.:Angie's Awful Gallery~

Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbraccioooooooooooooooooooooo *si fionda su angie*
     
    Top
    .
  2. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti vogliamo bene anche noi <3
     
    Top
    .
  3. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nuoooo, sono rimasta folgorata da quel Norvegia, quindi credo di non aver osservato il resto con l'attenzione che avrei dovuto XD
    Cioè, l'hai fatto sul tablet con i diti (?) ed è venuto così bene?!
    In realtà sono belli anche gli altri chibi, ma Norvegia mi ha - mmm - colpita tantissimo.
    Mo basta parlare di lui e andiamo avanti uu
    Anche se non mi piacciono ehr, sono venuti bene **
    E anche l'ultimo è adorevole **
     
    Top
    .
  4. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    * danke schön staccato

    ti dirò, nn mi piace quando la gente prova a imitare gli stili di disegno di autori copiando i disegni uguali. lo trovo inutile. è vero che si parte sempre dal copiare nell'imparare a disegnare, ma copiare tutto uguale, con lo stile uguale, la posa uguale, i colori uguali è semplicemente... inutile. un disegno diventa proprio quando si aggiunge del proprio. anch'io copio degli stili a volte, ma nn faccio tutto uguale. che ne so, gli occhi nello stile di the conductor (manga che coniglio a tutti coloro a cui piace il genere giallo/horror e anche a chi che, come me, lo odia), la testa in stile one piece (??) corpo in stile kuroshituji (???) e piedi in stile SNK (????). lo so, viene un'accozzaglia di stili improponibile, però basandosi su questo, sistemando ciò che nn ci piace e aggiungendo del nostro si crea uno stile proprio e molto fAigo

    detto ciò, dimenticane completamente quando disegni *svanisce in una nuvoletta di logica*
     
    Top
    .
  5. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, Norvegia. Infatti hai ragione, Artemis, se non metti qualcosa di tuo in un disegno sembra del tutto copiato. E infatti, i primi chibi sono identici a quelli di Himaruya, inoltre...
    La manina di quella povera ragazza!
    Ma vabe', se l'hai fatto col tablet e con le dita è tutto un altro conto. Non sei male, ma molto meglio di me sicuramente.
     
    Top
    .
  6. PulcinellaGhiaccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, Angie, these are so adorable~ You're welcome, by the way. I LOVE THE MIDDLE ONE! Pirate!England forever. :3
     
    Top
    .
  7. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me, nn devi aggiungere così tanti livelli. tenta a unificare i livelli he potrebbero anche stare insieme
     
    Top
    .
  8. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il consiglio che ti do' è di nn affidarti troppo alle modalità di fusione, i colori prova anche a cercarteli un po' te, vedrai che dopo qualche esercizio ti verranno anche meglio. se vuoi, questo è un buon tutorial (che ho seguito anche un po'io) e verso la metà spiega anche come ombreggiare senza dover usare le modalità di fusione dei livelli
     
    Top
    .
  9. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, per quando mi comprerò la tavoletta mi servirà un sacco...
    Angie, io ho provato a disegnare sul mio tablet, ma è difficile...
     
    Top
    .
  10. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio, quando comprerai la tavoleta, di prenderne una poco costosa, consigliata la bamboo fun pen SENZA TOUCH (che cosata sui € 60, se no 'sta qua (che tra l'altro è bravissima) nella pagina info ha messo un link a dove ne ha presa una lei poco costosa.
    e quando inizierai, mi raccomando, abituati già a stare su pochi livelli (e possibilemente a fare le righe dritte, cosa cher io nn so fare *coff*)
     
    Top
    .
  11. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne ho più bisogno, cara.
    Mio padre è andato poco fa e l'ha comprata.
    Evviva! (solo perchè l'ho costretto io con l'aiuto di mio fratello)
     
    Top
    .
  12. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho costretto mio padre a prenderla adesso e in questo momento sto installando i driver con mio fratello.
    Sono proprio curiosa!
     
    Top
    .
  13. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wooooooow! Che bello!
    Anche mio fratello sta esultando, adesso la sta provando lui all'altro PC.
     
    Top
    .
  14. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro che il martello di thor, io ho la tavolettaaaaaaaaaaaaaa invincibileeeeeeeeeeeeeee *muasica epica mentre i suooi capelli fanno swiiiish*

    ok, ora la pianto di sclerare. quale hai preso cara? /)*W*(\
     
    Top
    .
  15. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trust A4, l'unica che c'era. Anche se si impalla ogni tanto mi sento un po' Dio sceso in terra. Ma vabe', adesso non esagero...
     
    Top
    .
121 replies since 30/7/2013, 15:27   1027 views
  Share  
.