Vi piace collezionare immagini stile manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Nay, io non le ho mai contate ma forse è meglio così, io amo collezionare immagini in stile manga èwé
     
    Top
    .
  2. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nåylu @ 3/7/2013, 17:38) 
    Io ho 15277 immagini. LOL.

    Niente male davvvero. ;)
    Se vogliamo metterla su un aspetto numerico, al momento ho solo 3673 immagini, che sommate a scan di manga (tengo a precisare inediti in Italia) scan di doujinshi (sia tradotte che in lingua originale) e webcomic stile manga arrivo alla discreta cifra di 94.648 immagini in qualche modo modo collegate al modo anime/manga/videogioco Made in Japan.
     
    Top
    .
  3. Nåylu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seleuco @ 3/7/2013, 18:50) 
    arrivo alla discreta cifra di 94.648 immagini in qualche modo modo collegate al modo anime/manga/videogioco Made in Japan.

    Mi inchino. (╯*□*)╯Seriamente.

    CITAZIONE (~Phantom Lady @ 3/7/2013, 17:57) 
    Grande Nay, io non le ho mai contate ma forse è meglio così, io amo collezionare immagini in stile manga èwé

    Comunque per non faticare, c'è il tasto proprietà ಡ౪ಡ
     
    Top
    .
  4. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nåylu @ 3/7/2013, 19:00) 
    CITAZIONE (Seleuco @ 3/7/2013, 18:50) 
    arrivo alla discreta cifra di 94.648 immagini in qualche modo modo collegate al modo anime/manga/videogioco Made in Japan.

    Mi inchino. (╯*□*)╯Seriamente.

    E altrettanto faccio io ;)
    Ci vuole una bella costanza a raccogliere come hai fatto tu così tante immagini non "accompagnate" da una storia, io ho cominciato raccogliendo solo fan art, ma a un certo punto ho "sentito" un bisogno imperioso di cominciare a raccogliere immagini correddate di testi e adesso praticamente alterno periodi in cui colleziono fan art e periodi in cui colleziono scan.
     
    Top
    .
  5. Nåylu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È che trovare immagini belle e spettacolari per poi salvarle mi appassiona. In più, ho la fissa delle dimensioni. Se non trovo un immagini con le massime dimensioni presenti in giro sul web, non sto bene.
    Forse è un po' strano. xD
     
    Top
    .
  6. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me nn me ne frega, quel che trovo scarico, l'importante è che soddisfi una condixione: disegno e coloritura decente.
     
    Top
    .
  7. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nåylu @ 3/7/2013, 19:21) 
    È che trovare immagini belle e spettacolari per poi salvarle mi appassiona. In più, ho la fissa delle dimensioni. Se non trovo un immagini con le massime dimensioni presenti in giro sul web, non sto bene.
    Forse è un po' strano. xD

    Dimensioni?
    Strano, dove mi fornisco io hanno quasi tutte la stessa grandezza, tanto che pensavo che i/le fan artist fossero d'accoro nel dare loro dimensione più o meno standard (anche se di peso cambiano e anche di molto, nella mia collezione variano facilmente da un 70 a un 700 KB).

    Scusa la molesta (e in questo caso anche tardiva) curiosità: a quali serie afferiscono le immagini che collezioni?
     
    Top
    .
  8. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende, di solito i siti rudimensionano le immagini per adattarle al sito e nn deformare la skin, ma di solito cambino molto, a seconda dei dettagli che l'artista vuole dare (le mie, che sono nn troppo dettagliate, si aggirano intorni ai 1600x1200, quelle dettagliate di aggiarano sui 3600x3200) (infati se su dA se cliccate il taswto download l'immagine scaricatà sarà molto più grande)
     
    Top
    .
  9. Nåylu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, dimensioni; delle volte i siti non condividono immagini che hanno grandi dimensioni. E allora cerco sempre di trovare l' autore e di salvare l' immagine con dimensioni più grandi come l'ha pubblicato lui.
    Comunque salvo immagini di Hetalia, Touhou, Dangan Ronpa, Monogatari series e paesaggi naturali o fantastici fatti al pc. Sennò mi concentro su un artista in particolare e salvo tutti i suoi lavori, senza badare a quali serie si ispira.
     
    Top
    .
  10. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArtemisxGyeoul @ 23/7/2013, 13:28) 
    dipende, di solito i siti rudimensionano le immagini per adattarle al sito e nn deformare la skin, ma di solito cambino molto, a seconda dei dettagli che l'artista vuole dare (le mie, che sono nn troppo dettagliate, si aggirano intorni ai 1600x1200, quelle dettagliate di aggiarano sui 3600x3200) (infati se su dA se cliccate il taswto download l'immagine scaricatà sarà molto più grande)

    Buono a sapersi, davvero interessante.
    Comunque, personalmente preferisco le immagini "ridimensionate".

    CITAZIONE (Nåylu @ 23/7/2013, 13:28) 
    Sì, dimensioni; delle volte i siti non condividono immagini che hanno grandi dimensioni. E allora cerco sempre di trovare l' autore e di salvare l' immagine con dimensioni più grandi come l'ha pubblicato lui.
    Comunque salvo immagini di Hetalia, Touhou, Dangan Ronpa, Monogatari series e paesaggi naturali o fantastici fatti al pc. Sennò mi concentro su un artista in particolare e salvo tutti i suoi lavori, senza badare a quali serie si ispira.

    Grazie infinite della risposta, e...

    Ho letto che ti piace Touhou, potrei sapere qeual è o quali sono i tupi personaggi preferiti? A me piacciono molto Marisa, Alice, Patchouli, Koakuma, Medicine Melancholy, Murasa Minamitsu ecc.
     
    Top
    .
  11. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, sono più piccole e leggere ^^ a volte mi ritrovo con immagini abnormi, ma quando le zoommi (?) si sgranano di meno
     
    Top
    .
  12. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco, devo dire che nel mio caso no ho mai notato particolari problemi di sgranamento, se non dopo diversi ingrandimenti.
     
    Top
    .
  13. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, sarà la mia ossessione per il disegnare su tele anormi per giocare con i dettagli quando disegno.
    cmq io sono quella che tende a guardare attentamente un'immagine, guardo tantissimo i dettagli più che l'insieme, forse è per questo che amo le immagini molto grandi
     
    Top
    .
  14. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non amo molto disegnare (sarà perché il mio stile somgilia troppo a quello di Ketih Haring, e purtroppo non è un complimento).
    Però mi piace moltisismo cercare la possibie interpreatazioe di una fan art, mi piace dedicare tempo (quando ne ho, naturalmente) al'analisi di una fan art, cercare di capire perché l'autore (o autrice) abbia scelto quel tipo di tratto, quell'ambientazione, quei vestiti, quella posa, in sostanza cosa vuole dire il (o la) fan artisti di turno, insomma, capire (o tentare di capire) il messaggio di quella forma d'arte (perché per me di arte si tratta).
    Detto ciò, non sento la particolare necessità di vedere immagini che siano più grandi di quanto gli imageobard offrano.
    Poi ognuno si regoli come crede, ovvio.
     
    Top
    .
  15. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehe, se guardi i miei disegni sono abnormi, e di solito nn c'è dietro un significato profondo, io disegno più per cazzeggio. forse è per questo che mi docono che sono brava. cazzaggio troppo con matite e pasteelli, e scommetto che i miei si sono pentiti di avermi regalato una tavoletta grafica xD
     
    Top
    .
29 replies since 26/9/2012, 19:10   208 views
  Share  
.