sarettina's Gallery

Perdete ogni speranza di trovare cose decenti, o voi che entrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh oh oh *Tanaka - style*
    Bene, quindi sono l'unica impedita con la computer grafica? Vabbè, ora che ci penso, devo aprire anche io un topic per suicidio *leggasi: le mie opere raffaelliane*

    Comunque, tornando seri ù.ù
    Ah ah, non conosco i soggetti ma è molto carino il logo, aspetto ovviamente l'UsUk e SpaMano, sì!
     
    Top
    .
  2. sarettina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il logo UsUk è quasi pronto, devo tagliare due immy di Iggy e Alfred e metterle ai lati e è pronto :)
     
    Top
    .
  3. sarettina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il logo UsUk: che ne dite? anche critiche, vanno benissimo xd

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Brava!:) è riuscito bene :(miao):
     
    Top
    .
  5. sarettina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte qualche imperfezione nel taglio delle immagini, ma col lazo mi è impossibile tagliare in modo giusto e con la bacchetta, c'avrei messo un'eternità ç___ç
    Comunque grazie <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma col lazo mi è impossibile tagliare in modo giusto

    Si vero per alcune immagini è impossibile il lazo >.< Per tagliarle, meglio le immagini che hanno uno sfondo di un unico colore e si usa bacchetta magicaXD, oppure i render. >.<
     
    Top
    .
  7. sarettina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Gackt« @ 11/12/2012, 18:03) 
    CITAZIONE
    ma col lazo mi è impossibile tagliare in modo giusto

    Si vero per alcune immagini è impossibile il lazo >.< Per tagliarle, meglio le immagini che hanno uno sfondo di un unico colore e si usa bacchetta magicaXD, oppure i render. >.<

    Eh, ma non sempre le foto che trovo con sfondo di un unico colore mi piacciono xd
    La mia ignoranza in grafica regna sovrana... Cosa sono i render? *coff*
     
    Top
    .
  8. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È venuto benissimo! l'immagine d'Inghilterra è veramente *Sbav* chibi america era da aggiustare un poco nelle dimensioni forse >w< eeeh ti capisco per il ritaglio, è un bel problema! infatti spesso uso lo strumento "timbro-clone" xD mi viene più semplice xD
     
    Top
    .
  9. sarettina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feƒe~Chan* @ 11/12/2012, 18:35) 
    È venuto benissimo! l'immagine d'Inghilterra è veramente *Sbav* chibi america era da aggiustare un poco nelle dimensioni forse >w< eeeh ti capisco per il ritaglio, è un bel problema! infatti spesso uso lo strumento "timbro-clone" xD mi viene più semplice xD

    *batte la testa contro la scrivania* perché non le azzecco mai le dimensioni? ç______ç non so cosa usi tu come programma di grafica, ma io che uso Gimp sono sicura di non avere quello strumento purtroppo xd
     
    Top
    .
  10. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah hai ragione xD non ho specificato che in effetti si trova in photoshop xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    322

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cosa sono i render? *coff*

    Sono le immagini senza sfondo, cioè glielo togli tu con gli strumenti grafici. Personalmente utilizzo la penna e i tracciati per renderizzare, la bacchetta spara via dove vuole, ahm.

    Comunque non è malaccio, però ti consiglio di scegliere font più particolari! Per una miglior fusione tra immagini inoltre, applica una colorazione: il risultato sarà più gradevole :3

    Poi col tempo si migliora, la pratica rende(r) perfetti ♥
     
    Top
    .
  12. sarettina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´cherii @ 11/12/2012, 19:56) 
    CITAZIONE
    Cosa sono i render? *coff*

    Sono le immagini senza sfondo, cioè glielo togli tu con gli strumenti grafici. Personalmente utilizzo la penna e i tracciati per renderizzare, la bacchetta spara via dove vuole, ahm.

    Comunque non è malaccio, però ti consiglio di scegliere font più particolari! Per una miglior fusione tra immagini inoltre, applica una colorazione: il risultato sarà più gradevole :3

    Poi col tempo si migliora, la pratica rende(r) perfetti ♥

    Queste erano prove così, giusto per provare quel tipo di logo che mi ispirava molto xd se mi chiedete di fare un blend, state certe che mi fermo subito, nemmeno con i tutorial non ci capisco una mazza xd
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Secondo me è più facile. Sovrapporre le immagini e sfumarle per il blend >.< Comunque si poi ognuno ha il suo stile xD e si cerca sempre di migliorare :(riot):
     
    Top
    .
  14. sarettina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Gackt« @ 11/12/2012, 20:50) 
    Secondo me è più facile. Sovrapporre le immagini e sfumarle per il blend >.< Comunque si poi ognuno ha il suo stile xD e si cerca sempre di migliorare :(riot):

    Ci sono quei tutorial che ti dicono di prendere due immagini a stesso sfondo, metterle vicine e cancellare la riga che le separa ma poi come si fonde l'immagine? mai capito xd
     
    Top
    .
  15. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Gackt« @ 11/12/2012, 18:03) 
    CITAZIONE
    ma col lazo mi è impossibile tagliare in modo giusto

    Si vero per alcune immagini è impossibile il lazo >.< Per tagliarle, meglio le immagini che hanno uno sfondo di un unico colore e si usa bacchetta magicaXD, oppure i render. >.<

    * annuisce fingendo di capire :(fifi): *

    Oddio, ma il logo è troppo bello ** (non si era capito che a me mi piace l'Usuk, vero? xD) Comunque chibi America è un po' appiattito ^^ Poi beh, non posso darti consigli sul lato tecnico perchè non so usare i programmi xD
     
    Top
    .
36 replies since 8/12/2012, 22:22   222 views
  Share  
.