Aph su Nonciclopedia :'D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaya `Wright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente l'avrete già letto ma posto lo stesso °A°~

    CITAZIONE
    “Pastaaaaaaaa!”

    - Feliciano Vargas su tutto.

    “Un giorno tutti saranno una cosa sola con Russia.”

    - Russia prima di mangiarsi tutto il mondo e correre nudo per la steppa con i capezzoli dipinti di rossetto.

    “Sìììììììì1!! Ludwig x Feliciano is looooooooooove!!”

    - Trip di una fungirl su APH

    “Oh Ludwig: mettimelo dentro, sei così maschio!”

    - Feliciano Vargas in una qualsiasi fan fiction

    “Un anime estemamente drammatico, con una regia intelligente, ricco di colpi di scena che nessuno si aspetterebbe. E con il character design più accattivante ed elaborato degli ultimi tempi.”

    - Nessuno su Hetalia

    “Ehi, ti faccio un mega-spoiler!!!!!ONE11111!!!!!”

    - Un otaku su chi vincerà la seconda guerra mondiale

    Axis Powers Hetalia è un noto fumetto giapponese, esportato in Europa da solerti fungirl di yaoi e tratta le vicende amorose della nazioni durante la Seconda Guerra Mondiale. L' intellighenzia otaku e bimbominkieska lo considera un manga di livello superiore per i contenuti storico-politici, mentre in realtà sembra sia stato creato per aiutare nell'apprendimento della storia bambini con deficit mentali.

    Trama

    La Germania decide di conquistare il mondo, sposa l' Italia del Nord e scatena una guerra mondiale. Pare che la sua ira sia stata scatentata dal fatto di essere stato obbligato a costruire orologi a cucù gratis, dopo un precedente fallimento di tale impresa. Il resto del mondo, che è composto da Nazioni gay e sposate tra loro decide di contrastare la coppia: ci riusciranno, ma il mondo verrà distrutto dalla Russia, che fagociterà ogni cosa e partorirà l'Unione Sovietica. Tutto il resto sono solo speculazione fatte dalle fungirl. In Hetalia, persino un terribile evento storico quale può essere stata la nascita del nano famelico o la salita al governo della mortadella castrata può suscitare improvvisi e violenti orgasmi alle fungirl, che puntualmente interpreteranno quel determinato evento come un'occasione per porcate yaoi tra i vari stati.
    Personaggi

    I personaggi si distinguono in: Froci delle Tre Potenze dell'Asse (da stiro), Froci dell'Alleanza Omosessuale, Froci generici, Lesbiche, e Fungirls.
    Tre Potenze dell'Asse (da stiro)

    Feliciano e Lovino Vargas: Gemelli, rappresentano l' Italia ( rispettivamente Padania e Terronia ), sono entrambi omosessuali e sono sposati sposati l'uno con Germania e l'altro con Spagna. Mangiano solo pasta e dormono nudi. Sono i nipoti di Roma Antica, un legionario libertino e bisessuale, che pare si morto per essere diventato troppo grosso (sarebbe un astuto riferimento storico alla fine dell' Impero Romano, ma nessuno lo ha colto e il personaggio è sprofondato in una palude di ridicolo). C'è chi ipotizza che i due si siano effettivamente accoppiati generando il loro sosia, Rita Pavone (per delucidazione si rimanda ai "Collegamenti" in fondo). Quale dei due sia la madre, non ci è dato (fortunatamente) sapere.

    Ludwig: Lui rappresenta Cruccolandia ed è un perfetto esemplare ariano. Non ha cognome nè famiglia nè background culturale: di lui si sa solo che è un alieno nazista. Omosessuale, ama riamato Italia del Nord. Da bambino era un Impero.

    Kiku Honda Rappresenta il Giappone ed è il personaggio con il design peggiore: ha la pelle cadaverica e i capelli tagliati a scodella. Non cambia espressione in nessuna delle 25 puntate, MAI. Siccome l'autore è giapponese, ovviamente il personaggio della sua nazione è descritto come l'essere più normale e buffo di tutto l'anime.
    Alleanza Omosessuale

    Arthur Kirkland Uno stitico teinomane che dovrebbe rappresentare l'inglese medio. Il suo passatempo preferito è evitare di andare di corpo (e questo lo rende sempre più simpatico), bere tanto tè, insultare pesantemente gli stati froci che lo circondano (in particolare Francia), ubriacarsi e stuprare persone innocenti, e di seguito andare in giro per le strade con il pendolone al vento. Occasionalmente si pippa di oppio rubato alla Cina, ed è grazie a questo che riesce a vedere e a parlare con i suoi "amichetti immaginari": fatine, unicorni, gnomi, alieni, nani famelici, mortadelle castrate e Papa Ratzinger.

    Francis Bonnefoy Il classico finocchio francese. Spesso lo si vede nudo mentre si rimira il suo villosissimo petto e con una rosa a coprirgli le vergogne. Nella sua storia ha cercato di stuprare quasi tutti gli stati del mondo, godendo quando questi andavano in disgrazia, ed alimentando le perversioni delle fungirl. Fa a gara con America per chi riuscirà a inchiappettare più selvaggiamente Inghilterra. Come Spagna, è un rinomato pedofilo.

    Yao Wang Esattamente come il cinese che vende topi morti spacciandoli per coniglio nel suo ristorante dove tu mangi di solito, è splendido, dolce, e soprattutto talmente bello da sembrare una donna. È la vittima prescelta in Hetalia, tutti quanti infatti se lo vogliono fare. Per questo motivo accusa spesso forti bruciori al culo e parla come una fungirl isterica. Finisce ogni frase con la parola "aru", che nessuno sa cosa voglia dire, ma alcuni intuiscono si tratti di una bestemmia in cinese. Altri ipotizzino che sia la proclamazione del suo amore spassionato per Russia o per Inghilterra, che tra l'altro gli frega l'oppio. Siccome non ha mai niente da fare, adora creare Chinatown dal nulla dove, esattamente come ogni Chinatown, vengono serviti ravioli ripieni di carne di neonato al primo Italiano ritardato che capita. Per cercare di ribellarsi al suo status di checca passiva, Yao ha evocato Shinatty, che dovrebbe dargli la rivincita sodomizzando a sangue tutti gli altri stati. Solo che poi passerà a sodomizzare anche Yao. Ma lui questo non lo sa.
    Non lasciatevi ingannare... È questo il vero Alfred!

    Alfred M.E.F.A.C.C.I.O.T.U.O.N.O.N.N.O Jones Rappresenta il tipico Americano egocentrico patriota , quello disposto a salvare la patria e il mondo intero, (purché il mondo intero gli giuri fedeltà a vita e lavori per lui come un cane, ovviamente) convinto di essere l’eroe della situazione. Esattamente come l'americano medio che rappresenta, è un coglione, buzzurro e sborone, e in più ha la sensibilità e il quoziente intellettivo di un armadillo in calore. (Non che quello degli altri personaggi sia più alto, diciamocelo. E forse nemmeno il tuo, visto che stai leggendo tutto questo.) Non fa che fagocitare hamburger megaconditi ed apparire in tutte le fantasie malate delle fungirl mentre s'inchiappetta suo padre adottivo Arthur Kirkland. Misteriosamente, invece di essere obeso, è muscoloso: fantastico notare come in Hetalia, parimenti alle mignottone degli hentai che metton ciccia sulle tette, i nostri fantastici e maschi omaccioni mettano il grasso su bicipiti e addominali.

    Matthew Williams È il Canada, ma non gliene frega un cazzo a nessuno, fuorché alle fungirl che adorano farlo inchiappettare dal sovracitato Alfred ecc Jones... suo fratello. (Anche se, ultimamente, spaventosi esseri venuti dallo spazio hanno deciso di scrivere fanfiction dove egli viene barbaramente stuprato da Kumajirou, il suo fedele orsacchiotto di pezza.

    Ivan Braginsky: Russo, comunista, incestuoso, obeso, omosessuale e sadico è il personaggio di certo più accattivante. Alla fine fagociterà tutto il mondo per ovviare al problema della solitudine. Adora i girasoli e la vodka, e la vodka al girasole.
    Personaggi generici (incluse le fungirls)

    Gilbert Wellschimdt: Lui è la Prussia, è albino e il suo pene è lungo 5 metri. Muore in modo imprecisato a metà storia, per poi risorgere verso la fine come bambola gonfiabile di Ivan.

    Natalia Alfraskaya Una gnocca platinata (voci dicono che si tratti in realtà di Mario de Filippi travestito) amante dei coltelli e del gothic lolita. Sogna una vita di sesso selvaggio e incestuoso con suo fratello maggiore Russia, come ogni bielorussa media si sognerebbe. Per questo motivo, tenta (inutilmente) di concupirlo appena possibile.

    Ucraina Come tutte le ucraine, è bionda e ha le tette grosse, e piange sempre. Non ha un vero motivo di esistere, se non, come Liech...avete capito, quello di attirare più otaku maschi morti di figa possibile.

    Toris Lorinaitis Il suo nome è l'anagramma di Trois. Detto questo, non è difficile capire il suo ruolo in Hetalia (seppure egli non ne sia pienamente soddisfatto). Come il lituano medio, è grazioso, efebico, ma nasconde un'immensa sorpresa nei pantaloni. Pare che questa sia la ragione per cui Russia e America se lo contendano come amante, e Polonia, seppure sia nella merda fino al collo, ha sempre il sorriso sulle labbra. Tuttavia pare che Toris preferisca il sesso femminile, più volte ha tentato di uscire con Bielorussia, che essendo lesbica tranne che per il fratello, gli ha teneramente divelto tutte le dita di entrambe le mani. Soffre spesso di improvvisi attacchi di diarrea. Il fatto che sia bravo in cucina e adori fare le pulizie, oltre che a far dubitare sui suoi orientamenti sessuali, spinge le fungirl ad immaginarselo (e a disegnarlo, purtroppo per voi) in mise da cameriera di dubbio gusto.

    Felics Lucasiewicz Come ogni bravo polacco, è dichiaratamente gay ed è un travestito. Parla come una graziosa fanciulla oxofordiana ed ama il rosa ed i... cavalli (vedi Llona Staller). Sebbene sia praticamente impossibile, vedendolo, dichiarare che si tratti di un uomo, la sua voce è più virile e tonante di quella di Russia. Quest'ultimo lo teme perché egli è in grado di applicare la legge polacca, che tra i tanti effetti ha quello di far diventare etero le persone, che è la sfiga più grande che possa capitare in Hetalia, visto che tutti quanti quelli che si professano etero son quelli che lo prendono maggiormente nel colapranzi. Spaventose e pericolose sono le sue catene di sant'Antonio, capaci di far discendere Suzaku Kururugi dal cielo a dare calci rotanti al primo Italiano ritardato che capita, se non le si inoltra a trecentocinquantamila Italiani ritardati entro domani mattina a quest'ora.

    Raivis Galante Un povero bimbo idiota e piagnoso, che non fa che essere assaltato e violentato dai suoi vicini, in particolare da Russia, proprio come ogni lettone medio, ovviamente. Avendo l'aspetto di un minorenne, ma ovviamente non l'età per non contravvenire alle regole del Moige, è molto amato dalle fungirl pedofile.

    Eduard Von Bock Rappresenta l'Estonia, e i suo cognome è emblematico: "Và a Von Bock" in qualche dialetto della Terronia significa, infatti, "Vai in Estonia" (anche se non è stato ancora provato al 100%). È un nerd piuttosto brutto con gli occhiali e la pettinatura a scodella, e per questo non ha molte fungirls. Infatti non lo fanno apparire quasi mai, anche se parla più di Grecia, che di fungirls ne ha molte di più.

    Tino Vainamomomomomemememmamamamaien Proprio come ogni finlandese, ha un cognome impronunciabile e che non vuol dire una ceppa. È grasso e gay, è infatti legalmente sposato con Svezia. Non conosce le basi della sessuologia, è convinto che le donne abbiano tumori al posto delle tette. Ha un cane, Hanatamago, che è un buffo incrocio tra Satana e Sad Sam. Inoltre, questa bestia inispiegabilmente ha un nome giapponese, pur essendo lappone. Ama travestirsi da Babbo Natale durante i suoi giochetti sessuali con Svezia, che invece si traveste da Befana. Seppure sembri dolce ed amabile, Tino adora far soffrire gli altri stati costringendoli ad ingerire massicce dosi dei suoi piatti, che non solo hanno un sapore disgustoso ma sono altamente lassativi.

    Berwald Ostenxierna Maniaco del bricolage, è uno svedese tutto d'un pezzo, non per niente è l'inventore dell'Ikea. Alcune fangirl ipotizzano che sia smontabile e che adori rimontarsi all'interno del retto di Finlandia. Nonostante tra i due sia il più austero e severo, probabilmente è lui a dover sottostare agli ordini di Finlandia, vestendosi da Befana nelle loro notti calde.

    Shinatty La più emblematica figura di tutto l'anim... manga... stronzata. Rappresenta da una parte Hello Kitty ,dall’altra pedo bear. Shinatty infatti è un uomo di mezza età con la sindrome di Peter Pan, nato da una relazione di Platinette con Topo Gigio, abbandonata incinta da quest’ultimo.Vista la difficoltà a crescere il bambino , Platinette si fece aiutare dai servizi sociali, abbandonando però il povero Shinatty , il quale venne preso e accolto con sé da Wlady , il tizio delle suonerie che era alla ricerca di un probabile erede di Virgola .In quel periodo buio e oscuro Shinatty conobbe Hello kitty,e decise di prenderla a modello indossando una maschera che raffigurava il suo mito. Dopo la morte di Hello Kitty decide di andare alla ricerca delle sfere del drago per far ritornare il suo mito in vita, fallendo però proprio mentre era in procinto di esprimere il desiderio, a causa di una distrazione. Kitty dunque non tornerà in vita ma Shinatty continuerà a farla vivere nei cuori della gente grazie alla sua maschera ;in seguito incontrerà Pedo bear che gli insegnerà la nobile arte del prendersi cura dei bambini .Ricercato dalla CP9 per i crimini compiuti assieme a Pedo bear , fuggirà in Axis Power dove metterà per l’ennesima volta le pratiche degli insegnamenti ricevuti dal suo maestro. Prova inconfutabile della sua immigrazione clandestina in APH è il fatto che sia l’unico personaggio a non rappresentare un paese.

    Hong Kong Non ha un nome. Non parla. Non ha espressioni. Somiglia a Grecia, anche se è molto meno robusto di lui. Non si capisce perché esista, a parte essere coinvolto dalle fungirl in orge con tutti gli altri stati asiatici.

    CoreaATTENZIONE!!! Parlare di questo personaggio vi farà attaccare e violentare da quarantamila coreani nazisti incazzati neri perché avete osato deridere la loro nazione descrivendola come uno stupratore omosessuale. Per cui, non lo farò.

    Antonio CarriedoLui è la Spagna: sceglie di supportare la politica di tolleranza sessuale del premier Zapatero sposando Romano Vargas ( aka Terronia ). Vive di soli pomodori e sorride sempre. È un famigerato pedofilo.

    Vash ZwinglyIl personaggio meglio riuscito di tutto l'ani... mang... immane cazzata. È infatti esattamente incazzoso, incestuoso, tirchio e psicopatico come il normale svizzero medio. Oh, e dorme anche con la camicia da notte di sua sorella, proprio come il normale svizzero medio.

    Roderich Edelstein Gira perennemente con una scopa piantata su per il culo, ed è questo a conferirgli la sua aria amabile ed affabile. Rappresenta l'Austria, e come l'austriaco medio ha il braccino molto, molto corto. Continua a usare le stesse mutande che portava quando era in fasce pur di non spendere soldi inutilmente, e infatti pare che il suo pene non si sia sviluppato per questo motivo - non è solo il braccino a essere corto (ma non ditelo alle sue fungirl, ci resterebbero male)! Spesso rimane invischiato in complotti sessuali con Prussia e Francia, e ovviamente, finisce sempre violentemente stuprato da ambedue. Pare che sia uno dei pochi personaggi bisex nella serie, in quanto è innamorato e ricambiato di Ungheria. Quando è al culmine della rabbia sfoga la sua ira prendendo a testate un pianoforte finché non sviene per il dolore. Ha anche la capacità di apparire, quando nessuno se lo aspetta, sul pelo dell'acqua a suonare il piano. In gioventù era il pappone di Italia bambino, che credeva fosse una ragazza, finché non lo vide divertirsi con Ungheria. Ma lui fu contento: visto che Italia era maschio, almeno non doveva spendere soldi in assorbenti.

    Elizavetha Hedervary È Ungheria, la fidanzata di Austria. Come tutte le ungheresi, è una fungirl dello yaoi. Per questo motivo, e ribadisco, SOLO per questo motivo, viene adorata da tutte le fungirl. Ha lavorato anche lei sotto Austria, assieme a Italia bambino, con cui se la spassava essendo anche pedofila. Ama alla follia anche prussia anche se non lo da ad intendere, e alla prima occasione lo colpisce con una padella.

    LiechfuedjoiwddbciedbkxnbcbsteinUna sfigata dal nome impronunciabile. Diversamente dagli altri stati lei non ha un nome proprio, ma quello del suo IMPRONUNCIABILE stato, perché il creatore la odiava. Proprio come il marcantonio qui sotto, è totalmente inutile, se non ai fini di fanservice e per dare anche agli otaku maschi frustrati e morti di figa un motivo per guardare questo an... questa cosa. Insieme ad Austria fa orgette con suo fratello, Svizzera.

    Heracles Kalputzi Un personaggio inutile. L'unica sua utilità è far sbavare le fungirl, essendo grosso e robusto ma con il faccino del bimbo delle barrette Kinder (dopo che il suddetto bambino se l'è pippate tutte, ovviamente). Non parla mai e non fa niente per 25 episodi. Le fungirl amano immaginarlo mentre viene ingroppato da Turchia o si ingroppa Giappone, ma questo è relativo perché Giappone viene fatto ingroppare da tutto il mondo, persino dalle poche donne presenti. In realtà si suppone che l'autore l'abbia fatto così grosso non solo per accattivarsi gli omosessuali fan del culturismo e le fungirl, ma anche per spingerle a visitare il Peloponneso: le bimbeminkie penseranno di star calpestando la sacra nerchia di Grecia, e i greci avranno finalmente più soldi grazie al turismo.

    Sadiq AnnanCosì come un'altra decina di stati in Hetalia e come ogni buon turco, è un pedofilo. Adora stuzzicare Grecia e, stando a quanto sostengono le fungirl, ha calde sessioni di sesso violento con lui, anche se i due si odiano. In realtà Grecia litiga con Sadiq semplicemente perché non gli piace cagare sopra a un buco senza alcun sostegno, ma questo ogni buona fungirl si rifiuta di ammetterlo.

    Gupta Muhammad Hassan Rappresenta l'Egitto, va sempre in giro con un turbante in testa e colleziona antichi vasi da notte. Di più non ci è dato sapere. Ogni tanto le fungirl si divertono a farlo partecipare a orgioni con Grecia e Turchia.

    CubaL'unico in Hetalia a non essere bello e longilineo, per questo è rimasto senza nome. È un ciccione negro coi rasta che ama mangiare, fumare sigari cubani, bere e cercare di abbordare Canada quando è sbronzo. Quando è sobrio cerca di abbatterlo scambiandolo per America.

    Peter Kirkland È un nanetto vestito alla marinara che rappresenta Sealand (Che???????). Ma non gliene frega comunque un cazzo a nessuno, fuorché appunto alle fungirl fan dello shota che adorano farlo selvaggiamente stuprare da Spagna e Francia, note nazioni pedofile.

    Tutti gli altri stati non menzionati Sono tutti più o meno simili e sono la personificazione dei più triti luoghi comuni sulle Nazioni.
    Curiosità

    * La Prussia esiste e il Texas è un paio di occhiali.

    * L'Inghilterra è notoriamente abitata da alieni e unicorni.

    * La Rivoluzione russa del 1917 non è altro che la conseguenza di una crisi epilettica di Ivan.

    * Ivan Braginsky è l'Anticristo.

    * La Marcia su Roma è un episodio di twincest ( incesto tra gemelli ).

    * La Francia ha ricevuto in premio la Corsica dopo aver vinto una gara di masturbazione reciproca contro i fatelli Vargas.

    * Pol Pot è il fratello minore di Cina.

    * I Coreani hanno querelato e minacciato di morte il creatore di APH ( è vero! ).

    * Sul web è possibile trovare migliaia di funfiction yaoi a tema APH. I Pairing preferiti pare siano ItaliaxGermania ( reminiscenze storiche legate a Malito Cicciolini? ) e USAxUK.

    * La "pucciosità" dei personaggi rende lo sdoganamento del nazismo un fenomeno giusto e naturale.

    * APH condanna il comunismo ma non il nazismo o il fascimo, questo perché il genere "nazi yaoi" rende parecchio in termini di proselitismo bimbominkiesko.

    Fonte: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Axis_Powers_Hetalia
     
    Top
    .
  2. • L i a n n a •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto il ''Pastaaaaaaaa!'' di Feliciano.

    mi fa morire la nonciclopedia :(asd):
     
    Top
    .
  3. La Sha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Omg non ho mai pensato di andare sulla nonciclopedia x'D

    CITAZIONE
    “Un giorno tutti saranno una cosa sola con Russia.”

    - Russia prima di mangiarsi tutto il mondo e correre nudo per la steppa con i capezzoli dipinti di rossetto.

    Dov'ero?? °A°
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,616

    Status
    Offline
    xD...Quelli di nonciclopedia ti fanno sempre morir dal ridereX°
     
    Top
    .
  5. bras'ja,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Russia che corre con i capezzoli dipinti di rossetto devo ancora vederla. ò_ò
    Comunque quell'articolo che io sappia è in fase di restaurazioni, e verrà molto meglio *A*
     
    Top
    .
  6. »fedecch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gyah,noncicolpedia non delude mai xD
     
    Top
    .
  7. » Keiira ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x°°°°°° *soffoca*
     
    Top
    .
  8. Yaya `Wright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Ehi, ti faccio un mega-spoiler!!!!!ONE11111!!!!!”

    - Un otaku su chi vincerà la seconda guerra mondiale

    Questa è troppo lol *muore*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gotham's Eyes

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    1,902
    Location
    Batcave, with a popcorn machine. <3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    “Pastaaaaaaaa!”
    - Feliciano Vargas su tutto.

    :(ole):
    Mai fu detto nulla di più vero. XD
     
    Top
    .
  10. «Rika`GRYFFINDOR»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Sìììììììì1!! Ludwig x Feliciano is looooooooooove!!”

    - Trip di una fungirl su APH

    * si allontana lentamente *
     
    Top
    .
  11. S k y ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    * Ivan Braginsky è l'Anticristo.

    x°°°°
     
    Top
    .
  12. Rompina;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Nonciclopedia xDDD, mi fa morire :(asd):
    E pure Hetalia è finito lì T_T, vabbè.. almeno non lo prendono in giro modo pesante xD
     
    Top
    .
  13. «Rika`GRYFFINDOR»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rompina; @ 3/12/2009, 16:10)
    E pure Hetalia è finito lì T_T, vabbè.. almeno non lo prendono in giro modo pesante xD

    Hetalia era destinato a finire lì, già dalla prima puntata. :(mki):
     
    Top
    .
  14. ,Ju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x° ahah! è veramente esilarante x°
    Mi piace che si siano limitati a dire quelle quattro cose sulla storia dei coreani °_° la prima volta che non vedo quelli di nonciclopedia marciare su una cosa così... Si vede che al tizio Hetalia piace molto *cerca di trovare una motivazione*
     
    Top
    .
  15. † A n i s ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riusciti a fare la parodia della parodia, quelli di Nonci non ti deludono mai :(asd):
    Io son caduta a terra già alla prima citazione :(rotfl):
    CITAZIONE
    Gilbert Wellschimdt: Lui è la Prussia, è albino e il suo pene è lungo 5 metri.

    *çççççççç*
    SPOILER (click to view)
    Poveri Tino e Lietchensteeeeein çwç *offre cioccolata di consolazione
     
    Top
    .
53 replies since 24/10/2009, 17:18   6593 views
  Share  
.