Qual'è il significato del vostro nickname?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nåylu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio non ha un significato xD ovvero, l'ho messo assieme a caso perché volevo un nick in cui ci fossero le lettere N, Y e L, e questo é venuto fuori.
    L' anello sopra la A é un puro abbellimento, non ho badato alla sua pronuncia. :(zizi):
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Il mio nickname è scritto in danese.
    Infatti significa "danese" in danese :(zizi):
     
    Top
    .
  3. MetalGenocider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metal Genocider, la Genocida di Metallo :3
    'Genocider' l'ho preso da Genocider Syo, la mia beniamina(?) di Danganronpa ♥ dopo la Pekopeko, lol
    Metal l'ho messo puramente a caso~
     
    Top
    .
  4. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    artemis è un mio oc, così pure gyeoul. no niente yaoi, semplicemente sono i meie preferiti e non riesco a smettere di disegnarli
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Sbaglio o erano imparentati?
     
    Top
    .
  6. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non lo sono. sarebbe un po' difficile che un irlandese fosse imparentato con un ragazzo appartenente ad una razza millenaria di esseri anfibi umanoidi travestito da ragazzo coreano
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Allora mi ricordo male...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    >> Aiko93
    Aiko è il nome che diedi al personaggio che creai in tenera età (si parla addirittura delle elementari) e al quale mi affezionai così tanto da decidere di renderlo definitivamente il mio "alter ego cartaceo ed immaginario". Aiko era il mio punto di riferimento e la mia identità, colei che incarnava i sogni e i desideri di una bambina che si sentiva perennemente dire: "Sei strana!" oppure: "Perché non ti sforzi ad essere come gli altri bambini?". Mi sentivo soffocata da tutto e da tutti, triste perché nessuno capiva le mie vere intenzioni e non apprezzava la mia passione per il disegno e per l'arte. Avevo bisogno di qualcuno che mi accettasse per quello che ero e solo Aiko era in grado di farlo. Anche se col passare del tempo riuscii ad integrarmi e a fare le prime amicizie, quel personaggio immaginario non riuscivo a togliermelo dalla testa: era come se fosse parte integrante del mio essere e fonte di sicurezza personale. Tutt'oggi riscontro il problema di apparire 'strana' ed 'originale' alla gente (nonostante non vesta in maniera bizzarra o mi tinga i capelli di mille colori, anzi!) anche se, rispetto a molto tempo fa, ora questo mio aspetto peculiare non mi sia di intralcio. Ora sto bene, ho molti amici e sono sempre impegnata, tuttavia Aiko è li ed alberga in me. È una presenza costante e 'naturale' che fa parte di me ed io di lei. Lo so, può sembrare stupida come cosa, ma è così. Il 93, invece, è il mio anno di nascita.
     
    Top
    .
  9. yugiadablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il blu è il mio colore preferito :(sisi): Per quanto riguarda "yugiadablu", be' è il nome di un OC di una mia storia Fantasy che un po' di tempo fa ho deciso di rappresentare graficamente.
     
    Top
    .
  10. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol, mi ero domenticata di questa discussione, quindi diciamo che vi spiego il mio "nuovo" nick.
    atomicMusik è scelto solo perchè suona molto bene, atomic da atomico in inglese e musik da musica in tedesco. ah, e vi dico che va pronunciato musìk, non mùsik.
     
    Top
    .
69 replies since 4/3/2011, 13:19   807 views
  Share  
.