cantanti preferiti *A*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »fedecch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    topic indispensabile :(addict): quali sono i vostri cantanti/band preferiti?*O*
    i miei sono system of a down,hollywood undead< e sex pistol.nel versante jmusic direi LuLu,antikku e alice nine. :(zizi):
     
    Top
    .
  2. bernkastel,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Umh, io in questo periodo ascolto parecchio Tommy Heavenly6 e i The Gazette :(sìsì):
     
    Top
    .
  3. »fedecch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bernkastel, @ 20/10/2009, 16:10)
    Umh, io in questo periodo ascolto parecchio Tommy Heavenly6 e i The Gazette :(sìsì):

    ** li amo anche io <3 la sigla di paradise kiss è favolosa *-*
     
    Top
    .
  4. Yaya `Wright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avril Lavigne x) La seguo da quando andavo in quinta elementare e mi piacciono quasi tutte le sue canzoni, sebbene sia cosciente del fatto che è una poser :| Come JMusic i miei cantanti preferiti sono Elisa, Chieko Kawabe ed i The Gazette :(ops):
     
    Top
    .
  5. S k y ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono molto i primi due dischi di Avril Lavigne, eppoi ho letto lo pseudomanga scritto da lei che è molto carino. Che diavolo c'entra? Nulla. Adoro i Keane, i Thirteen Senses e i Muse <3
    No, non sono una fan post-Twilight.
     
    Top
    .
  6. bras'ja,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo... A Perfect Circle, AFI, ALI PROJECT, ALiCE'S EMOTiON, Altro, Amedeo Mango, Area, Arm, Aural Vampire, ave;new, a.k.a.dRESS, Bachi da Pietra, Banco del Mutuo Soccorso, Bikini Kill, Bikini the Cat, Bloodhound Gang, Bob Dylan, BRACE;d, CapaRezza, Carmen Consoli, Charlie the Unicorn, Cochi e Renato, COOL&CREATE, CooRie, Cynic, Cytokine, C;LINE, Daft Punk, Daniele Luttazzi, David Bowie, dBu music, Dire Straits, Elio e Le Storie Tese, Enzo Jannacci, Fabrizio de André, Francesco de Gregori, Franco Battiato, fripSide NAO project!, Fujiya & Miyagi, Genesis, Germany ドイツ Doitsu (Yasumoto Hiroki 安元洋貴), Giorgio Gaber, Golden city Factory, HALCALI, Iemitsu., Innocent Key, IOSYS, Jethro Tull, Jimi Hendrix, Joy Division, Kiyoma, Laze Biose, Led Zeppelin, Little Non, MALICE MIZER, Metis Gretel, miko, Moi Dix Mois, Muse, Musica per Bambini, Peter Gabriel, Pink Floyd, PFM, Queen, Radiohead, Räuberhöhle, REDALiCE, Robert Plant, Rupert Sciamenna, Russian Red Army Choir, Shitdisco, Silver Forest, Sleater-Kinney, SOUND HOLIC, Spongebob Squarepants, Swim, Talking Heads, The Adicts, The Beatles, The Blues Brothers, The B-52's, The Doors, The Ronettes, The Velvet Underground, The Who, Tool, UI-70, Uochi Toki, Urbangarde, Useless Wooden Toys, Viktors Baštiks, Vinicio Capossela, Yeah Yeah Yeahs, Yes, yozuca*, アンティック, イタリア(CV:浪川大輔), けいおん!, ドイツ(CV:安元洋貴), はちみつくまさん, 佐倉紗織, 初音ミク, 天門, 榊原ゆい, 相対性理論, 隣人, 高橋瞳, 鯛の小骨, 麹町養蚕館(paraoka、haru*nya). E musica baltica random. *A*

    *si è dilungata troppo*
     
    Top
    .
  7. yukochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono fossilizzata negli anni '60-'80 XD
    Ho un' adorazione folle per i Depeche Mode, i Cure,i Talk Talk, i Talking Heads, gli Who, e recentemente ho cominciato ad appassionarmi ai Pink Floyd ( da notare l'articolo italiano dietro i nomi inglesi XD)
     
    Top
    .
  8. La Sha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh, vediamo; System of Down, Nightwish, Korn, Metallica, NewS, Dustz, Ali Project, E-Type, 3 Days Grace, L80ETC, Bad Luck, Nittle Grasper, Innerpartysystem, Flow, Bump Of Chicken, Gem Boy, Hitomi Yaida, Sum 41, Zebrahead, Mindless Self Indolgence e altri che ora non mi vengono in mente x3
     
    Top
    .
  9. camyCIAn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dream theater, U2, Daft Punk, Angra, Nobuo Uematsu e i Black mages, L'arc-en-ciel, Asian kung fu generation, Rie Fu, Hatsune Miku, Yui Makino, Suga Shikao... poi tanta altra j-music sparsa, ma non gruppi o cantanti in particolare...
     
    Top
    .
  10. •Yoru·no·Uta~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Articolo31, Prozac+, Punkreas(che bello, tutte band sciolte xD) e Marilyn Manson...
    Di jmusic Gackt, miyavi, Versailles, vocaloid e utauloid(valgono anche loro? xD), Anna Tsuchiya, Olivia, poi ne avrei troppi altri xD
     
    Top
    .
  11. MANSU95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i Green Day e i The Doors sono quelli che amo di più...ma me ne piacciono moltissimiiiiiiiiii (praticamente tutti rock e punk :(zizi): )
     
    Top
    .
  12. Hika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm vediamo un pò:
    Three days grace, Absurd, In extremo, breaking Benjamin, Maximum the Hormone, Bring me the horizon, System of a down, Alesana, Underoath.. poi vabè altri xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    i miei preferiti in assoluto sono GACKT (Ma davvero? Non si era notato XD) e i Versailles Philharmonic Quintet, poi ne ascolto molti altri.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    5,698
    Location
    Dalla cima del tuo armadio, nyan!

    Status
    Offline
    Premetto che sono una rocker/metallara/punk. Non spaventatevi.

    Gruppi / Cantanti inglesi, americani ecc... :
    AC/DC . Iron Maiden . The Rolling Stones . Pink Floyd . The Who . Bullet For My Valentine . Metallica . Cannibal Corpse . System of Down . The Agonist . Nightwish . Blink182 . The Queen . Led Zeppeling . Dragonforce . Mudvayne . Sonata Artica . Marilyn Manson . Ozzy Osbourne . Avenged Sevenfold .

    Chitarrista preferito: Steve Vai.

    JMusic:
    i Vocaloid (lol) . The Gazzette . Chieko Kawabe . Maximum the Hormone . Nightmare .


    :(fifi): :(fifi): :(fifi):
     
    Top
    .
  15. ~Mira-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei preferiti in assoluto sono i Nigthwish, seguiti poi dai Within Temptation e dagli Epica. Di cantanti italiani...mmmh!...Tiziano Ferro e i vecchi cantanti tipo Baglioni, Venditti! Invece verso il Giappone adoro semplicemente Utada Hikaru!
     
    Top
    .
22 replies since 20/10/2009, 13:24   428 views
  Share  
.