Hetalia giunge in Italia!

Ma con un altro nome...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,607
    Location
    Smeraldo

    Status
    Offline
    Ok, non so dove postare questa discussione, ma credo che questo sia la sezione più opportuna (?)
    Se non è così, chiedo venia e non linciatemi çAç"

    Comunque, sembra che la Yamato Video abbia acquistato i diritti per Hetalia e il 16 Settembre lo guarderemo in tv!
    Ancora non si sa nulla del doppiaggio né di come si chiamerà l'anime, ma stanno circolando voci (e spero siano bufale) che il titolo non sarà Hetalia...
    Visto le schifezze di titoli che abbiamo, iniziamo con l'aspettarci "Nazioni, che emozioni!" oppure "Impariamo la geografia con Italia e i suoi amici!"
    Sinceramente, non so come la prenderò se come dicono altre voci, vogliono davvero cambiare l'urlo mascolino (?) di Italia da "Pastaaaah~" a "Pizzaaaah~"
    E poi come cavolo fanno a fare episodi di 5 minuti, oltretutto censurati?D:
    Quando dovrà durare un episodio? 1 minuto? 2 minuti?D:

    Sono sconvolta ç_ç :(flash): :(flash): :(flash):
    Voi come la prenderete? Facciamoci forza a vicenda... Nel frattempo io...*Scaricascaricatuttigliepisodichelemancano(?)*
     
    Top
    .
  2. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'era già una discussione riguardo a questo da qualche parte nell'off topic
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,607
    Location
    Smeraldo

    Status
    Offline
    non l'avevo vista, scusatemi >.<
     
    Top
    .
  4. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero vogliono cambiare nome alla serie? Che motivo c'è, non ditemi che lo ritengono offensivo o qualcosa del genere!! Non può non chiamarsi Hetalia D:
    CITAZIONE
    iniziamo con l'aspettarci "Nazioni, che emozioni!" oppure "Impariamo la geografia con Italia e i suoi amici!"

    Lo penso anche io ç_ç ma ma... perchè? :(ommio): :(ommio):

    CITAZIONE
    vogliono davvero cambiare l'urlo mascolino (?) di Italia da "Pastaaaah~" a "Pizzaaaah~"

    il senso. Qual'è????

    arti si, ma era per discutere in generale :3 va bene anche qua Earlene ^^
     
    Top
    .
  5. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione : D

    Ma le censure no, spero di no ç.ç

    Però se dovessero farle alla fine non ci sarebbero problemi: credo che la durata sarebbe sempre di 5 min, e dato che sono scenette e non c'è una storia lineare, basta fare un montaggio.
    Sinceramente sono un po' scettica. Comunque ho fatto una ricerca e ha doppiato: Romeo x Juliet, Welcome to the NHK e Tokio Magnitudo 8.O, quindi come doppiatori sono decisamente bravi, o almeno questi tre che ho visto erano doppiati davvero bene. Più che altro mi preoccupa come potranno adattare il tutto perchè comunque bisogna considerare che siamo in Italia, e bisogna evitare, suppongo, di fare troppa ironia su di lui perchè ci sarà sicuramente qualcuno che se la prenderà xD

    Comunque i titoli che hai suggerito mi fanno morire xD
     
    Top
    .
  6. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol, il piccolo dolce itaòlia oppure italia lo stupidino D: no dai, spero che lo doppieranno in un modo decente come hanno fatto con death note
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,607
    Location
    Smeraldo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    va bene anche qua Earlene ^^

    Ok, graffie Fefe-chan :3

    CITAZIONE
    il senso. Qual'è????

    In effetti, non so qual'è il senso... Forse perché il piatto tipico italiano è la pizza e non la pasta?
    Ma qua si mangia sempre pasta... Oh, davvero non lo so proprio! :(matto):

    CITAZIONE
    Lo penso anche io ç_ç ma ma... perchè?

    ....Odiano i titoli in giapponese? :(wtf):

    CITAZIONE
    Comunque ho fatto una ricerca e ha doppiato: Romeo x Juliet, Welcome to the NHK e Tokio Magnitudo 8.O

    In effetti quelli son doppiati veramente bene... Spero però non facciano qualcosa alla "mediaset" e che mettino voci almeno un po' simili a quelle giapponesi. Spero veramente non esca un doppiaggio come in Shugo Chara, dove i doppiatori non stavano proprio con i personaggi...

    CITAZIONE
    Comunque i titoli che hai suggerito mi fanno morire xD

    LOL. Grazie XD
     
    Top
    .
  8. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma qua si mangia sempre pasta... Oh, davvero non lo so proprio!

    mah, secondo me perchè nn ci sta polenta, che è più tipica del nord.... scherzo, spèero che rimanga pasta, perchè più o meno sta sia al nord che al sud, dato che la pizza è tipica del sud
     
    Top
    .
  9. Feƒe~Chan*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il tutto perchè comunque bisogna considerare che siamo in Italia, e bisogna evitare, suppongo, di fare troppa ironia su di lui perchè ci sarà sicuramente qualcuno che se la prenderà xD

    esattamente. Ricordiamo che tantissima gente odia Hetalia. In qualsiasi sito, animeclick o forum che ne parlano troverete sempre un commento che riporterà frasi tipo: "fa schifo, ci ridicolizza, è inutile, facciamo la figura degli stupidi, non c'entra nulla con la storia" ecc.
     
    Top
    .
  10. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si
     
    Top
    .
  11. ~Phantom Lady
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi non capisco perchè prendersela, dopotutto è una parodia e tutti i personaggi ne sono soggetti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,607
    Location
    Smeraldo

    Status
    Offline
    In effetti, la Francia l'hanno fatta maniaca XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    E anche Thailandia l'hanno fatto un po' troppo allegra! In Thailandia c'è più mafia di qua (o almeno così dicono)!
     
    Top
    .
  14. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, tenete conto che sono stereotipi, nn rappresentazioni dettagliate, per questo hanno esagerato un po' francia e nn hanno messo la mafia in thailandia.
     
    Top
    .
  15. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci si può anche fare una bella risata sopra!
    Oppure c'è gente che è arrabbiata con Himaruya perchè ha ridicolizzato eventi disastrosi come le guerre mondiali. Ora Se il tema del manga sono le Nazioni, come si può prescindere dalla storia? E mi sembra anche logico che serve per creare dei legami tra i personaggi! E sa la gente lo vedesse si renderebbe anche conto che si limita solo ed esclusivamente a questo!
     
    Top
    .
27 replies since 9/9/2013, 12:09   927 views
  Share  
.