ヘタリア THE BEAUTIFUL WORLD 最新

video di anteprima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Phantom Lady @ 31/12/2012, 17:17) 
    CITAZIONE (»Gackt« @ 31/12/2012, 10:47) 
    Lui sbrilluccica :(asd):

    Oh sì, non come i Cullen xD

    :(asd):
    Esatto! Che quelli non mi piacciono proprio, per niente :(ommio): *odia twilight e tutto ciò che lo riguarda*
     
    Top
    .
  2. Natalia Arlovskaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cacchiarola ROMANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *MUORE FELICE*
    FINALMENTE POSSO DARE UN VERO CARATTERE AL MIO PAESE PREFERITO, ROMANIA TI AMO *Delira*
     
    Top
    .
  3. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natalia Arlovskaya @ 9/1/2013, 20:23) 
    Cacchiarola ROMANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *MUORE FELICE*
    FINALMENTE POSSO DARE UN VERO CARATTERE AL MIO PAESE PREFERITO, ROMANIA TI AMO *Delira*

    Vero ç.ç Non ce la facevo a vederlo solo nel manga, e poi dobbiamo ancora sentire la sua voce secsi >.>
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    322

    Status
    Anonymous
    Awww sììì! 28 gennaio, ci siamo quasiiii! *A*

    Magari apparirà anche Corea! Awww, lo spero tanto, povero caro! E soprattutto, speriamo piùapparizioni di Hong Kong e dei nordici v.v
     
    Top
    .
  5. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´cherii @ 10/1/2013, 18:50) 
    Awww sììì! 28 gennaio, ci siamo quasiiii! *A*

    Magari apparirà anche Corea! Awww, lo spero tanto, povero caro! E soprattutto, speriamo piùapparizioni di Hong Kong e dei nordici v.v

    Soprattutto dei nordici, tutti dicono sempre "OMFG, che fighi i nordici!!!!1!!!!!" e io non li ho quasi mai visti :|

    Hong Kong non ho ancora capito bene che tipo è, mentre adoro Corea nonostante le pochissime volte che l'ho visto **
     
    Top
    .
  6. ~Haunter Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che Inghilterra non scleri come ha già fatto nelle serie precedenti... xD
     
    Top
    .
  7. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che sclererà di meno, anzi, ne dubito, ma comunque sia non vedo l'ora che le puntate vengano subbate in italiano **
     
    Top
    .
  8. ~Haunter Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, non vedo l'ora! (Se le subba mia sorella, buon per lei *_*)
     
    Top
    .
  9. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari lo facesse! Farebbe una buona azione per tutto il mondo xD
    Comunque dai, non manca tantissimooooooo! **
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    In anteprima non so se l' avete visto il primo episodio. Ancora senza sub. Chissà se qualche gruppo ha intenzione di subbarlo? *si informa*XD
     
    Top
    .
  11. Nåylu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio grazie di averlo messo qui *-* l' ending é epica xD e Italia che balla mi fa ridere xD LOL non vedo l'ora che qualcuno lo subbi, anche in eng. ;D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,045
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Uuuuuh ma che figooo *^* La sigla finale è bella, si tengono tutti per mano °A° Germania che raccoglie i fiori è stupendo *o*
    Mh nh, approvata la nuova stagione. v.v
     
    Top
    .
  13. RoseDodgson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O

    Oddio! Con mia grande sorpresa (avevo alcuni dubbi con le immagini in anteprima) ma il nuovo stile mi fa impazzire! Sono tutti molto più belli! Poi Feli che balla mi ha fatto rotolare per un ora! XD

    Non so se riuscirò ad aspettare una settimana..... =(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma il nuovo stile mi fa impazzire! Sono tutti molto più belli! Poi Feli che balla mi ha fatto rotolare per un ora! XD

    Quoto! :(asd): Comunque in giro ho letto che ancora nessun gruppo sub, l' ha messo in lista. :unsure: Aspettiamo. u.u
     
    Top
    .
  15. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, la sigla iniziale mi sembra più corta, il che può essere solo una buona cosa xD
    Adoro la parte dela sigla finale in cui si tengono per mano, è adorevole <3 E non solo lo stile è migliorato tanto, ma anche i chibi sono stupendi!
    Non vedo l'ora che qualcuno li subbi (a me va bene o in spagnolo o in inglese) perchè non ce la faccio più ad aspettare ** Devo vedere Romania! E anche Bulgaria, chiaramente **
     
    Top
    .
162 replies since 28/12/2012, 21:31   1524 views
  Share  
.