L'angolo obbrobrioso di Annetta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il suo cognome non è di sei lettere!
     
    Top
    .
  2. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Who? o.O
    Shibaf è il cognome. Anemon è il nome.
     
    Top
    .
  3. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, niente, leggevo fenomenon al posto di anemon, avresti dovuto usare un'altra font oppure staccare un po' di più le parole
     
    Top
    .
  4. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parla tu con mio fratello, lui è l'artefice di fanart e scritte...
    E 'gif'.
     
    Top
    .
  5. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno con qualcos'altro di mio fratello (la scrittura è la mia, lui ha fatto solo il disegno... Ed è stupendo, secondo me, non perchè è mio fratello, ma perchè è bravissimo)

    4rN02Yr
    TOM NOOK! (umano)
     
    Top
    .
  6. ~Angie E. Døyle¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella mano diamine nngh
    Tuo fratello è proprio bravissimo! ** siete tutti artisti in famiglia, tuo fratello con i disegni, tu con la scrittura, wow, e poi YEEEEY Animal Crossing :3 non vedevo qualcosa legata a questo gioco da secoli, che ricordi che mi sono tornati alla mente :'D
     
    Top
    .
  7. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio fratello maggiore non sa fare un cavolo, sa solo mangiare.
    Pensa sempre alle diete ma poi non dice mai basta al cibo!
    Inoltre...
    Mio fratello (Corrado) sta su deviantart. Si è iscritto qualche giorno fa...
     
    Top
    .
  8. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'addome è un po' sottile e la posa è un po' rigida, le gambe sono orientate in un modo un po' strano e la faccia è un po' piatta per essere un viso a tre quarti e il pomo d'adamo sul collo è un po' troppo pronunciato, ma in generale il disegno è buono, te scrivi benissimo e tom è ashjbsdhsbchjsdbv *muor*
     
    Top
    .
  9. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, dice che è un po' appoggiato sul bancone, guarda un po' storto e... Il pomo di Adamo l'ha preso dal collo di nostro fratello che ce l'ha abnorme... Aggiungo una frase che mi ha detto lui "Non vorrei che anche a Tom scrocchiasse la schiena come scrocchia a me, era tutto organizzato".
    ... Lascialo perdere, che è un po' stupido (già me lo sento addosso con un coltello puntato alla schiena)
     
    Top
    .
  10. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, la posa è sempre molto rigida, per dare una posa un po' dinamica e realistica gli consuglierei di fare un manichino sotto, tipo un omino stilizzato e invece che prendere come roferimento linee rette usare le curve
     
    Top
    .
  11. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti lo ha disegnato il manichino o.o
    No, aspe, forse l'ha fatto solo per la parte superiore del busto...
    In ogni caso, lo sta colorando all'altro PC, poi ve lo faccio vedere. Anzi, vi mando direttamente il link di deviantart.
    Se no, costringo Conry (lo chiamo così) a presentarsi pure qua, anche lui è un hetaliano.
     
    Top
    .
  12. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qua! Ha modificato la posa, ha fatto i suoi soliti 'ntorciniamenti sullo sfondo e...
    E Tom Nook di Conry (anche se io lo reputo sempre e comunque giovane, pure in New Leaf che non ho) è stra-figo.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Anche te sei brava!*-*
    Complimenti, bello il disegno di Reiji >w<
    (il mio preferito è Shuu *w* )
     
    Top
    .
  14. ArtemisxGyeoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora va meglio, ma il naso è un po' sproporzionato e le labbra sono un po' piatte e a font non si legge molto, ma l'ha reso ancora più dsvchdsbcbkasb di quello di prima
     
    Top
    .
  15. »Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UHUHUH! (inizio a parlare come Blatero di Animal Crossing) I miei preferiti sono tutti...
    Tranne Laito. Laito è antipatico: però somiglia un botto a Francia, e anche la voce tra i due è molto simile.
    Però preferisco Francia!
    In ogni caso, il disegno di Tom Nook (se non hai letto sopra) l'ha fatto Conry, mio fratello. (non si chiama Conry, come io non mi chiamo Anny - anche se Anny non mi piace per niente, a lui sì -) Perciò è suo il merito, io gli arrubbo(?) i disegni.
    Il nasone se l'è inventato lui, e non mi interessa più di tanto (mi ammazzerà sicuramente)
     
    Top
    .
44 replies since 30/11/2013, 16:40   208 views
  Share  
.