Nagagutsu de kanpai da! Hetalia~

[Scadenza prevista per:27/2/2013]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Phantom Lady cattiFa non ha dato a nessuno 100/100 XD (scherzo) >.<

    Ma poi le storie le pubblicherete? (Non so qui nel forum o su efp?) così le possiamo leggere tutti. x3 (?)
    CITAZIONE
    Per fortuna, la nostra Gackt è stata incredibilmente rapida ed efficiente, per cui posterò or ora i banner.

    :(asd): rapida ed efficente :(saltodastar):
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Axis Power
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    Mi accodo ad Astarte, se questo non è il posto giusto per rispondere cancellate pure il messaggio ><
    Avrei risposto molto prima ma ammetto che quando ho letto i risultati sono rimasta incredula e imbambolata davanti allo schermo per parecchio tempo, non mi sembra vero! Sono davvero felice di questo primo posto e che la storia sia piaciuta!

    Innanzitutto grazie a Phantom per la pazienza (dato che, avendo chiesto la notifica, ho finito col pressare un po') e anche per l'analisi dettagliata della storia. I consigli sullo stile e sugli errori sono sempre ben accetti, aiutano a migliorare sempre - 100/100 è una valutazione eccessiva, per me non esistono le cose perfette, quindi per come la vedo io non c'è bisogno di scusarsi per la 'strettezza' dei voti.
    (Sono molto soddisfatta dell'82\100 in fondo)
    Chiedo venia per le virgolette alte, su questa versione di word non me le fa più fare quelle basse (escono larghe e graficamente sono più brutte di quelle alte, prima invece me le univa) e così ormai ho preso la mano con quelle alte XD
    Grazie Gackt per il banner, è bellissimo! L'ho già messo in firma, e poi un'immagine allegra fa più bella figura di una angst (come la storia) no?

    CITAZIONE
    Ma poi le storie le pubblicherete? (Non so qui nel forum o su efp?) così le possiamo leggere tutti. x3 (?)

    Io volevo pubblicarla su EFP ^^
    Anche perchè i premi erano previsti su quel sito... ora che il contest è finito posso aggiungere la oneshot vero? Nominerò comunque il contest - non so se si può fare, ma mi piacerebbe inserirci anche il banner aiya!

    Per gli altri partecipanti: sono molto curiosa di leggere le vostre storie ^^ complimenti a tutti, aiya!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by © AMPHETAMINES'

    Group
    Axis Power
    Posts
    3,224
    Location
    Hospital for Souls

    Status
    Anonymous
    Ma che banner dolce dolce!*^* *mette subito in firma*
    E che si adatta perfettamente alla storia! u////u
    Grazie mille Gackt!^^

    Per la pubblicazione della storia, non so ancora se pubblicarla su EFP o no. Prima vorrei rileggerla per correggere gli errori di grammatica e darmi tante pacche in testa per la mia sbadataggine.
    Comunque sia, da qualche parte la metto XD così la potete leggere!^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    prego^^ contenta che vi piacciono^w^ (Le immagini e dimensioni le ha scelte Phantom. Appunto conoscendo lei le vostre fan fiction :(zizi): )

    CITAZIONE
    Io volevo pubblicarla su EFP ^^
    Anche perchè i premi erano previsti su quel sito... ora che il contest è finito posso aggiungere la oneshot vero? Nominerò comunque il contest - non so se si può fare, ma mi piacerebbe inserirci anche il banner aiya!

    CITAZIONE
    Per la pubblicazione della storia, non so ancora se pubblicarla su EFP o no. Prima vorrei rileggerla per correggere gli errori di grammatica e darmi tante pacche in testa per la mia sbadataggine.
    Comunque sia, da qualche parte la metto XD così la potete leggere!^^

    Okk, arigatou! >.<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Axis Power
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    Chiedo di nuovo scusa >< lo so, sono un po' rompiscatole... mi fate sapere anche per i premi, perfavore?
    Non so se vi siete dimenticate ^^"
     
    Top
    .
  6. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no, figurati, volevo anzi avvertirti che ci avrei messo un po' perchè sempre su efp scrivo e recensisco anche altre storie ed è difficile gestire tutto, però non preoccuparti, lunedì o forse oggi vedo la tua pagina e, ah- il tuo nick era Kikyo-san? L'ho cercato ma non l'ho trovato!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Axis Power
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    Infatti ho notato, ne recensisci davvero tante devi essere molto impegnata ^^" però non dimenticarti di me, perfavore! So che non sono il massimo come scrittrice e che probabilmente ti annoieranno ma in palio c'erano le recensioni e quindi vorrei averle :)
    Anche negative, va bene lo stesso, ma ci tenevo :)

    Sono KikyoOsama, come ti avevo detto per MP, questo è il mio profilo ^^
    www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=37010
     
    Top
    .
  8. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, perfetto, avevo sbagliato nick =.=
    Beh, comunque non credo siano negative, dato che sei arrivata prima al contest!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Axis Power
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    Lo spero (grazie!) ma mai dire mai, in fondo le recensioni sono anche questo. Se non altro spero che non siano poi così impegnative, non ho capito se 4 recensioni (compresa quella della storia del contest) si riferiscano a una storia o a un capitolo in sè (beh io spero proprio la storia, in sè), ma in ogni caso non penso ti porteranno via così tanto tempo per leggerle quando deciderai di cominciarle ><
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  10. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah vabbè, sarebbero tre capitoli o one shot, ma siccome hai fatto una storia a capitoli non avrebbe senso recensire solo le prime perchè lo dice il premio, quindi recensisco per intero la raccolta che mi hai consigliato (ho cominciato dall'ultima xD) e poi faccio anche le altre!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Axis Power
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    Ripasso ancora, casomai ve ne siate dimenticate davvero. Siccome è la terza volta che vengo a chiedere notizie, lasciate pure perdere.
    Rinuncio al premio (?) di questo contest, voglio capire che senso ha indire un contest se poi non si ha intenzione di dare i premi.
    Non ce l'ho con voi personalmente, però sinceramente mi sembra brutto starvi a sollecitare una volta al mese o a elemosinare per i premi °_°
    E non venitemi a dire del tempo, che avete una vita, ecc, perchè vi seguo sui programmi recensioni di EFP, è solo che non avete alcuna voglia di sprecare cinque minuti per me, Astarte e Betacchi - le quali anche non hanno avuto alcun premio e per vostra fortuna non ve lo ricordano.
    Con questo state tranquille, quando (?) avrò le risposte non verrò più sul forum e non vi darò fastidio in alcun modo.
     
    Top
    .
  12. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Astarte non mi ha dato il suo profilo efp, quindi non potrei recensire e betacchi l'ha avuta la sua.
    Hai ragione, stoo sempre a scusarmi, ma fino a ieri sono stata occupata con il teatro ed è da poco finita la scuola, non volevo certo giocarmela all'ultimo, dato che con latino ho già rischiato di prendere il debito.
    Non è che non ho voglia o altro, ma, se proprio hai seguito il programma recensioni avrai notato che non sono più molto presente sul sito di efp.
    Eeee- se ti sono sembrata alterata perdonami, non lo sono affatto. Riconosco perfettamente di essere una persona un po' lenta, ma io ci metto pure un po' per scriver una recensione e leggere una fic. Non ti chiedo dunque di rinunciare al tuo premio, perchè ora, almeno, ho la possibilità di dedicarmi a EFP - difatti, a testimoniar la mia inattività c'è pure il fatto che non pubblico da parecchio un aggiornamento come ho lasciato pochissime recensioni, solo a storie cortissime che seguo da molto - e quindi a tutto il resto.
    Scusami comunque, perchè in effetti hai atteso molto ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Axis Power
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    Non mi sei sembrata alterata, ma lo stesso è per me non ho scritto questo post per avere delle scuse, non ce n'è bisogno ^^" come ho scritto prima, non ce l'ho personalmente con nessuno.
    E non voglio nemmeno obiettare impegni come la scuola (in tal caso anche io avrei fatto lo stesso) però noi del contest abbiamo avuto una scadenza e l'abbiamo rispettata, se almeno in cambio dobbiamo aspettare ad libitum è meglio saperlo prima. Non trovo nemmeno giusto che vengano prima le recensioni di qualsiasi altra cosa, non dico "toglietevi il pensiero delle recensioni premio" ma ho come l'impressione che se non venissi una volta al mese a ricordarvelo voi neanche ci pensereste a questo contest. Beh, ora so che mi sbaglio, ma ci tenevo a chiarire prima ><

    CITAZIONE
    difatti, a testimoniar la mia inattività c'è pure il fatto che non pubblico da parecchio un aggiornamento come ho lasciato pochissime recensioni, solo a storie cortissime che seguo da molto - e quindi a tutto il resto.

    www.efpfanfic.net/recensori.php?act...75219&catid=712

    Sì, ho notato.
    A ulteriore discolpa, sono io che ho rinunciato al premio >< certo se ora hai tempo di dedicarti alle recensioni di EFP mi fa piacere, ma non sentirti obbligata
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by © AMPHETAMINES'

    Group
    Axis Power
    Posts
    3,224
    Location
    Hospital for Souls

    Status
    Anonymous
    Scusate se rispondo solo ora, ma non mi era arrivata la notifica. ^^''

    Perdonatemi, mi sono dimenticata di dirlo, ma io non ho mai pubblicato storie su EFP. Sono un semplice recensore lì e questa è stata la mia prima ff in assoluto.
    Forse l'ho scritto da qualche parte, forse no, ma è meglio che lo riscriva a scanso di equivoci.
    Io il premio l'ho già ricevuto, in quanto mi è stato dato il banner di partecipazione e Phantom ha recensito il mio scritto. Alla fine non l'ho nemmeno pubblicato, ma ho aperto un topic qui sul forum in modo che, se qualcuno vuole leggere la fic e farmi sapere come gli è sembrata, è liberissimo di farlo.^^

    Niente, quindi sono qui per dire che con me è tutto a posto.^^ Ho voluto partecipare soprattutto per mettermi alla prova, data la mia inesperienza in questo, per così dire, settore. Non pensavo nemmeno di arrivare sul podio e non mi ero neppure messa a pensare al premio.^^''

    Grazie ancora per l'opportunità che mi è stata data e per la recensione!
    Alla prossima!~
     
    Top
    .
58 replies since 29/11/2012, 18:59   1244 views
  Share  
.