Gacktina no Gallery

ingresso gratuito XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che meraviglia!
    non ho parole, sono stupendi! çWç io non sono assolutamente capace di fare i colorize D: *invidiainvidiainvidia*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Arigatou! Contenta che ti piacciono^^ comunque davvero non è difficile >.< solo un pò di pazienza
     
    Top
    .
  3. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, sono davvero meravigliosi çAç
    Oh bhe, è probabilmente per quello che non ne sono capace :'D *pazienza -100%*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    XD ah ecco, comunque avevo fatto anche il tutorial, per come faccio a colorare le immagini. (anche se forse non è molto chiaro)xD
     
    Top
    .
  5. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (dopo lo vado a vedere, anche se photoshop non è la stessa cosa di Gimp purtroppo >_>)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    ok, comunque per colorare penso che è simile. Apri l' immagine che vuoi colorare, poi crei un nuovo livello trasparente sull' immagine e qui inizi con il colore, esempio per i capelli. Poi in base a come per te sta meglio metti questo livello su moltiplica, scolora o altre luci. Dopo modifichi la percentuale dell' opacità. Penso che ce anche su gimp questo. Poi crei un altro livello, (sempre trasparente) e colori un altra parte , esempio il colore per il vestito, altro livello poi per viso, mani ecc... io faccio 1 liv per ogni colore. (così se devo cancellare/modificare una parte , cancello solo quella del livello e non rischio di cancellare tutto...)xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,126
    Location
    hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    Che bei lavori *___* mi piace molto il tuo stile >w<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Grazie! Contenta che ti piacciono^^ Però io non ho uno stile vero e proprio, visto che vado a come m' ispira l' immagine che usoXD
     
    Top
    .
  9. clow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti o-o
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Arigatou x3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    vi posto qualcosa di nuovo, anche se la mia gallery la trovate tutta sul mio facebook
    ultimamente mi diverto a colorare sue foto bianco e nero heehehehe XD XD Chissà chi è?
    ...
    ...GACKT! (te parevaXD)



    E alcune icons anime/manga e videogames^^
    t9Dzn J3PpL

    36td2 ngeyd PmZIF
     
    Top
    .
  12. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanto sei brava *Q* e lo sai che il soggetto qua almeno io, lo gradisco XD no ma tranquilla, non te lo toccherei mai è tutto tuo u.u :(asd):
    MA COME FAI ç___________ç cioè non riesco a capire se sono effettivamente foto a colori o photoshoppate :(facciaculo): sei troppo brava *-* e le icon? *-* itachi <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    No non è mio, di tutti i suoi fan*^* me adora lui :wub: la sua voce :wub: la sua musica :wub: :(flash): *torna in se* XD

    Le ho colorate, cercando di renderle più naturale possibile >.< contenta che ti piacciono:) Arigatou! x3
    Itachi è il mio personaggio preferito di Naruto. Dall' inizio alla fine! :(piango):
     
    Top
    .
  14. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dall' inizio alla fine!

    non mi dire così che solo al pensiero apro i rubinetti :(piango): :(piango):

    CITAZIONE
    Le ho colorate, cercando di renderle più naturale possibile >.<

    e ci sei riuscita perfettamente!! è la prima cosa che i nota! gliele dovresti mandare u.u magari ti chiede di lavorare per lui :3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    seh... magari! Io penso che se gliele mando... Mi elimina, mi cancella! °-° No scherzo. XD Gli faccio io le copertine per i singoli e album *-* °sogna°

    CITAZIONE
    non mi dire così che solo al pensiero apro i rubinetti :(piango): :(piango):

    eh si :(piango): diciamo che è stato il suo personaggio a farmi decidere di seguire l' anime / manga di Naruto. Mi piacciono anche altri dell' Akatsuki, Deidara e Sasori!
    La coppia che scoppia :(rotfl):
    E di altri personaggi anche Kakashi e Sasuke.
     
    Top
    .
138 replies since 26/11/2010, 14:47   916 views
  Share  
.