Nyo!talia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Heaven*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se continuo a preferire la loro versione maschile

    anche perchè non sono una fan dello yuri, non credo potrei vedere GerIta USUk o company in versione femminile, nonnò :(ancheno): :(ancheno):
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    XD Ma io ancora non ho capito perchè ha creato anche la versione femminile. ò.ò Forse perchè giustamente in ogni stato ci sono sia uomini, sia donne. (capitan ovvio XD) Oppure per il cosplay? Oppure perchè ci saranno nell' manga? Oppure perchè ne aveva voglia? ò.ò Ok ho finito. Se qualcuno sa, risponda u.u Altrimenti l' unica è chiederlo al sensei XD
     
    Top
    .
  3. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm non lo so. Anche in altri anime/manga sono state fatte delle genderswap (anche se nella maggior parte dei casi sono solo fanart), e non penso quindi abbiano uno scopo preciso....per me ne aveva voglia e basta XD In ogni caso sono carinissime *__* (e per quanto riguarda me ha semplificato tantissimo i cosplay da fare :(asd):)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Ah ecco, si anche secondo me xD
     
    Top
    .
  5. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io più che altro la cosa che non capisco è perchè ad alcuni ha cambiato aspetto. Tralasciando magari l'aggiunta e non di occhiali, ma tipo.... Perchè Francia e Inghilterra sono brune? o gli occhi di Prussia sono azzurri? E quelli di Francia violetti? Boh, per me visto che sono sempre loro, solo al femminile, non c'era bisogno di cambiarli... :(omg):
     
    Top
    .
19 replies since 20/4/2011, 20:10   818 views
  Share  
.