cantanti preferiti *A*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deeba96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io posso ascoltare di tutto in generale...
    ma senza dubbio la musica che preferisco è il metal *^* soprattutto l'epic-metal.
    i miei gruppi preferiti sono: nightwish, blid guardian,
    KAMELOT (<3 <3 <3), rhapsody, epica, within temptation, delain, lordi....

    mmm vediamo per il non-metal....
    enya, mika e i blackmores night
     
    Top
    .
  2. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio genere musicale preferito è di certo il Punk ma adoro ogni genere. Di cantanti preferiti non saprei, sono troppi! ma se devo citare qualche gruppo beh, Sex Pistols, The Clash, The Cure, The Pretenders, Joy Division, Patty Smith, Alice Cooper, Neige e ce ne sarebbero molti altri, ma mi servirebbe un forum intero per scriverli tutti lol.
     
    Top
    .
  3. ~Lovi-chan«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene....ne cito solo alcuni perchè sennò non la finisco più! *muor*
    Italiani:Articolo 31,J-Ax(cambia molto,lol),Elisa,Giorgia e i Sud Sound System.
    Stranieri: Eminem,Green Day,Avril Lavigne e i Muse. (anche i Vocaloid,lol uccidetemi.)
     
    Top
    .
  4. Nemeryal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh oh! Preparatevi perchè la lista è lunga!

    Italiani: Fabrizio de Andrè, Francesco Guccini, Pierangelo Bertoli (questa è quella chew mi diverto a chiamare "La mia Santa Trinità" XD), Luciano Ligabue, 883, Premiata Forneria Marconi (PFM), Modena City Rumblers

    Stranieri: Gackt, Edith Piaf, Nightwish, The Who, Black Sabbath, The Beatles, un po' di Ozzy Osburne che fa bene allo spirito, Within Temptation, un po' di Queen che non possono mai mancare, Bon Jovi quanto basta, un pizzico di Green Day e Linkin Park, una spolverata di Rush, Epica, Frank Sinatra...

    Direi che per ora basta così, ma me ne sono dimenticata sicuramente qualcuno!
     
    Top
    .
  5. chie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ne ascolto di musica italiana, non mi piace.
    Di stranieri, be il mio preferito è Mika poi Katy Parry, di J Miusic nessuno in particolare, ogni tanto ascolto qualcosa
     
    Top
    .
  6. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm io non ho dei veri e propri cantanti preferiti... Nel senso, se trovo una canzone che mi piace me la scarico senza manco sapere magari chi la canta .___. Comunque a grandi linee direi....

    Enrique Iglesias, Three Days Grace, Green day, system of a Down, Evanescence, Katy Perry, Lady Gaga, Riky Martin, gem Boy 8D Ligabue, 883, Articolo 31
    poi non saprei XD

    ah, no, ovviamente comunque le canzoni che preferisco sono sempre quelle della Disney <3
     
    Top
    .
  7. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho gusti abbastanza vari e in certi casi decisamente vintage.

    Italiani: Battiato (per me più di un cantante, è stato maestro e guida), Branduardi, Guccini (soprattutto le canzoni portate al successo dai Nomadi), De Gregori, De Andrè, Venditti, Dalla, Le Orme, Banco del Mutuo Soccorso, PFM, Articolo 31, Litifiba, Mario Castelnuovo, Elio e le Storie Tese, Caparezza.

    Stranieri: REM, Mercury Rev, Green Day, Three Days Grace, The Killers, Preal Jam, Dire Straits, Frankie goes to Hollywood, Enya, Alanis Morisette.

    Mi piacerebbe approfondire di più il discorso JMusic, ma al momento non ho molto tempo, comunque mi piacciono alcune canzoni cantate dai Vocaloid (come Triple Baka e Dolls) e alcune degli IOSYS che si trovano nei PV di Touhou..


     
    Top
    .
  8. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vocaloid, nico nico chorus, akiakane, linkin park, green day, three days grace e OST di vari anime.... poi vabbeh, nn ricordo...
     
    Top
    .
22 replies since 20/10/2009, 13:24   428 views
  Share  
.