Qualcuno vuole roleplay?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signore Pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Russia annuì e corse fuori dalla stanza. "Resta dove sei!" Tornò con un secchio e lo mise sul pavimento accanto al letto. "Vedrò se riesco a qualsiasi medicinale."
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Sconsolato, afferrò il secchio e ci vomitò dentro. Dopo che Russia fu uscito dalla stanza entrò Estonia, che gli fece compagnia, finchè Russia non tornò.
     
    Top
    .
  3. Signore Pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Russia trasalì leggermente al suono in streaming in spiacevolmente dall'altra stanza , ma ha continuato a cercare la medicina . Finalmente ha trovato qualcosa , e corse nella stanza . " Ecco , credo di aver trovato qualcosa . " Consegnò Thailandia la medicina , e si inginocchiò accanto a lui . " Spero sarete bene." La sua voce era preoccupata .

    Mi dispiace di essere così alla moda in ritardo su questo , mi sono molto distratto .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Non fa nulla ;-)

    Thailandia si era assopito, nel frattempo: le sue ossa sembravano spezzate, gli arti non si potevano muovere, la schiena era completamente divisa in vertebre lontane una dall'altra e le palpebre non potevano non chiudersi da sole.
    Intanto aveva sentito la voce di Estonia, che molto probabilmente gli stava sostituendo il sacchetto di ghiaccio da mettere sulla fronte.
    Thailandia: Ho molto freddo... Col ghiaccio in fronte, ana... * coff coff *
    Estonia gli carezzó una guancia sorridendo e poi andó via.
     
    Top
    .
  5. Signore Pulcinella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Russia , ancora una volta si inginocchiò accanto a lui e prese il ghiaccio fuori . Lui sorrise dolcemente , e ha portato il suo braccio intorno alla testa di Thailandia . " Non sono un medico , ma ho la sensazione che vi troverete bene . "
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Thailandia: Grazie, Russia, ana... * coff coff *
    Thailandia si girò verso di lui guardandolo nei suoi occhi violacei, pieni di preoccupazione. Sorrise per un istante e poi chiuse gli occhi, rannicchiandosi sul braccio di Russia.

    Voglio il momento Crack OuO ORA OuO xD
     
    Top
    .
20 replies since 19/8/2013, 19:55   207 views
  Share  
.