Qual'è il significato del vostro nickname?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eij-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io alle elementari ho disegnato dei supereroi e uno di questi lo ho chiamato eij mi piaceva un sacco *w* allora questo nome mi è rimasto impresso e lo ho usato cm nick da quando mi sn iscritto ancora non lo ho mai cambiato lol :(sìsì):
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    9,851
    Location
    dai piani diabolici di ODC

    Status
    Offline
    Bella come storia :(mki):
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    bello!**
     
    Top
    .
  4. Devil Jun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio deriva da Jun di Tekken,Devil perchè mi piaceva l'idea della sua versione più dark xD
     
    Top
    .
  5. YamaAlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè iniziamo da Alu,visto che è una storia che risale due anni fa e manco me la ricordo quasi più la racconto in breve...il mio nome è Alessandra e inizialmente ero solo Ale,ma di "Ale" ce n'erano troppi così per variare e per restare nell'originale dopo vari tentativi è uscito "Alu" XD....per quanto riguarda Yama...bè un giorno ero finita in un sito dove mettevi il tuo nome e in base a quello ti usciva il tuo nome corrispondente in giapponese,mi è venuto fuori "Yamashita" e mi è subito piaciuto,ma come nome era troppo lungo per usarlo come soprannome così l'ho abbreviato in Yama e dall'ora i miei amici più stretti mi chiamano con questo soprannome oltre ad "Alu"...ecco il mio nickname è solo una fusione dei miei due soprannomi più usati :(fifi):
     
    Top
    .
  6. • H e a v e n †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh è una storia lunga T_T
    Allora, ci sono due motivi, il primo è che sono evangelica e quindi sono "fissata" di voler andare per forza in paradiso (heaven quindi).
    Il secondo è che prima avevo un fidanzato, uno di quelli a cui piacciono roba Screamo, Oliver Sykes e bla bla, e aveva deciso di prendere una canzone di uno sempre Metal e roba varia, che si chiamava "Heaven and Hell" , e allora ci siamo divisi il nome tra lui, Hell che è un maschione impassibile e rabbioso è.é e ateo, io Heaven che sono innocente e supercredentenessunomifermaohyeah. Nessuno dei due ha cambiati il nick anche se sono 3 anni che non stiamo più insieme :3, siamo molto amici e ci siamo fatti la promessa di non toglierlo.
    Beh i simboli..il cerchietto significa neutro, quindi "ateità" (che mi univa a lui), e la croce è il simbolo di Cristo quindi "fede" (che lo univa a me). Sono uguali, tra il nick Heaven e Hell, anche i simboli e gli spazzi. Nippah!xD
     
    Top
    .
  7. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che storia adorabile! çAç <3
     
    Top
    .
  8. Hika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cose fighe. *D*

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (• H e a v e n † @ 24/3/2011, 21:05) 
    Oliver Sykes

    Ollyyy XQ__
     
    Top
    .
  9. YamaAlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il primo è che sono evangelica

    m-ma anche tu sei evangelica???lo sono anche io O_O...sono davvero sorpresa, sai non è da tutti giorni incrociarne un altro evangelico visto che è una minoranza...me felicissima *-**afferra la mano per salutarla*...e mi piace anche molto la storia del nick ^_^
     
    Top
    .
  10. • H e a v e n †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YamaAlu @ 24/3/2011, 21:57) 
    CITAZIONE
    il primo è che sono evangelica

    m-ma anche tu sei evangelica???lo sono anche io O_O...sono davvero sorpresa, sai non è da tutti giorni incrociarne un altro evangelico visto che è una minoranza...me felicissima *-**afferra la mano per salutarla*...e mi piace anche molto la storia del nick ^_^

    Wow che bellezza *w* felice di essere tua coetanea di fede Yama-chan <3
     
    Top
    .
  11. YamaAlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    felice di esserlo pure io *-*...sorella...posso chiamarti anche così?O.o
     
    Top
    .
  12. • H e a v e n †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo! Io lo uso sempre anche con i miei amici cattolici xD
     
    Top
    .
  13. YamaAlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene sorella ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    che belli anche i vostri *w*
     
    Top
    .
  15. A K U M A ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio è un nick alquanto semplice!
    Ho scelto Akuma perchè in giapponese vuol dire demone o diavolo.
    In primis, sono una grande fan di Kuroshitsuji quindi ci stava benissimo ma il motivo principale per cui l'ho scelto è il fatto che,essendo io innamorata di Alois e Claude, in una scena della seconda serie di Kuro(appunto) Claude riponde ad una domanda di Alois definendosi Akuma ^-^ poi anche per il fatto che sono attratta da ciò che è oscuro e ignoto(no,non sono satanista) xD
     
    Top
    .
69 replies since 4/3/2011, 13:19   807 views
  Share  
.