Kuroshitsuji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Setsuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Ambientato nell'Inghilterra vittoriana, Kuroshitsuji narra la storia di Ciel Phantomhive, un dodicenne appartenente ad una famiglia nobile i cui genitori sono rimasti uccisi in circostanze oscure, e di Sebastian Michaelis, il suo maggiordomo, in realtà un demone, a cui Ciel è legato da un faustiano contratto.

    Il loro compito è indagare, per conto della regina Vittoria, su misteri e problemi dell'Inghilterra di quel periodo, quasi sempre legati a forze sovrannaturali ed occulte. Ciel e Sebastian sono affiancati, se così possiamo dire, da tre domestici: una cameriera, Maylene, decisamente timida ed impacciata (e con un debole per Sebastian), Bard, un cuoco assolutamente incapace di preparare qualcosa di commestibile (a detta di Sebastian), e Finian, un giardiniere molto innocente ed infantile.

    fonte: Wikipedia

    è un anime davvero bello, sono rimasta subito affascinata dall'ambientazione e sopratutto dal personaggio di Sebastian (he's so charming *ç*). E' un giusto mix di commedia, azione e mistero, lo consiglio a tutti quelli che non l'hanno ancora visto^^.
    SPOILER (click to view)
    Il finale poi mi ha commossa
     
    Top
    .
  2. bernkastel,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo Kuroshitsuji çAAAç *fangirlizza
    A chi ha visto l'anime, *che potete trovare anche nella nostra sezione Streaming =D* consiglio vivamente di leggere il manga, che è altrettanto bello... ed in più è ancora in uscita *_*!

    Poi ho un'altra notizia, non so se ne siete tutti al corrente, ma è stata annunciata una "nuova serie" di Kuroshitsuji, che però non avrà come protagonisti Ciel e Sabastian çAAAç *sbatte la testa su un muro*

    Per maggiori info -> Here
     
    Top
    .
  3. ~Setsuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapevo della terza serie... il fatto però che non ci sia più la coppia Sebastian-Ciel mi delude un pò, mi ero affezionata a loro due, ma chissà, magari questa serie sarà altrettanto bella
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aph Lover ♥
    Posts
    9,851
    Location
    dai piani diabolici di ODC

    Status
    Offline
    la seconda serie di Kuroshitsuji esce il 2 luglio in giappone, quindi domani :D
    ecco a voi la locandina con le uscite:

    http://img28.imageshack.us/img28/34/1277821311479.jpg
     
    Top
    .
  5. bernkastel,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Well, la terza serie è uscita (4 puntate), cosa ne pensate?
    Per me ci sono molti dubbi, ma è molto meglio di come mi aspettavo :(sìsì):

    SPOILER (click to view)
    E poi Ciel è vivo =D
     
    Top
    .
  6. •Yoru·no·Uta~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono rimasta viva nel vedere Lau è__ C'ero rimasta male quando era morto e poi... poi... tutto felice e pimpante a far su soldi con delle scommesse assieme alla sorella? Mi sto incasinando molto con tutti 'sti morti viventi è__
    SPOILER (click to view)
    Alois culo e__e
     
    Top
    .
  7. ~Setsuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *arriva di soppiatto* dove vedete le puntate? sono in italiano?

    comunque sono contenta che Ciel ci sia ancora!^^ Alois invece da quel poco che so deve essere un tipetto interessante...
     
    Top
    .
  8. bernkastel,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
    SPOILER (click to view)
    Da quel che ne so io, i produttori dell'anime sono stati pesantemente aggrediti per aver scelto -inizialmente- di creare un nuovo Kuroshitsuji senza Ciel e Sebastian. Successivamente però -con il consenso dell'autrice- hanno deciso che in questo Kuro, la vendetta di Ciel avrà fine ù__ù Però la Taboso non voleva che la fine del precedente anime fosse cambiata, perciò la prima puntata è un'anticipazione di ciò che avverrà dopo la "morte" di Ciel, mentre dalla seconda in poi ci viene fatto vedere come Ciel e Alois si sono conosciuti x__x
     
    Top
    .
  9. ~Setsuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potete dire per favore dove posso trovare gli episodi? ovunque cerchi sono stati tolti ç_ç
     
    Top
    .
  10. bernkastel,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo subbano gli Histuzen <3
     
    Top
    .
  11. Saga;TSUNDERE ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente uno dei miei anime preferiti. <3
    {Grell .. <33}
    SPOILER (click to view)
    E lo WillxGrell rulla. E Aloise è un povero mentecatto. E Claude un bastardo. E Ronald un figo. E ORA BASTA ALTRIMENTI SPOILERO TUTTO. <33
     
    Top
    .
  12. MANSU95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto entrambe le serie OVVIAMENTE e le amo alla folliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio se ci penso mi vengono ancora le lacrime agli occhi... *^*
    comunque io adoro il povero piccolo alois, anche se preferisco ciel...
    e guardate quest'immagine che ho trovato *ç*
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  13. ´vera.m;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kuroshitsuji mi piace moltissimo come ambientazione e personaggi (Sebas-chan!~~~), anche se gli anime mi lasciano un po' perplessa, lasciando abbastanza da parte il manga...
    Terza serie?! Ma mi state prendendo in giro?!XD
     
    Top
    .
  14. »Aisu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente adorabile. Amo tutto di questo anime / manga. *___* Non posso dire niente di più XD
     
    Top
    .
  15. historylover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace, però ho smesso di seguire l'anime perché hanno tolto tutte le puntate della 1 serie sub ita, e adesso sto leggendo il manga in italiano...
     
    Top
    .
18 replies since 12/3/2010, 17:46   269 views
  Share  
.