il manga IN ITALIA

non posso crederci *__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonyPurpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metto via i risparmi in attesa....*^*
     
    Top
    .
  2. » Keiira ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hetalia non ha prezzo *w* *prenota*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    XD Ma della data non si sa ancora nulla? :ph34r: *cerca info*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    No della data non si sa ancora niente, a lucca dissero solo che sarebbe stata un edizione di lusso da 6.90 (*sbavsbav*), dalla j-pop potremmo anche aspettarci i cofanetti per Hetalia. *-* chissà!
    E' la mia casa editrice preferita. ù_ù
    E non c'è paragone con la GP, non sa ancora fare un ottimo lavoro in senso di qualità come la j-pop,almeno non nei volumi che ho io! e per il prezzo, siamo sempre li, un edizione cn sovracopertina e di qualità meno di 5.50 non si pagano (solo la planet manga riesce a far pagare 5.50 un edizione economica priva di tutto. .-.), e la j-pop in genere si paga 5.90, perciò..! Siam sempre li!
     
    Top
    .
  5. MonyPurpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuciusFr @ 3/12/2010, 22:22) 
    potremmo anche aspettarci i cofanetti per Hetalia. *-* chissà!

    Sbaaaaaaav *^* *sviene*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Grazie per le info X3
    speriam solo che non cambiano idea :/ ma ormai l' hanno presentato
     
    Top
    .
  7. ~ HetalianLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono Spero di no , anzi non devono assolutamente , altrimenti vado là(ovunque essi si trovino), e li picchio con un rubinetto ù.ù
     
    Top
    .
  8. MonyPurpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro che rubinetto, evochiamo Russia dai più profondi inferi e glielo scagliamo contro. U.u ma tanto mica cambiano idea...si speraXD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    Ma non possono cambiare idea, dato che lo hanno acquistato e i diritti e licenza li hanno loro! XD state tranquilli! E' probabile ci sia da aspettate il 2011, non hanno fatto ancora accenni (ma non solo per questo, per tanti titoli annunciati, perchè non sono imminentissimi), sveleranno le date via via che il tempo passa! io aspetto Loveless oltre che Hetalia con ansia, da loro, ma neanche di quello ci sono novità.. come per quasi tutti gli altri annunciati! XD Portate pazienza! ^^ è una brava casa editrice, non poteva finire in mani migliori, a parer mio, anche se dovremo aspettare un po', ci daranno un edizione degna di Hetalia! ^_^
     
    Top
    .
  10. ~ HetalianLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Menomale che non possono XD , poi per il tempo non mi importa , per hetalia sono disposta ad aspettare tutto il tempo che vogliono , certo prima esce meglio è, però quando lo prenderò sarà il giorno più bello della mia vita xD Per quanto riguarda l'edizione non so perché io non ho mai preso edizioni jpop però vedo che ne parlate molto bene , quindi posso stare tranquilla ^_^ e per il prezzo anche 6.90 euro li pagherei più che volentieri xD


    Però il piano di evocare russia non era male xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    La j-pop fa a mio parere le migliori edizioni sul mercato italiano, sovracopertine lucide e resistenti, pagine a colori dove devono esserci, carta bianchissima e resistente! E sopratutto,a volte fa i cofanetti..:shifty:
     
    Top
    .
  12. Deeba96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonyPurpa @ 5/12/2010, 19:29) 
    Altro che rubinetto, evochiamo Russia dai più profondi inferi e glielo scagliamo contro. U.u ma tanto mica cambiano idea...si speraXD

    io preparo già i tomi per l'oscura evocazione
    muahahahah

    ma speriamo che si muovano e che quindi non ce ne sia bisogno :(sìsì): :(sìsì): :(sìsì):
     
    Top
    .
  13. ~ HetalianLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deeba96 @ 6/12/2010, 17:41) 
    CITAZIONE (MonyPurpa @ 5/12/2010, 19:29) 
    Altro che rubinetto, evochiamo Russia dai più profondi inferi e glielo scagliamo contro. U.u ma tanto mica cambiano idea...si speraXD

    io preparo già i tomi per l'oscura evocazione
    muahahahah

    =w= yah , in caso si potrebbe chiedere aiuto anche ad Inghilterra , Perchè lui ci è già riuscito ! XD



    CITAZIONE
    E sopratutto,a volte fa i cofanetti..:shifty:

    Cofanetti , che cosa fantastica *Q*
     
    Top
    .
  14. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilli/e, il manga ci sarà! Come ha detto Lucius, lo devono pubblicare dato che l'hanno già annunciato.
    Riguardo al costo penso proprio che sarà di 6,90 €.
    Oggi, essendo stata in fumetteria, ho preso una brochure delle preview 2011 della j-pop e c'è anche APH ovviamente *__*.
    La data non è ancora decisa ç_ç ma ci sono scritte le misure (è un po' grande o__o 21x14 cm) e il costo (6,90 €) pubblicata in edizione di lusso!
    Riporto qui la pagina che ho scannerizzato dall'opuscolo
     
    Top
    .
  15. Hika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeaah *__*
     
    Top
    .
197 replies since 31/10/2010, 11:09   3327 views
  Share  
.