Avete visto troppo Hetalia quando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atomicMusik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... qaundo vedi i capelli di certi personaggi e penso che siano decisamente da hetalia (vedasi silver e prof.platan)
     
    Top
    .
  2. Flying_Mint_Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vede che mi diverto in questo gioco? xD

    ... quando vai al McDonald prendi un Hamburger gigante solo per urlare "HAMBURGER STREET!!!!!!"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    E-ehm, aspetta, Silver ha i capelli simili a chi??? *va a rivedersi tutti i personaggi*

    ... Quando ogni anno cambi squadra di calcio(?)
    ... La partita Olanda - Spagna te la sei goduta alla grande. (y) *Romano mode-on*
     
    Top
    .
  4. atomicMusik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, intendevo il ciuffoi che gli parte dalla punta della testa sembra uscito da hetalia, dato che tutti hanno un ciuffettino strano

    ... quando vorresti tutti i body di canottaggio di tutte le nazioni anche se non fai più canottaggio (quello del giappone è splendido **)
     
    Top
    .
  5. Flying_Mint_Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaa ecco xD Mi stavo scervellando anche io^^"

    ... quando ti chiedono di disegnare un qualcosa che abbia a che fare con la tua nazione e disegni Veneziano e Romano(l'ho fatto, lo giuro xD Alla fine ho dovuto spiegare alla prof chi fossero xD)
     
    Top
    .
  6. Xx-Giuly-Vargas-xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando finisci ogni frase con Aru e
    ti innamori di hello kitty chiamandola shinatty-chan xD
     
    Top
    .
  7. cristaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...quando hai un amico francese che oltre a diventare automaticamente il tuo Senpai, è anche il figlio indiscusso di Francia e Canada!
    ...quando la moglie russa di tuo cugino è incinta e ti confida che chiamerà sua figlia Anya (Nyo!Russia).
    ...quando la tua amica ti dice che per il tuo carattere potresti essere la figlia della UsUk.
    ...quando i tuoi due cuginetti italo-americani sono identici ad Alfred ed Alice (Nyo!England).
    ...quando tua zia ti dice che ti porterà con lei in crociera in Scozia e in Islanda e tu stai già programmando il rapimento di Scott ed Emil.
    ...quando scopri che tua nonna ha origini tedesche e tu subito inizi a sclerare
    ...quando hai la bandiera della Prussia e la bandiera dell'Austria attaccate sul diario
    ...quando tua madre deve fare l'allestimento floreale per il matrimonio di una donna finlandese la quale ha un fratello poco più grande di te e ti fai filmini mentali sull'incontrarlo e scoprire che sia Tino.
     
    Top
    .
276 replies since 17/10/2009, 14:08   5164 views
  Share  
.