Quali argoment storici vorreste nell' anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyrie*WEILLSCHMIDT.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei la battaglia di Port Arthur
    dato che Russia x Giappone è la mia OTP.
    (credo di essere una dei pochi fan di questo pairing o__o" al mondo -ditemi che non sono sola ,vi prego! :(ommio): )
     
    Top
    .
  2. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe vedere:
    a) Le crociate (soprattutto la quarta , quella contro Bisanzio, che vide i cavalieri franchi e Venezia conquistare gran parte dell'Impero Romano d'Oriente).
    b) La vita di Gilbert come DDR (lo immagino sempre a fare sport per vincere quanto più possibile per farsi bello con Ivan e mostrare di essere migliroe del fratello), inoltre all'interno del Patto di Varsavia avrebbe potuto farsi bello con Elizaveta...
    c) La guerra dei Trent'anni, che devastò la Germania ma vide coinvolti anche molti altri paesi (compresi i nordici).
    d) La lotta di liberazione durante la 2GM (ma la vedo difficile, si dovrebbe creare un personaggio che rappresenti Vichy, uno per Salò ecc.)
    e) La battaglia di Mohacs tra Turchia e Ungheria (prevedo un bello scontro tra Elizaveta e Sadiq).
     
    Top
    .
  3. Nemeryal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il necroposting, ma certo non potevo farmi scappare un topic sì succulento.
    Per quel che mi riguarda, mi piacerebbe vedere:
    -Rivoluzione di Febbraio e le 5 giornate di Pietrogrado [su cui tra l'altro sto seriamente pensando di scrivere una fan fiction che veda protagonisti sia Ivan che Anya]
    -Rivoluzione d'Ottobre
    -La Rivolta dei Cosacchi del 1667
    -Qualcosa sulla corazzata Potemkin del 1905
    -Pugacev [No, non il Luposki della Stepaski, ma l'eroe russo che si è spacciato per il defunto zar Pietro III)
    -Il trattato di Brest-Litvosk
    -Il trattato di Rapallo del 1922 tra Germania e Russia
    Non si vede che mi piace la storia russa, noooooooo!

    -La battaglia di Qadesh tra Mamma Egitto e un possibile impero Ittita
    -La Campagna d'Egitto
    -Le Guerre Persiane
    -Mario e Silla
    -L'assassinio di Cesare
    -L'arrivo in Britannia dei Romani
    -I Trenta Tiranni di Atene

    e per ora direi basta XD
     
    Top
    .
  4. Y u r i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemeryal @ 28/6/2011, 14:14) 
    Scusate il necroposting, ma certo non potevo farmi scappare un topic sì succulento.
    Per quel che mi riguarda, mi piacerebbe vedere:
    -Rivoluzione di Febbraio e le 5 giornate di Pietrogrado [su cui tra l'altro sto seriamente pensando di scrivere una fan fiction che veda protagonisti sia Ivan che Anya]
    -Rivoluzione d'Ottobre
    -La Rivolta dei Cosacchi del 1667
    -Qualcosa sulla corazzata Potemkin del 1905
    -Pugacev [No, non il Luposki della Stepaski, ma l'eroe russo che si è spacciato per il defunto zar Pietro III)
    -Il trattato di Brest-Litvosk
    -Il trattato di Rapallo del 1922 tra Germania e Russia
    Non si vede che mi piace la storia russa, noooooooo!

    Argh, quoto tutto.♥ E aggiungo (perché non mi ricordo se l'ho già scritto o no): PIU' MEDIOEVO! ç__ç Qualsiasi cosa va bene, per pietà.
     
    Top
    .
  5. *Heaven*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io anche io voglio dire la mia!! XD
    Quoto chi ha detto Guerra Fredda e, dato che siamo in tema di angst, l'8 settembre (*immagina scene di puro angst con Germania che urla a Feli 'perchè mi hai tradito?????'*)
    Poi voglio vedere la Rivoluzione d'Ottobre e perchè no, anche il crollo dell'Impero Celeste (durante la lezione di storia cinese mi sono fatta di quei filmini mentali...)
     
    Top
    .
  6. historylover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    d) La lotta di liberazione durante la 2GM (ma la vedo difficile, si dovrebbe creare un personaggio che rappresenti Vichy, uno per Salò ecc.)

    Io mi immagino Francia in preda ad una "crisi" perché deve dividersi tra l'odio per germania (francia occupata), la collaborazione con doitsu (francia di vichy) e il suo desiderio di libertà, magari a casa di Iggy (francia libera di De gaulle); per l'Italia mi immagino lovino con america e feliciano che sta alternativamente con ludwig e america.
    CITAZIONE
    Io vorrei la battaglia di Port Arthur
    dato che Russia x Giappone è la mia OTP

    Su questo pairing mi piacerebbe la guerra russo-giapponese del 1904-1905...
    CITAZIONE
    l'8 settembre (*immagina scene di puro angst con Germania che urla a Feli 'perchè mi hai tradito?????'*)

    Anche io lo voglio vedere!
    Passando a me, io vorrei vedere il risorgimento (feliciano che tira fuori gli artigli...), la campagna di russia del 1941 (operazione barbarossa), la WWI (irredentismo), il matrimonio di austria e ungheria....poi non so...
     
    Top
    .
  7. _riot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei ardentemente vedere tuuuuuutto quello che è già stato detto, sul serio.
    Anche se personalmente non riesco ad immaginarmi le vicissitudini interne all'Impero Romano (Come la morte di un Cesare, giusto per dirne una.) ma preferirei tutti gli intrecci tra Magna Grecia, Impero Romano e Antico Egitto di cui si può parlare per ore. :(zizi):
    Poi, vediamo, vorrei che si parlasse dell'attualità un pelo di più, con la situazioni di crisi, l'indecisione di Ucraina ed il colosso Cinese.
    Come già detto, Medioevo e tutte quelle fantastiche piccolezze storiche come Pietro il Grande (che è il mio mito :(pazzia): ) e l'ascesa di Russia.
    Calcherei sulle antipatie tra Ungheria e Romania e vorrei vedere anche Taiwan e tutti i Nic con lei.
    Poi parlerei dell'Italia tipo fino alla nausea. E della Mafia.
    Non ho detto tutto, ma finirei per buttare giù qualcosa come un saggio. LOOOOL
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    l'8 settembre (*immagina scene di puro angst con Germania che urla a Feli 'perchè mi hai tradito?????'*)

    Anche io lo voglio vedere!

    QuotoQuotoQuotoQuotoQuotoQuotoQuotoQuotoQuoto...!!!
     
    Top
    .
  8. historylover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    d) La lotta di liberazione durante la 2GM (ma la vedo difficile, si dovrebbe creare un personaggio che rappresenti Vichy, uno per Salò ecc.)

    Adesso che ci ripenso, penso che si possano fare degli OC per le città di Vichy e Salò, ma la parte dei protagonisti la farebbero comunque italia, germania, francia e gli altri.
     
    Top
    .
  9. Y u r i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Heaven* @ 10/7/2011, 17:42) 
    l'8 settembre (*immagina scene di puro angst con Germania che urla a Feli 'perchè mi hai tradito?????'*)

    CITAZIONE
    Poi parlerei dell'Italia tipo fino alla nausea. E della Mafia.

    Oddio sì. ♥♥♥♥
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    aqoisfnon

    Group
    Axis Power
    Posts
    4,364
    Location
    gnap

    Status
    Anonymous
    Mh ottima domanda...
    Credo la rivoluzione francese !!!
    Chissà cosa ne verrebbe fuori.
    (Anche se mi piacerebbe anche il mito di ulisse con ovviamente gli altri paesi tranne grecia, non fanno i paesi ma dei personaggi ! xDDD)
     
    Top
    .
54 replies since 8/3/2010, 19:14   755 views
  Share  
.