Nagagutsu de kanpai da! Hetalia~

[Scadenza prevista per:27/2/2013]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nagagutsu de kanpai da! Hetalia~

    Buongiorno a tutti, cari hetaliani.
    Vi presento il mio primo contest, Nagagutsu de kanpai da! Hetalia, esclusivamente dedicato ad Hetalia.
    Per partecipare basta solamente rispondere a questo topic (anche se non si è utenti del forum) specificando il personaggio con cui si vuol prender parte. Ovviamente per ogni personaggio sarà sviluppabile una e una sola storia. *pare una regola di aritmetica detto così xD*
    Una volta eletta una Nazione dovrete scegliere - a vostra libera discrezione - una festività di tale Paese (se non avete molte idee provate a consultare questa pagina ) e rendere il vostro personaggio il protagonista di una storia ambientata proprio in quel giorno.

    E ora passiamo alla burocrazia vera e propria ùù:

    ~ Regole/ Accetto:

    -I personaggi devono essere prenotati e l'iscritto deve specificare la scelta nel post di partecipazione
    - OC, purchè siano ben fatti.
    - One shot non oltre le 6000 parole - posso fare delle eccezioni per poche parole di più
    - Al massimo tre capitoli composti da One shot, nel caso di Flashfic o drabble il massimo è 10 capitoli
    - Tutti i generi e avvertimenti - che ovviamente non vanno contro l'etica morale, comunque sia, per qualsiasi dubbio, sono disponibile.
    - Niente OOC ingiustificato e non introdotto nelle note.
    - Solo storie inedite, pubblicabili unicamente dopo l'annunciazione dei risultati

    ~ Valutazione

    - Grammatica e stile: x/20
    - IC: x/15
    - Trama e coerenza: x/20
    - Originalità: x/20
    - Impressione personale: x/15
    - Voto in decimi: x/10
    - Voto complessivo: x/100

    ~ Specchietto di presentazione

    - Titolo:
    - Autore:
    - Personaggi:
    - Coppie (eventuale):
    - Numero di parole:
    - Numero di capitoli (eventuale):
    - Rating:
    - Generi:
    - Avvertimenti:
    - Note:
    - Note storiche (eventuale):

    * Se vi sono più capitoli bisogna riproporre lo specchietto di cui sopra, questo perchè i personaggi, nonostante il principale rimarrà lo stesso, possono cambiare


    ~ Altro:

    - La data ultima di consegna ed iscrizioni è il 27 febbraio 2013, nel caso servissero proroghe, basta chiedere sarò disponibile ^^
    - La mia mail è [email protected]. Per qualsiasi domanda sono contattabile o sul forum o via e-mail
    - Il testo può essere inserito direttamente nella mail oppure come allegato, l'importante è che sia preceduto dallo specchietto di presentazione. Se la storia è divisa in più capitoli potete anche mandarmene uno alla volta.
    - Il contest non verrà aperto in maniera ufficiale finchè non si raggiungeranno minimo tre partecipanti (ma porterò avanti il contest anche con due o uno :D)

    ~ Ricompense

    1° classificato: Banner personalizzato + recensione alla fanfiction partecipante + 3 recensioni a scelta
    2° classificato: Banner personalizzato + recensione alla fanfiction partecipante + 2 recensioni a scelta
    3° classificato: Banner personalizzato + recensione alla fanfiction partecipante + 1 recensione a scelta
    Dal quarto classificato in poi banner generale del contest e la recensione alla fanfiction partecipante.

    Per i premi aggiuntivi posso solamente recensire storie su EFP, mi scuso per il disagio ^^


    ~ Purtroppo potrebbe volerci del tempo in quanto sono impegnata con la scuola, ma farò di tutto per essere presente!

    Che dire? Buona fortuna e spero partecipiate in tanti ^^
    E come diceva De Coubertin, l’importante è partecipare, non vincere! Che cavolata, a me interessa vincere, altrimenti che partecipo a fare?!


    Partecipanti:

    Finlandia: Astarte Consegnato Valutata
    j o h a n n a` [ritirata]
    Spagna : sarettina94
    Feliciano Vergas: *Kikyo-chan* Consegnato
    Islanda : KawaiiMisu Consegnato
    Inghilterra : betacchi Consegnato
    Romano : Natalia Arlovskaya

    Edited by Feƒe~Chan* - 6/9/2013, 17:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by © AMPHETAMINES'

    Group
    Axis Power
    Posts
    3,224
    Location
    Hospital for Souls

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe partecipare.^^
    Personaggio scelto: Finlandia.

    E' la prima volta che scrivo fanfiction,ho sempre e solo recensito,ma potrei provarci,dato che la scadenza è bella lunga.

    Avrei una domanda:le fanfiction poi le posterete qui sul forum o le vedrete solo voi?

    Ne approfitto per complimentarmi con Phantom per la promozione a staffer <3
     
    Top
    .
  3. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astarte @ 2/12/2012, 12:49) 
    Mi piacerebbe partecipare.^^
    Personaggio scelto: Finlandia.

    E' la prima volta che scrivo fanfiction,ho sempre e solo recensito,ma potrei provarci,dato che la scadenza è bella lunga.

    Avrei una domanda:le fanfiction poi le posterete qui sul forum o le vedrete solo voi?

    Ne approfitto per complimentarmi con Phantom per la promozione a staffer <3

    Allora, innanzitutto grazie per la partecipazione ^^
    Penso che, una volta pubblicati i risultati, posterò, assieme alla valutazione - sotto spoiler - la storia.

    Ah, grazie mille~
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by © AMPHETAMINES'

    Group
    Axis Power
    Posts
    3,224
    Location
    Hospital for Souls

    Status
    Anonymous
    Prego^^
    Anzi,grazie a voi per aver indetto questo contest!*^*
     
    Top
    .
  5. j o h a n n a`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei provare!
    Personaggi scelti:
    Prussia e Ungheria, se possibile
    Spero di partorire al più presto qualcosa! :3

    domanda: essendo Prussia una "non più" nazione, posso mettere come "festa nazionale" il giorno in cui è morto Old Fritz, cioè il 17 agosto?


    Edited by ~Phantom Lady - 5/12/2012, 18:58
     
    Top
    .
  6. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (j o h a n n a` @ 3/12/2012, 21:56) 
    Anch'io vorrei provare!
    Personaggi scelti:
    Prussia e Ungheria, se possibile
    Spero di partorire al più presto qualcosa! :3

    domanda: essendo Prussia una "non più" nazione, posso mettere come "festa nazionale" il giorno in cui è morto Old Fritz, cioè il 17 agosto?

    Certamente, la data è a tua completa discrezione. Comunque puoi scegliere un solo personaggio ^^ Fammi sapere chi preferisci e ti segno con quello, ma ovviamente se per esempio scegli Prussia, nulla ti vieta di mettere Ungheria tra i personaggi che compaiono, l'importante è che il protagonista sia la nazione da te scelta ^^
     
    Top
    .
  7. j o h a n n a`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, allora prendo solo Prussia :3
     
    Top
    .
  8. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie per partecipare ^^
     
    Top
    .
  9. j o h a n n a`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi, è un contest davvero bello!
     
    Top
    .
  10. sarettina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç________ç perché solo uno ç___ç avevo già in mente... Bah, vedrò di pensare e decidere chi usare, dato che Gil è già usato, ma credo proprio che mi iscrivo :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Axis Power
    Posts
    17,560
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    Lo ammetto, ho seguito Astarte. XD
    Posso partecipare anche se non sono iscritta al forum? In caso vorrei prenotare i fratelli Vargas ^^
    E posso fare delle domande, vero?
     
    Top
    .
  12. sarettina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso, prenoto America
     
    Top
    .
  13. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kikyo-chan* @ 9/12/2012, 18:12) 
    Lo ammetto, ho seguito Astarte. XD
    Posso partecipare anche se non sono iscritta al forum? In caso vorrei prenotare i fratelli Vargas ^^
    E posso fare delle domande, vero?

    CITAZIONE (sarettina94 @ 10/12/2012, 09:01) 
    Ho deciso, prenoto America

    Grazie mille per aver partecipato e scusate il ritardo >_< comunque sentitevi libere di fare qualsiasi domanda! ( vi segnerò nella lista domani che mi connetto da piccì )
    Ah, Kikyo- chan, devi scegliere un solo fratello Vergas, ma comunque vale lo stesso discorso che ho fatto per Prussia: se scgli per esempio Feli come pg, nulla ti vieta di fare di Lovi un secondo protagonista!
     
    Top
    .
  14. sarettina94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Phantom Lady @ 10/12/2012, 22:23) 
    CITAZIONE (*Kikyo-chan* @ 9/12/2012, 18:12) 
    Lo ammetto, ho seguito Astarte. XD
    Posso partecipare anche se non sono iscritta al forum? In caso vorrei prenotare i fratelli Vargas ^^
    E posso fare delle domande, vero?

    CITAZIONE (sarettina94 @ 10/12/2012, 09:01) 
    Ho deciso, prenoto America

    Grazie mille per aver partecipato e scusate il ritardo >_< comunque sentitevi libere di fare qualsiasi domanda! ( vi segnerò nella lista domani che mi connetto da piccì )
    Ah, Kikyo- chan, devi scegliere un solo fratello Vergas, ma comunque vale lo stesso discorso che ho fatto per Prussia: se scgli per esempio Feli come pg, nulla ti vieta di fare di Lovi un secondo protagonista!

    Allora: ho 1 comunicazione e 1 domanda (sono difficile lo so xd)
    1. In data 25/02 partirò per andare da Doitsu e tornerò l'1/03... Ti manderò lo scritto sicuramente prima, spero solo che questo comunque non comporti problemi di qualsiasi genere
    2. Deve essere per forza una festività? Se io ad esempio cambiassi e prenotassi Antonio, potrei poi scrivere di un Festival che si tiene tutti gli anni? Qui
    per maggiori informazioni se ti servissero :) se la risposta è si, allora già domani mi metterei all'opera xd
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Axis Power
    Posts
    17,560
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ah, Kikyo- chan, devi scegliere un solo fratello Vergas, ma comunque vale lo stesso discorso che ho fatto per Prussia: se scgli per esempio Feli come pg, nulla ti vieta di fare di Lovi un secondo protagonista!

    Allora Feliciano Vargas. Il punto di vista è il suo ^^
    Dunque, queste sono le mie domande:
    1- Va pubblicato su EFP? Se sì, obbligatoriamente come oneshot? Perchè stavo per pubblicare il terzo frammento di una mia raccolta su hetalia e, dato che il tema è perfetto per questo contest, avevo pensato di partecipare con quel capitolo ^^ non l'ho ancora pubblicato, nel dubbio, ma volevo chiedere se era possibile, mi spiace un po' pubblicarlo al di fuori della raccolta >< (non lo metterò su EFP prima del contest però)

    2- Se avviso dell'OOC nel capitolo è consentito farlo? Perchè intendevo trasgredire uno dei canon stabiliti di Himaruya a beneficio del senso della storia, ma non so quanto mi penalizzerà nel contest ^^'
    In diversi contest sono partita penalizzata per essere un po' uscita fuori dagli schemi T_T E siccome uno dei caratteri è "IC" non vorrei appiattirmi a fare un Feliciano Vargas che urla solo "PastaaaaH" ovunque.
    E, sempre riguardo l'IC, devo considerare il PG solo col suo carattere hetaliano oppure come nazione? (E nel caso di Feliciano quindi come essere pensante XD)

    3- Lo scritto va inviato entro il 27 febbraio? Quando si concluderà il contest con le recensioni, ecc? Dove le leggeremo tutte?

    4- C'è una giuria per questo concorso?

    Grazie per la pazienza e la disponibilità ^^ spero di non creare troppi problemi ^^"
     
    Top
    .
58 replies since 29/11/2012, 18:59   1240 views
  Share  
.