Trallallero trallallà ♫

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, non mi veniva un titolo migliore sul momento :(omg):

    Allorrr boh, non so che scrivere, ecco il frutto di tutte le mie ore di scuola (sì, perchè io disegno praticamente SOLO a scuola, si è più ispirati secondo me XD)
    vabbè bando alle ciance, eccone alcuni ^^

    SPOILER (click to view)
    Questo l'ho fatto ascoltando "You'll be in my heart" di Phill collins, per me è troppo azzeccata per loro due *^*

    <--- x la posizione di antonio mi sono aiutata con un'illustrazione di un capitolo di Tsubasa chronicle

    Questo è come mi immagino la protagonista di un libro che venero, "Il cavaliere d'inverno", non penso qualcuno lo conosca ma vabbè


    Primissimo esperimento con la tablet, per il resto, hemmmmmm no comment :(omg):


    E questi sono i miei amatissimi appunti di storia sulla prima Guerra Mondiale... e sono solo la prima parte :(sìsì):


    Ai posteri l'ardua sentenza :(omg):

    Edited by Chibi_ - 29/3/2011, 22:43
     
    Top
    .
  2. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che meraviglia! <3 adoro il primo *A* e quello fatto con la tablet *__* ma sono tutti stupendi <3
     
    Top
    .
  3. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *muore* non posso crederci che l'hai fatto con la tablet! D: io con quell'ordigno riesco solo a colorare e saranno due annetti che la ho! DD:
     
    Top
    .
  4. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimiiii *-* che bello quello con la tablet *-* come la usi? >.<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

    Group
    Axis Power
    Posts
    32,689

    Status
    Anonymous
    che belli *-*
     
    Top
    .
  6. »Aisu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, ma che carini!<3
     
    Top
    .
  7. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooh grazie! Non pensavo piacessero tanto :(pwn): *inchin*

    CITAZIONE
    *muore* non posso crederci che l'hai fatto con la tablet! D: io con quell'ordigno riesco solo a colorare e saranno due annetti che la ho! DD:

    e infatti sono io che come al solito mi spiego male -____- Il disegno era fatto a matita, poi l'ho riportato sul computer e l'ho colorato (da notare come io sia completamente incapace di fare le ombre .-.) Quello è stato il primo disegno che ho provato a colorare al computer, ecco. Scusate sono mongospastica non mi so spiegare :(patt):
     
    Top
    .
  8. clow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pucciosità a livelli estremi *-*
     
    Top
    .
  9. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo... anche questo colorato con la tablet... dai che piano piano miglioro :(gogo): *cerca di autoconvincersi*

    SPOILER (click to view)


    Magari la colorazione non è un gran che, ma sono comunque contenta di come mi è venuta questa Ungheria <3 (OMG, spero non sia solo una mia impressione XD)
     
    Top
    .
  10. clow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto semplicistica ma anche carino o-o
    Si, questa volta sei andata proprio bene :3
     
    Top
    .
  11. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie xD

    SPOILER (click to view)
    Queste invece siamo io e la Nippon (quella che scrive insieme a me "Epic hetalia")... io ovviamente sono quella che frigna


    Questo.....questo non so cosa sia .-.


    E questo l'ho finito oggi <3 Disegno vecchissimo, fatto tipo l'anno scorso. è stato il mio primo disegno Prungary e oggi mi sono messa a colorarlo :3


    Ovviamente mi sono ispirata a questo..... è troppo tenero x3
     
    Top
    .
  12. °Itachan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bei disegni! °ç° brava!
     
    Top
    .
  13. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ovviamente mi sono ispirata a questo..... è troppo tenero x3

    lo sapevo *___* <3 è bellissimo il tuo disegno *__*
     
    Top
    .
  14. L'ele_crazy_tamagotchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carini*ç*
    Il primo è dolcissimo, e cavoli, per essere alle prime armi con la tablet non sei affatto male!
    Però mi sono innamorata di quello di Belarus ♥
     
    Top
    .
  15. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma che bei disegni! °ç° brava!

    Grazie! :3

    CITAZIONE
    lo sapevo *___* <3 è bellissimo il tuo disegno *__*

    La prima volta che l'ho visto me ne sono innamorata, ma quanto è tenero?? >____< felice che tipiaccia anche il mio XD

    CITAZIONE
    Però mi sono innamorata di quello di Belarus ♥

    A me quello invece fa un po' ridere xDD Tipo quando l'aevo finito sono stata 10 minuti a fissarlo e a ridere urlando frasi tipo "ma che roba èèèèè?" Però grazie, poi detto da te che sei bravissima *__*

    SPOILER (click to view)
    Questo più che un disegno... è guiusto giusto uno scarabocchio sul libro di storia XD (da notare con quanto amore ho disegnato la faccia di Austria)



    Questo è in pratica un quadrodi William Woterhouse, "Euphelia", ridisegnato in versione ungheria xD





    Questo sprizza angst da tutti i pori, scusate, momento emo in cui ho fatto una decina di disegni di questo tipo. Non badate a prussia, erano le prime volte che lo facevo. E vi prego non dite niente su quel dannato cielo, ci ho messo ore per fare quel coso è___è


    credo che lo scarabocchio sul libro si storia sia la cosa migliore che io abbia mai sfornato XD
     
    Top
    .
18 replies since 27/3/2011, 15:50   686 views
  Share  
.