la munnezza di artemis

non uccidetemi >.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Posso dire la verità? Giratina rimane figo auvjsack però Arceus e Dialga non mi ispirano molto. Ancora devi farmi vedere la nuova Babeli! xD
     
    Top
    .
  2. atomicMusik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so, diciamo che non sono molto ispirata per disegnare troll, ora.
    e arceus ovviamente non ha quell'aria figa e giovane di giratina, ha la sua età, insomma ù.ù e dialga... ci ho messo tantissimo a farmelo venire in mente, è stato incredibilmente difficile e devo dire che a dire il vero sono abbastanza soddisfatta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    No vabbè, ti capisco xD Io ho impiegato molto tempo su Frances e sono anche io soddisfatta. ;)
     
    Top
    .
  4. atomicMusik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e arceus ovviamente non ha quell'aria figa e giovane di giratina, ha la sua età, insomma ù.ù

    dio mio, mi sono resa conto che 'sta frase è poco chiara >.< ha la sua età nel senso che arceus è vecchio, non che ha la stessa età di giratina D: che poi sarebbe risultato strano, dato che giratina qui ha il vizio di riferirsi a lui come papà

    e poi, dansk, alla fine si amano i personaggi che si ha più fatto fatica a creare, perchè riconosci che ne è valsa la pena, almeno per come la vedo io
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Hai ragione. u.u
    Mi stai facendo venire voglia di disegnare qualche Pokémon in versione umana. XD
     
    Top
    .
  6. atomicMusik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fallo, non te ne penti! è un bell'esercizio per allenare la creatività nel creare personaggi e per i dettagli nei disegni
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Lo farò appena si riaccenderà il condizionatore in camera mia... *litiga col telecomando*
     
    Top
    .
1116 replies since 28/2/2013, 20:08   4602 views
  Share  
.