hetalia 3 serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camyCIAn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono alla 9^... T.T
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    9,851
    Location
    dai piani diabolici di ODC

    Status
    Offline
    io sono alla 9 seguendo i ritmi della fate-subs (ormai ho fatto le radici là da un anno tra il forum e lo staff :(asd): ) e per ora mi è piaciuto molto :(ale):
     
    Top
    .
  3. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono alla 14, che li ho trovati su veoh subbati o in inglese o in spagnolo.. anche se di solito seguo anche io fate-subs
     
    Top
    .
  4. MANSU95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a vederla...meno male che fanno la terza serie o senza hetalia morivooo!!! ovviamente è stupenda come le altre!
     
    Top
    .
  5. ~Setsuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è da un pò di tempo però che quelli della bkt sono fermi alla 17..forse perchè è l'ultima? o_o voi dove siete arrivati?
     
    Top
    .
  6. Hika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    17?..Non è l'ultima .. Almeno che non sto capendo bene .-. xD
    Cioè mm facendo due calcoli mm alla 32 (o__O ??), non sub ita però, della terza stagione, che poi qui (tra i documenti intendo) la chiama "4 stagione - World Series 2"
     
    Top
    .
  7. Deeba96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sub ita io sono rimasta alla 17 di world series....
     
    Top
    .
  8. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem! Alla sub-ita sono ferma alle 16 ma ormai non ci faccio più caso.
    Seguo solo i sub-eng, anzi ora ho trovato un sito cinese dove vengono caricati gli episodi RAW e poi aspetto qualche ora per i sub-eng su veoh (eggià io non posso aspettare .-. devo sempre vedere il nuovo episodio anche se non sottotitolato XD) *ha appena visto l'ep 85 e riso come una scema tutto il tempo anche se non capiva una parola* <----molto furba questa cosa, vero? :(asd):
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Io seguo i Bkt e ora sono fermi alla 22°! Anche la "World serie" termina con la 26°. Poi ci sarà l' altra da 27° a 52° così ho letto. °w°
    *Grazie ai fansubber* Io comunque aspetto le sub ita!*-* Non li guardo in inglese, perchè non ci capisco molto! :/ (L' inglese lo so a modo mio)XD

     
    Top
    .
  10. MonyPurpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono ferma alla 17 della world series. Anzi alla 16, perchè non voglio che finisca, e in un giorno di masochismo vedrò l'ultima subbata in italiano e poi mi dispereròXD Solo allora tirerò fuori le conoscende d'inglese e vedrò anche gli altri.
    così va la vita.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    XD Ma penso che ci vuole un pò prima che finisce°-°
    comunque ora si trovano fino alla 22° in sub ita^^
     
    Top
    .
  12. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando, perchè non proviamo noi a subbare gli episodi di Hetalia?
    Ora, non so se è possibile farlo visto che a quanto pare hanno già ripreso i fansubber del BKT e se si può fare sebbene qui non ci siano persone (credo) che siano esperte del fansub, però non sarebbe male se lo facessimo noi, anche a livello amatoriale. Visto che loro già subbano diverse serie magari non hanno tempo per fare anche Hetalia in tempi abbastanza rapidi mentre se lo facessimo noi riguarderebbe subbare soltanto APH (che tra l'altro ha episodi da 5 minuti scarsi) però, se non altro, dovremmo cercare di essere al pari dei sub eng al più presto possibile.
    Diciamocelo,i sub inglesi sono abbastanza chiari (ho scritto abbastanza perchè non è che io sia inglese madrelingua quindi pure io alcune cose non le capisco) però è abbastanza fattibile....
    Se volete io ho già tutte le raw e gli ep subbati (e ho anche Sony Vegas se la cosa v'interessa) però ovviamente non voglio mica fare tutto da sola, vorrei che ci sia qualcuno a revisionare il tutto e se magari ci fosse qualcuno che ha più esperienza e conoscenze con l'inglese e con Vegas o un qualsiasi programma Editing Video la cosa mi farebbe piacerissimo.
    Senza poi contare che bisogna caricare gli episodi per il download (direct download e magari anche torrent) e possibilmente anche per lo streaming (ovviamente ecludendo YT) però io di queste cose preferisco non metterci le mani....
    Quindi, chiedo allo staff (e anche utenti) se è possibile e se c'è tempo di fare ciò, altrimenti tutto questo popò di roba finisce nel dimenticatoio e torniamo amici come prima, ok?
    La mia è solo una proposta.
     
    Top
    .
  13. Deeba96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonyPurpa @ 24/11/2010, 16:18) 
    io sono ferma alla 17 della world series. Anzi alla 16, perchè non voglio che finisca, e in un giorno di masochismo vedrò l'ultima subbata in italiano e poi mi dispereròXD Solo allora tirerò fuori le conoscende d'inglese e vedrò anche gli altri.
    così va la vita.

    ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

    interessante la tua proposta fe! io però nn posso aiutare perchè non so molto bene l'inglese :(nono):
     
    Top
    .
  14. MonyPurpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe davvero una bella ideaaa *^*
    non sono espertissima di fansub....con l'inglese me la cavo discretamente...magari nel forum c'è anche chi è molto bravo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Sii Fé~sama che bell' idea!! Io sono in astinenza da Hetalia, mi sto riguardando i vecchi sub ita... XD Appunto fino alla 22° della world series. T_T E mi sa che poi hanno interrotto il sub. Non so per quale oscuro motivo. °-° (sul sito bkt, l' avevo letto tra le serie interrotte) °-° In inglese non li seguo, perchè non ne capisco molto >.< Spero che prima o poi qualcuno li traduce e sub anche in italiano
     
    Top
    .
45 replies since 29/4/2010, 08:51   1028 views
  Share  
.