進撃の巨人 - Shingeki no Kyojin - L'Attacco dei Giganti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io me lo chiedevo D:
     
    Top
    .
  2. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho trovati qui: http://bam.forumcommunity.net/?t=54123388 (la lista non è aggiornata, però gli episodi ci sono : D)
    Il manga è qui: http://www.batoto.net/read/_/132510/shinge...juin-jutsu-team

    Comunque sia ve lo consiglio, mi piace un sacco, e annzi, dovrei vedere la puntata dell'altro ieri ** (escono ogni domenica)
     
    Top
    .
  3. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ho visto i primi 5 minuti del perimo episodio e mi ispira, anche perchè a me piacciono i contorni grossi **
     
    Top
    .
  4. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ricorda troppo i videogiochi in cell shading, e quindi amo questa grafica a prescindere **
     
    Top
    .
  5. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il link al forum con l'anime mi ci mette mezz'ora a caricare, ma il manga è molto carino (notare l'aggettivo azeccatissimo per un manga del genere)
     
    Top
    .
  6. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me lo carica subito : D sulla lista sono segnati solo i primi 16, però sono caricati fino all'ultimo uscito >.<

    Il manga è molto bello, ma certe volte i disegni, uh, ok xD
     
    Top
    .
  7. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fidati, in confronto a soul eater (come disegno) nn è così male, anzi, a me piace
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Sto leggendo adesso il manga :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Edit di mezz'ora dopo: D:
    GYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
     
    Top
    .
  10. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, allora nn guardare soul eater (perchè? credo che questo video renda bene la motivazione)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    E chi se lo guarda Soul Eater?! D: Io no di certo!
     
    Top
    .
  12. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in tantissimi (compresa me ) si guardano cose come soul eater, higurashi, black lagoon etc. ecco cosa distingue un'amante degli anime da uno che li guarda e basta, aprrezzare tutti i generiguarda che (stile di disegno a perte) è un capolavoro di anime e uno dei miei preferiti
     
    Top
    .
  13. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    amo questa grafica a prescindere **

    è assolutamente vero, ecco perchè amo molto di più l'anime rispetto al manga! L'ho letto solo perchè non potevo resistere, dovevo assolutamente sapere come andava avanti! Anche perchè già si fa aspettare un sacco, il manga si aggiorna solo una volta al mese ç.ç
     
    Top
    .
  14. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho fatto la stessa cosa! Mi sono detta: ok, adesso recupero i capitoli del manga che sono già stati animati, ma la storia mi ha preso così tanto che sono andata avanti xD Mannaggia, è che non riesco ad aspettare la domenica!
     
    Top
    .
  15. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai notato che i disegni sembrano molto all'americana? Non so perchè io ho avuto questa sensazione! Forse per la crudezza >w<
     
    Top
    .
163 replies since 27/7/2013, 15:38   904 views
  Share  
.