Tengen toppa Gurren Lagann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaya Wright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo, me lo sono divorato in due giorni. All'inizio pensavo fosse una delle solite serie tutte robottoni e combattimenti ma poi si è rivelato uno dei più bei anime che io abbia mai visto ;_;


    In un lontanissimo futuro l'umanità è ridotta a vivere in villaggi sotterranei senza alcun contatto con il mondo in superficie né tanto meno con gli altri villaggi. Simon è un orfano che vive in uno di questi agglomerati, il villaggio di Jiiha e come molti altri suoi compagni è uno scavatore: la società ormai costretta a vivere sottoterra non può far altro che affidarsi a questi uomini per trovare tutto il necessario per sopravvivere.
    Un giorno, mentre era in missione insieme al suo compagno Kamina, di qualche anno più vecchio, ritrovano uno strano artefatto dalla forma di trivella. I due vengono puniti come al solito dal capo del villaggio, per la loro troppa “esuberanza” nella ricerca per una strada verso la superficie, anche se in realtà a venir punito sarà il solo Kamina. Simon, costretto a riprendere il suo lavoro di scavatore, riesce a trovare un piccolo robot. Euforico per la scoperta, fa evadere il suo estroso compagno e mentre tentano la fuga verso la superficie, un enorme mostro sfonda la volta della loro caverna portando con se un dolce ragazza armata di un potente fucile. Grazie all’unione delle loro abilità i due ragazzi coadiuvati dalla misteriosa ragazza e dal piccolo robot (nel frattempo rinominato da Kamina in Lagann) riusciranno a sconfiggere il mostro e raggiungere finalmente l’agognata superficie. Qui i tre scoprono che il robot era solo uno dei molti "Ganmen", robot dal bizzarro aspetto pilotati dagli "uomini-bestia", che si trovano in superficie ed hanno lo scopo di tormentare i pochi umani che non vivono sottoterra.
    Simon e Kamina, grazie al Lagann, difendono il villaggio di Yoko, questo il nome della misteriosa e prosperosa ragazza, dall'assalto di tre Ganmen, e riescono ad impossessarsi di uno di questi potenti robot, rinominato prontamente da Kamina in "Gurren". Dopo una breve permanenza nel villaggio i tre decidono di mettersi in viaggio verso la base nemica, forti dell’aiuto di nuovi personaggi tra cui spicca il genio della meccanica Leeron. Con il passare del tempo molti altri si uniranno al gruppo originario nella lotta contro gli uomini-bestia ed il loro sovrano Re Rasen.
    Sarà proprio durante uno scontro casuale contro l’armata di Re Rasen che Kamina scoprirà che il Lagann si può unire al Gurren, formando così il Gurren-Lagann.

     
    Top
    .
  2. bernkastel,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stupendo, me lo sono divorato in due giorni. All'inizio pensavo fosse una delle solite serie tutte robottoni e combattimenti ma poi si è rivelato uno dei più bei anime che io abbia mai visto ;_;

    Quoto al massimo °AAA°' pensavo la stessa cosa!
    Il finale poi, non me lo aspettavo proprio così >__>
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Axis Power
    Posts
    4,971
    Location
    Brave New World.

    Status
    Anonymous
    Il Titolo Sembra Napoletano x°°
     
    Top
    .
  4. °Itachan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDD

    Anche io ero un po' restia a guardarlo perché i mecha non sono il mio genere.. ma francamente me ne sono innamorata! E' semplicemente geniale!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Axis Power
    Posts
    4,971
    Location
    Brave New World.

    Status
    Anonymous
    Però Alcun i Personaggi Sono Disegnati Bene {Yoko}
    Altri {I Nemici,Perdon Non Lo Seguo Da Molto ^^''}
     
    Top
    .
  6. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddeu, Gurren Lagann.....
    Ho iniziato a vedermelo venerdì sera e non mi sono data pace finche non l'ho finito (ossia ieri sera a mezzanotte passata xD), me ne sono davvero innamorata...in un paio di volte mi sono anche messa a frignare disperata, ma tralasciando.... :ph34r:
    All'inizio ero un po' scettica anche io, non mi aspettavo dei personaggi così ben caratterizzati, e la storia è avvincente *^*
    Bello bello bello :(mki):

    Kaminaaaaa :(piango):
     
    Top
    .
  7. Shinichi•Holmes•Kirkland~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me fa molto ridere il nome XDDDDD
    "Teggen toppa" *muoreh* Sì, mi fa molto ridere !!! XD Soprattutto "toppa" !!! XDDD

    Comunque ne ho visto un pezzo, non è male, a parte gli evidenti fanservice >.>
     
    Top
    .
6 replies since 12/3/2010, 18:55   61 views
  Share  
.