sarettina's Gallery

Perdete ogni speranza di trovare cose decenti, o voi che entrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sarettina94 @ 11/12/2012, 21:31) 
    Ci sono quei tutorial che ti dicono di prendere due immagini a stesso sfondo, metterle vicine e cancellare la riga che le separa ma poi come si fonde l'immagine? mai capito xd

    Ti faccio questi esempi per unire le immagini, il primo facile l' altro con un pò più passaggi, ma non è difficile >.< Ho utilizzato UsUk XD
    Allora per il primo ho utilizzato queste immagini.
    QyupL

    JF41Z

    ottenuto questo
    vJQCT

    Apri le immagini, le tagli e ridimensioni come preferisci poi le sovrapponi.
    L' immagine al secondo livello, la metti su schiarisci, regoli la percentuale dell' opacità. Cancelli la riga visibile che divide le immagini. Io poi ho duplicato sempre su schiarisci l' immagine di Inghilterra per tenere quelle specie di faville sia a destra sia a sinistra (livelli 3 e 4) del Logo/blend^^ Qui è finito, poi ci puoi aggiungere modifica del colore, pennelli, cornice, font, quello che preferisci!



    Invece per quest' altro, ci sono più passaggi visto che le immagini sono un pò differenti. Ecco una specie di tutorial >.< (se qualcosa non è chiaro, chiedi pure) Anche se non so mai spiegare bene quello che faccio XDXD
    Ho utilizzato queste immagini

    4PgpY

    75cmf


    hTWNI

    t3Mmh

    La sfocatura va impostata su sovrapponi in base al colore e alla luce dell' immagine. Perchè per altre immagini la sfocatura potrebbe andare meglio impostata su scolora, luce soffusa o schiarisci oppure altro.
     
    Top
    .
  2. sarettina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Gackt« @ 12/12/2012, 13:07) 
    CITAZIONE (sarettina94 @ 11/12/2012, 21:31) 
    Ci sono quei tutorial che ti dicono di prendere due immagini a stesso sfondo, metterle vicine e cancellare la riga che le separa ma poi come si fonde l'immagine? mai capito xd

    Ti faccio questi esempi per unire le immagini, il primo facile l' altro con un pò più passaggi, ma non è difficile >.< Ho utilizzato UsUk XD
    Allora per il primo ho utilizzato queste immagini.

    Apri le immagini, le tagli e ridimensioni come preferisci poi le sovrapponi.
    L' immagine al secondo livello, la metti su schiarisci, regoli la percentuale dell' opacità. Cancelli la riga visibile che divide le immagini. Io poi ho duplicato sempre su schiarisci l' immagine di Inghilterra per tenere quelle specie di faville sia a destra sia a sinistra (livelli 3 e 4) del Logo/blend^^ Qui è finito, poi ci puoi aggiungere modifica del colore, pennelli, cornice, font, quello che preferisci!



    Invece per quest' altro, ci sono più passaggi visto che le immagini sono un pò differenti. Ecco una specie di tutorial >.< (se qualcosa non è chiaro, chiedi pure) Anche se non so mai spiegare bene quello che faccio XDXD

    La sfocatura va impostata su sovrapponi in base al colore e alla luce dell' immagine. Perchè per altre immagini la sfocatura potrebbe andare meglio impostata su scolora, luce soffusa o schiarisci oppure altro.

    Oddio le immy ç_______________________ç *allaga tutta la cosa* ora ci provo con le tue immy ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Si, vedi che poi è facile :(miao):
     
    Top
    .
  4. sarettina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimmi pure che sono un'impedita ecc, ma non ci riesco ç_____ç quando sovrappongo le immagini e poi metto l'immy del 2° livello su schiarisci, ovviamente devo spostarla se no mi copre la prima immy... ma poi se la duplico per far si che quelle foglie (?) arancioni ci siano anche a sinistra, mi ricompare Iggy e non riesco a impedire che vada a coprire la prima immagine (ok mi sono spiegata molto schifosamente scusa)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    quando sovrappongo le immagini e poi metto l'immy del 2° livello su schiarisci, ovviamente devo spostarla se no mi copre la prima immy...

    ehm "la parte in più" se copre la prima immagine, è da cancellare >.<


    CITAZIONE
    ma poi se la duplico per far si che quelle foglie (?) arancioni ci siano anche a sinistra, mi ricompare Iggy e non riesco a impedire che vada a coprire la prima immagine

    cancella Iggy e tieni sul livello solo quelle foglie arancioni da spostare dove vuoi :)
     
    Top
    .
  6. sarettina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Gackt« @ 13/12/2012, 16:46) 
    CITAZIONE
    quando sovrappongo le immagini e poi metto l'immy del 2° livello su schiarisci, ovviamente devo spostarla se no mi copre la prima immy...

    ehm "la parte in più" se copre la prima immagine, è da cancellare >.<


    CITAZIONE
    ma poi se la duplico per far si che quelle foglie (?) arancioni ci siano anche a sinistra, mi ricompare Iggy e non riesco a impedire che vada a coprire la prima immagine

    cancella Iggy e tieni sul livello solo quelle foglie arancioni da spostare dove vuoi :)

    Si ma la parte in più (nel 1 caso) è prioprio Iggy XD
    Allora dopo riproverò :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Primo passaggio; Sposta Iggy esempio a destra come ho fatto io e la parte che copre la prima immagine la cancelli XD
    Secondo; Sovrapponi di nuovo l' immagine di Iggy e qui cancelli Iggy e tieni solo le foglie arancioni, che poi sposti dove preferisci :) :(zizi):
     
    Top
    .
36 replies since 8/12/2012, 22:22   222 views
  Share  
.