NANA <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Rika`GRYFFINDOR»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://e-shuushuu.net/images/2009-07-11-177317.jpeg



    Il manga, ambientato nel Giappone contemporaneo, presenta le vicende di due ragazze ventenni accomunate dallo stesso nome e dall'uguale decisione di trasferirsi a Tokyo: Nana "Hachi" Komatsu e Nana Osaki. Le due giovani prendono lo stesso treno diretto alla capitale giapponese, ed è lì che si conoscono. Separate alla stazione, si incontreranno successivamente per caso in un appartamento che entrambe hanno intenzione di affittare: decideranno di essere coinquiline e di dividere insieme la vita quotidiana. Nana O. decide di andare a Tokio per avere successo con la sua band, mentre Nana K. ci va inizialmente per raggiungere il suo ragazzo, Shoji, ma il vero motivo è che vuole diventare indipendente.


    Sinceramente l'adoro, stimo immensamente Nana, mentre hachi beh...troppo lagna e troppo dai facili costumi :(pwn):
    La fine mi ha lasciata abbastanza perplessa, perciò ho dovuto farmi auto spoiler. *Miro al manga. 8D
     
    Top
    .
  2. NEKO,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente adoro sto anime/manga *_*
    È uno dei miei preferiti, i disegni son fatti parecchio bene e la storia mi è piaciuta fin dall'inizio .o.
    Lo consiglierei a chi non l'ha ancora visto *w*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gotham's Eyes

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    1,902
    Location
    Batcave, with a popcorn machine. <3

    Status
    Anonymous
    Oh, anche a me piace tantissimo questo anime/manga. Quoto Rika per quanto riguarda Nana e Hachi. Decisamente, fra le due, preferisco Nana *sisi*
     
    Top
    .
  4. «Rika`GRYFFINDOR»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo anime, è stato uno dei pochi che mi ha fatto piangere o_
    Comunque sì, la grafica è qualcosa di spettacolare, avevo intenzione di allargare i miei orizzonti vedendo Paradise Kiss, ma non sò, non mi convince °-°
    Restando sempre in tema, dato che l'autrice è la stessa, chi mi consiglia che sia un buon anime senza un finale orrendo?=3=
     
    Top
    .
  5. Isabelle~NoSmoking!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Woh bello *_* Adoro il modo in cui è disegnato :Q___ e Naoki èmmiooohhbyubvyu *scapp* E anche Yasu :(ommio): !
     
    Top
    .
  6. NEKO,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Rika`GRYFFINDOR» @ 7/12/2009, 10:01)
    Questo anime, è stato uno dei pochi che mi ha fatto piangere o_
    Comunque sì, la grafica è qualcosa di spettacolare, avevo intenzione di allargare i miei orizzonti vedendo Paradise Kiss, ma non sò, non mi convince °-°
    Restando sempre in tema, dato che l'autrice è la stessa, chi mi consiglia che sia un buon anime senza un finale orrendo?=3=

    A me Paradise Kiss è piaciuto parecchio; niente di speciale in confronto a Nana però è comunque un buon anime. I disegni son belli e la storia è facile da capire ò.ò
    Il finale si può dire orrendo o meno a dipendenza dei gusti, a me è piaciuto.. anche se non me lo sarei immaginato in un altro modo O__
    *fugg
     
    Top
    .
  7. «Rika`GRYFFINDOR»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NEKO, @ 7/12/2009, 16:44)
    CITAZIONE («Rika`GRYFFINDOR» @ 7/12/2009, 10:01)
    Questo anime, è stato uno dei pochi che mi ha fatto piangere o_
    Comunque sì, la grafica è qualcosa di spettacolare, avevo intenzione di allargare i miei orizzonti vedendo Paradise Kiss, ma non sò, non mi convince °-°
    Restando sempre in tema, dato che l'autrice è la stessa, chi mi consiglia che sia un buon anime senza un finale orrendo?=3=

    A me Paradise Kiss è piaciuto parecchio; niente di speciale in confronto a Nana però è comunque un buon anime. I disegni son belli e la storia è facile da capire ò.ò
    Il finale si può dire orrendo o meno a dipendenza dei gusti, a me è piaciuto.. anche se non me lo sarei immaginato in un altro modo O__
    *fugg

    Mi stai convincendo a vederlo. :(fifi):
     
    Top
    .
  8. ~Olli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nana. <3
    Penso sia il mio manga preferito, lo seguo e colleziono il fumetto. La Yazawa però si è data per malata ed è da Giugno che non continua a disegnare. ._.
    Per quanto riguarda i personaggi penso proprio che non me ne piaccia quasi nessuno, sono tutti quanti dei cazzoni. E le due Nana non le reggo. La storia è comunque intrigante e il disegno divino. *ò*

    CITAZIONE («Rika`GRYFFINDOR» @ 7/12/2009, 10:01)
    Questo anime, è stato uno dei pochi che mi ha fatto piangere o_
    Comunque sì, la grafica è qualcosa di spettacolare, avevo intenzione di allargare i miei orizzonti vedendo Paradise Kiss, ma non sò, non mi convince °-°
    Restando sempre in tema, dato che l'autrice è la stessa, chi mi consiglia che sia un buon anime senza un finale orrendo?=3=

    Paradise Kiss te lo consiglio anch'io. Il disegno è molto simile a quello di Nana, la storia è molto più corta (l'anime è di dodici episodi) e il finale è particolare, anche se un po' triste (però si percepisce meglio leggendo il manga). Leggilo, merita. *ò*

    Edited by ~Olli - 9/12/2009, 19:00
     
    Top
    .
  9. «Rika`GRYFFINDOR»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso sia il mio manga preferito, lo seguo e collezziono il fumetto.

    Bramo di averlo :(sìsì):

    CITAZIONE
    Paradise Kiss te lo consiglio anch'io. Il disegno è molto simile a quello di Nana, la storia è molto più corta (l'anime è di dodici episodi) e il finale è particolare, anche se un po' triste (però si percepisce meglio leggendo il manga). Leggilo, merita. *ò*

    Mh, vedrò che fare 8/
     
    Top
    .
  10. YamaAlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nana è tra i miei manga/anime preferiti, devo dire che qui la Yazawa si è davvero superata...la storia è stupenda e i personaggi sono ben fatti ^_^
     
    Top
    .
9 replies since 6/12/2009, 17:16   823 views
  Share  
.