Perplessità *A*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yukochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè nella mia conoscenza di Hetalia c'è qualcosa di profondamente sbagliato.
    Leggendo fanfiction in diversi siti, italiani e non, ho trovato cose che proprio non mi tornano...
    Esempio: la coppia Canada\Prussia, da dove diavolo l'hanno tirata fuori?XD
    E' troppo diffusa per essere solo un' originale invenzione di un' autrice, ma nell'anime, se ho visto, come penso, tutte le puntate, non si sono mai nemmeno incontrati! E nemmeno nel manga, se non erro...
    Secondo, ormai ci ho fatto l'abitudine, ma quando si vede, esplicitamente, che Prussia e Germania sono fratelli?
    E Gilbird?Dov'èèèèèèè? XD
    In realtà tutti i miei dubbi riguardano Prussia, fra una cosa e l'altra XD
    E Ungheria e le padelle?Waaaaaaaah, sono un' ignoranteeee ç.ç
    Qualcuno di voi ha perplessità di questo genere, o sono l'unica? XDXD
     
    Top
    .
  2. S k y ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nelle strips si vede che Doitsu e Gilbert sono fratelli, che c'è Gilbird e che Ungheria combatte con le padelle.

    Per la coppia MatthewxGilbert non so dirti molto, forse si riferisce a qualche avvenimento storico che adesso non mi viene in mente, o semplicemente piacciono molto loro due insieme.

    Edited by S k y ~ - 3/3/2010, 22:42
     
    Top
    .
  3. yukochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeee *A*
     
    Top
    .
  4. S k y ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla <3
     
    Top
    .
  5. La Sha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto sky, e poi credo che la MatthewxGilbert sia una coppia crack (ma è probabile che solo io la consideri tale)
    SPOILER (click to view)
    il crack pairing è il pairing per indicare coppie bizzarre da quanto ho capito
     
    Top
    .
  6. yukochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pensavo anche io così, ma non credevo che un crackparing potesse avere così tanto successo *A*
     
    Top
    .
  7. Canada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o da un po' di tempo io e la mia migliore amica al posto di chiamarci fra di noi con i rispettivi nomi ci chiamiamo a vicenda prussia e canada.... ma non sapevo fosse una coppia famosa... la mia amica scrive fanfiction ma non credo abbia inventato lei la coppia o cmq l'abbia resa famosa .... anche se molto spesso gli sento nominare gilbird e non so cosa sia XD
     
    Top
    .
  8. S k y ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gilbird è il pulcino di Gilbert XD
     
    Top
    .
  9. ___» k e i r u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io sappia non ci sono avvenimenti storici rilevanti che collegano la Prussia e il Canada XD penso che piacciano solamente come coppia crack e quindi solo come Gilbert e Matthew °V° adesso mi sono incuriosita *A* comunque sarebbe inquietante vedere Matt seme e Gilbo uke *schiatta al pensiero*
    Eliza invece appare in molte strip con in mano una padella che sarebbe la sua arma letale, ma non ho idea del perché proprio una padella éçé

    Gilbird è il protagonista indiscusso di Hetalia.
     
    Top
    .
  10. yukochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (___» k e i r u @ 14/4/2010, 13:00)
    comunque sarebbe inquietante vedere Matt seme e Gilbo uke *schiatta al pensiero*


    Gilbird è il protagonista indiscusso di Hetalia.

    Quoto entambe le affermazione, ma vedere Canada seme sarebbe, saebbe troppo bello, siprattutto con Gilberto *A*
    un'onta per lui e i suoi cinque metri XD
     
    Top
    .
  11. ___» k e i r u
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un'onta per lui e i suoi cinque metri XD

    Bohohohoho PWNED.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gotham's Eyes

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    1,902
    Location
    Batcave, with a popcorn machine. <3

    Status
    Anonymous
    Da Hetalia Wikia:
    CITAZIONE
    Prussia/Canada
    The only actual canon interaction the two had was when Prussia hacked Kitayume and made it his blog during April Fools '09. Canada arrived, claiming that "Maple syrup surely brings happiness to the people who eat it", and gave Prussia, who was skeptical, a bottle for free. After tasting the syrup, Prussia stated that he enjoyed it.

    It should also be noted that Prussia actually remembered Canada, and never mistook him for America.

    E questo è tutto. C'è anche da dire che molti fanwriters amano scrivere di coppie con poche interazioni canon o senza, perchè rappresenta una sfida da superare ^^, quindi si tratterà davvero di un semplice crack pairing.

    SPOILER (click to view)
    Ahah XD Matt seme e Gilbo Uke, che lo hai detto a fare? Ora me li sognerò di notte!
     
    Top
    .
11 replies since 3/3/2010, 13:52   360 views
  Share  
.