il manga IN ITALIA

non posso crederci *__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    uh avevo dimenticato di aggiornare! Su Mega non c'è niente per Hetalia a Febbraio, attendiamo di sapere qualcosa per marzo. ç_ç
     
    Top
    .
  2. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille lo stesso Lucius ^__^ Il nostro informatore di Hetalia <3
    SPOILER (click to view)
    Sapete, (forse, anzi, per certo non ve ne fregherà nulla) ma la scorsa notte ho sognato che avevo letto da qualche parte che Hetalia usciva in Aprile e io, tutta esaltata, venivo qui sul foro a scriverlo a caratteri cubitali .-. che sia un sogno premonitore?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fé~sama @ 31/12/2010, 22:37) 
    Grazie mille lo stesso Lucius ^__^ Il nostro informatore di Hetalia <3
    SPOILER (click to view)
    Sapete, (forse, anzi, per certo non ve ne fregherà nulla) ma la scorsa notte ho sognato che avevo letto da qualche parte che Hetalia usciva in Aprile e io, tutta esaltata, venivo qui sul foro a scriverlo a caratteri cubitali .-. che sia un sogno premonitore?

    Pessimo informatore, dato che non ci sono novità! ç_ç
    SPOILER (click to view)
    Ma speriamo! XD Ad Aprile che aspetto tantissimo esce anche Kuroshitsuji, sarebbe proprio un bel mese. :(guruking):
     
    Top
    .
  4. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Huaaaaaaaaaaaaaaaaa sarebbe fantastico!!!! <3
    Quando ho conosciuto Hetalia disperavo dal vedere il manga o l'anime qui in italia perchè credevo lo avrebero ritenuto offensivo.. sia benedetta la J-pop! ♥
     
    Top
    .
  5. ~Ale-chan«•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fé~sama @ 31/12/2010, 22:37) 
    Grazie mille lo stesso Lucius ^__^ Il nostro informatore di Hetalia <3
    SPOILER (click to view)
    Sapete, (forse, anzi, per certo non ve ne fregherà nulla) ma la scorsa notte ho sognato che avevo letto da qualche parte che Hetalia usciva in Aprile e io, tutta esaltata, venivo qui sul foro a scriverlo a caratteri cubitali .-. che sia un sogno premonitore?

    Speriamo davvero che vada così!! Ad aprile poi escono anche Kuroshitsuji e Kaichou wa maid-sama °^°
     
    Top
    .
  6. Hika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ale-chan«• @ 4/1/2011, 00:53) 
    CITAZIONE (Fé~sama @ 31/12/2010, 22:37) 
    Grazie mille lo stesso Lucius ^__^ Il nostro informatore di Hetalia <3
    SPOILER (click to view)
    Sapete, (forse, anzi, per certo non ve ne fregherà nulla) ma la scorsa notte ho sognato che avevo letto da qualche parte che Hetalia usciva in Aprile e io, tutta esaltata, venivo qui sul foro a scriverlo a caratteri cubitali .-. che sia un sogno premonitore?

    Speriamo davvero che vada così!! Ad aprile poi escono anche Kuroshitsuji e Kaichou wa maid-sama °^°

    Vero, vero *-*

    Io sapevo uscisse proprio ad Aprile xD poi non so.. comunque mi pare verso primavera.. almeno spero e.e
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    Non so se uscirà ad Aprile, ma la J-pop mi ha detto che è ancora "presto", parlando di anteprima di Febbraio.
    la frase: "Per Hetalia è presto, dai". Attendiamo i prossimi mesi! ç_ç
     
    Top
    .
  8. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anteprima a febbraio! Anteprima a febbraio! *sclera*
    Oddio sono troppo esaltata! Allora se aprile è presto fatelo uscire a maggio! xD
     
    Top
    .
  9. »Aisu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e_e speriamo veramente che esca presto! Non vedo l'ora di comprarlo! <3
     
    Top
    .
  10. Feƒeica92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Hetalia è presto? ç_________ç io l'aspetto da anni! ç_ç (veramente è un anno ma sembrano secoli! >.<)
     
    Top
    .
  11. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa, io sono 4 mesi che lo conosco e mi sembrano passati secoli >____<
     
    Top
    .
  12. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai che siamo già a metà gennaio..... tra meno di un mese abbiamo almeno l'anteprima *w*
     
    Top
    .
  13. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi_ @ 18/1/2011, 18:47) 
    Dai che siamo già a metà gennaio..... tra meno di un mese abbiamo almeno l'anteprima *w*

    Eh? Ma credo che Lucius si riferisse alla rivista "Anteprima" e che, per l'appunto, nella rivista non ci fossero notizie sul manga per Febbraio (almeno a quanto ho capito io .W.)
    Comunque, pure io non vedo l'ora che arrivi çWç sembrano passati secoli dalla sola notizia del manga in Italia
     
    Top
    .
  14. »Aisu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Gaia @ 18/1/2011, 18:27) 
    Pensa, io sono 4 mesi che lo conosco e mi sembrano passati secoli >____<

    Quoto in pieno!>_____<
     
    Top
    .
  15. Saga;TSUNDERE ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze *Troppo pigra per rileggersi 5 pagine di Topic*
    La mia Fumetteria/Tipe del mercatino Giapponese di Roma/Tipe da un Negozio che mi da anteprime direttamente dal Giappone mi dicono che il manga uscirà a Marzo, insieme a Kuroshitsuji D: Non si sa la data precisa ma a Marzo quasi sicuramente, a parte intoppi o cose varie {Che spero vivamente non ci saranno D: } ... Potete fidarvi, a Marzo o al massimo primi di Aprile avremo il manga in Italia!
    CITAZIONE
    Pensa, io sono 4 mesi che lo conosco e mi sembrano passati secoli >____<

    Come non quotare, dato che sono quattro mesi e qualche giorno che conosco Hetalia? ;V; Sembra che io non pensi ad altro .. E modestamente ne vado fiera <3
     
    Top
    .
197 replies since 31/10/2010, 11:09   3327 views
  Share  
.