il manga IN ITALIA

non posso crederci *__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne andiamo fiere entrambe allora <3
    Perfetto, se esce in quel periodo sono a cavallo! Il miglior regalo per una quindicenne con ormoni in piena attività xD
     
    Top
    .
  2. Saga;TSUNDERE ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Esatto. Quello che penserei anche io xD Beh l'8 aprile è il mio onomastico ... °V° *Pensieri perversi nella mente di Saga* >D
     
    Top
    .
  3. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè l'importante dopotutto non è la data ma che arrivi!
    Anzi...CHE ARRIVI PRESTO!*0*
     
    Top
    .
  4. Saga;TSUNDERE ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Vero. *V*/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    Dunque, giusto per fare chiarezza..mi permetto perchè sto seguendo le cose giorno per giorno e mi informo un po' ovunque. ^^
    1. Kuroshitsuji NON esce a Marzo, ma ad Aprile. 100% non a marzo perchè in anteprima di Marzo non è mensionato, ma comunque già lo si sapeva.
    2. Hetalia non è su anteprima di febbraio, e per me anche marzo credo sia presto.. io credo per aprile/maggio, tranne che si slitta per il secondo semestre del 2011. vedremo cosa ci dicono le riviste il prossimo mese.
    Anteprima è una rivista, si. ^^ (scusatemi, dovevo specificare). questa è l'anteprima di febbraio della j-pop: www.j-pop.it/anteprima232_JPOP.pdf !
    da NON prendere per oro colato perchè è una rivista che sbaglia sopratutto se non si parla della planet manga o star comics.
    Della J-pop per esempio Suikoden III non è mai uscito (hanno problemi di approvazioni che stanno dando rallentamenti), mentre li c'è scritto che deve uscire il 4. °-° però è un punto di riferimento minimo..
     
    Top
    .
  6. ~Chià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre più tardi , sempre più tardi e poi magari tutto insieme.Aspettavo entrambi i manga ardentemente(?)
    Va bien non mi tocca che essere paziente.*Va a piangere nell'angolino*

    Grazie delle info ^__^
     
    Top
    .
  7. Feƒeica92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh grazie Lucius *-* menomale che ci sei tu x3
     
    Top
    .
  8. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che magari potrebbero fare come hanno fatto per "La malinconia di Haruhi Suzumiya" (e cioè, portarlo ad un fiera?)
    SPOILER (click to view)
    Mi verrebbe da pensare alla Fullcomics (che è a metà aprile) però penso che alla Fullcomics non venga tanta gente come per la fumettopoli o lucca e, tanto meno, non so se ci sarà anche solo il stand della j-pop ç__ç
     
    Top
    .
  9. »Aisu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato dover aspettare ancora... vabbhè. Credo che l'attesa verrà premiata non appena avremo il primo volume del manga in Italiano in mano! *___* Sarà emozionante!

    SPOILER (click to view)
    Hai ragione Fè, purtroppo le altre fiere non sono così famose come il Lucca o il Romics... peccato, però.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    Una fiera molto famosa mi hanno detto che è Napoli Comicon, pare sia molto grande.. chissà! è da fine aprile a inizio maggio, ci potremmo anche stare come periodo..ma sono congetture!
    A fine febbraio c'è quella di Mantova, la Jpop ci sarà ma non credo porterà manga nuovi...mmm...boohh!
    Ho chiesto se a Mantova faranno annunci e nn sanno ancora, dipende se riescono a rispettare le uscite.. quindi non ci resta che attendere che ci dicano qualcosaa. ç_ç
     
    Top
    .
  11. Fuckin'Ed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo due anni di attesa... questa era la notizia più bella che ho potuto ricevere <3
     
    Top
    .
  12. kyrie*WEILLSCHMIDT.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora che esca :(oh):
    anche se ci vorranno lustri :(spettegulez):
    però per la jpop ne vale la pena,DAVVERO.
    La sovraccoperta, ma sopratutto la traduzione sarà davvero impeccabile *____*
    inoltre ho notato una cosa che quando la jpop compra i manga in genere escono sempre i rispettivi manga in dvd *O*
    quindi chissà magari per la prossima Lucca potrebbero annunciare l'anime *V*
    speriamo bene :(guru):
     
    Top
    .
  13. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, ora che ci penso per ogni anime/manga hanno fatto uscire anche l'anime...aaaah che bello, vedere Hetalia sulla TV <3<3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    La j-pop no sicuro perchè ha detto chiaramente che per ora non hanno in programma l'home video, l'unica è o la Panini Video (brrr) o la Dynit (mah) o..? boh. .-. stiamo a vedere, sarebbe bello avere anche l'anime,considerando anche la qualità infima di quello che si trova in rete! ù_ù
     
    Top
    .
  15. misaki ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nyààààààà che bellooooooooooo....hetalia in italia....e poi esce X..e loveless..oddeeeeiii...me happy..*sclero al massimo*
     
    Top
    .
197 replies since 31/10/2010, 11:09   3327 views
  Share  
.