la munnezza di artemis

non uccidetemi >.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    0//////0 g-grazie? a qualcuno piacciono davvero le mie schifezze random?
    oddio colorare al pc. mi sono esercitata con il mouse per due anni prima di avere la tavoletta, quest'anno a natale. sono ancora incapace, ma voglio migliorare! *notare come lo stile sia una brutta copia di quello di masashi kishimoto*
     
    Top
    .
  2. ;Keiko'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai una fan <3
     
    Top
    .
  3. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Keiko' @ 5/3/2013, 22:33) 
    Hai una fan <3

    Due :D
     
    Top
    .
  4. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio!!!!! grazie! :(pwn): *si ri-nasconde in bagno* *arrossisce tutta* non credevo di essere così brava da avere delle fan!!!! *abbraccia tutti* siete troppo gentili!! e io mi preparavo ad arrivarmi addosso pomodori, patate carote,russia,motoseghe e padelle!! vi voglio bene ~♥ :(cushicushi): :(rotola): :(smackfrancis):
     
    Top
    .
  5. ;Keiko'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massì, sei bravissima, mica come me D':
     
    Top
    .
  6. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    s-siete esagerate!!!!!!!! sono solo una marmocchia che fa schifezze a caso *si nasconde nel letto di cheju-do\wang*
     
    Top
    .
  7. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok aggiorno un po'
    6iblvmi
    hyung 12enne. no, hyungino mio, nn fai paura....
    6QG6pr9
    ok va un po' spiegata:
    allor è ispirata a bye-bee baby, sayuounara come si può notare dalla maglia
    le scritte in rosso sono ciò che pensano gli altri di lui (inutile, malvegio, spaventoso,ecc....
    le scritte in blu è ciò che lui pensa di sè stesso (sono inutile, perchè vivo?,la mia vita nn ha senso....)
    e le scritte in verde sono quello che pensa di suo fratello (non voglio farti del male, ti voglio bene, ti amo, eccc)

    voglio specificare tre cose:
    1 nk soffre di ditsurbi della personalità (personalità multipla)
    2 porta il ciuffo e le bendo perchè ha perso un occhio
    3 per l'ultima immagine: è cio che pensa HYUNG. ok, è vero che il regime nordkoreano nn sembra pensare esattamente questo, ma si parla di HYUNG. non di korea del nord. perchè molti nn lo capiscono, ma i pers di heta sono sulla popolazione, non sul governo. e si parla comunque di umani, longevi, certo, ma UMANI. CHE SANNO PROVARE AMORE E SENTIMENTI.
    E ora una piccola curiosità per capire meglio. la guerra di kore, NON LA VOLEVA NEANCHE IL REGIME NORDKOREANO. è stato un atto estremo da parte di kim il sung che voleva la korea unita.NON sto cercando di difendere il regime, certo, ma per farvi capire cosa sto spiegando. e che, nonostante molti nn lo abbiano capito, che korea del nord, o meglio, hyung è CAPACE DI PROVERE SENTIMENTI COME SIAMO CAPACI NOI. E COSì TUTTI. e nonpstante nn sia d'accordo con il suo governo, bisogna rispettarlo come rispettiamo gli altri governi.


    ok dopo questo discorso filosofico, vi lascio qui e vi spedisco taaaaaaaanti abbraccioni, e salutatemi la mamma (?)!
     
    Top
    .
  8. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sai che ultimamente Nord Korea comincia a piacermi? E chiaramente sud Korea già mi piaceva, sebbene l'abbia visto una o due volte xD E sappi che questo è colpa tua ù.ù
    Il secondo disegno mi piace troppo ** E grazie per la spiegazione, altrimenti le avrei interpretate come parole scritte a random dietro xD
    Anywere, non mi è facile commentare la guerra di Korea perchè è pure chiamata la guerra dimenticata (una delle tante) e ci sarà anche un motivo, ma se dovessimo parlare pensando alle Nazioni come esseri umani, alla fine credo proprio che la guerra non l'abbia voluta mai nessuno
     
    Top
    .
  9. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione phantom, ci sono fin troppe guerre dimenticate, ma riguardo al fatto che la guerra di korea nn la voleva nessuno è vero.
    ultimamente sto tentando di informarmi il più possibile sulla kore in generale, specialmente sulla storia.
    e cmq se noti bene in hetalia nn si parla di stereotipi basati sul governo, ma sulle persone che abitano la nazione\stato (nn credo che il governo francese sia pervertito, come nn è vero che il governo americano fa sempre l'eroe e quello sudkoreano vada in giro a palpare tutti anche perchè il presidente è donna)

    CITAZIONE
    Lo sai che ultimamente Nord Korea comincia a piacermi? E chiaramente sud Korea già mi piaceva, sebbene l'abbia visto una o due volte xD E sappi che questo è colpa tua ù.ù

    :(mki): hehe, ci sarà un motivo se ora la mia best si crede nk (c'ha pure la gemella che si crede sk!) *sparge il batterio della malatti ora-amerete-tutti-hyung-e.la-pasta* :(guruking):
     
    Top
    .
  10. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArtemisxHyung @ 8/3/2013, 14:56) 
    hai ragione phantom, ci sono fin troppe guerre dimenticate, ma riguardo al fatto che la guerra di korea nn la voleva nessuno è vero.
    ultimamente sto tentando di informarmi il più possibile sulla kore in generale, specialmente sulla storia.
    e cmq se noti bene in hetalia nn si parla di stereotipi basati sul governo, ma sulle persone che abitano la nazione\stato (nn credo che il governo francese sia pervertito, come nn è vero che il governo americano fa sempre l'eroe e quello sudkoreano vada in giro a palpare tutti anche perchè il presidente è donna)

    :(mki): hehe, ci sarà un motivo se ora la mia best si crede nk (c'ha pure la gemella che si crede sk!) *sparge il batterio della malatti ora-amerete-tutti-hyung-e.la-pasta* :(guruking):

    Ma infatti, anche perchè un governo non può avere una caratteristica caratteriale xD

    *si nasconde in un laboratorio per studiare il batterio*
     
    Top
    .
  11. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace nn c'è cura alla malattia, se non ossessionarsi con un'altro personaggio *ma con lai è impossibile, l'unica che resiste è sua cugina ossessionata da rossana, ilovechigi (la milanese) con spagna e sta cedendo un'altra amica che ama grecia*
     
    Top
    .
  12. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok aggiorno un po'
    FLK0bNI
    ok, un poco spaventosa, neh?
    ok signore e signori..... ecco qua la seconda personalità di hyung!
    forse ci scriverò un fanfic, anzi, sicuramente. le frasi le ho inventate io e vi compariranno.
    ok praticamente hyung a 12 anni viene struprato e lui per difendersi impazzisce e uccide l'uomo che lo aveva violentato e inizia a perder la testa.a questa scena assiste un'uomo.
    scusate se nn centra con la sezione, ma mi sentivo in dovere di spiegare un'uscita del genere. (e poi mi piace spiegare i miei disegni!)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Bellissimi disegni*-* e sono colorati anche molto bene! Bravissima x3
     
    Top
    .
  14. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grassie ^^ tra poco aggiornerò ancora, sono in un periodo produttivo!!! :(Y):
     
    Top
    .
  15. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma povero hyung ç.ç
    *Coccola*
    Oh bene, sei un periodo produttivo?! Sììì, altri disegniii! :(mki):
     
    Top
    .
1116 replies since 28/2/2013, 20:08   4602 views
  Share  
.