*TREMA :S*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fefeica92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok io ci ho provato =( premetto che non disegno da secoli e questo è in assoluto il primo disegno di Hetalia :) una delle tre immagini è un fermo immagine visto che è il primo tentativo :P purtroppo non ho mai tempo per sperimentare fan art =( mi scuso per la matita leggera *lo ripasserò e ultimerò come si deve^^* e vorrei sapere se non c'è niente da fare ed è il caso che mi ritiri definitivamente xD chiedo aiuto a voi che siete la mia grande famigliaaa *__* sono un caso disperato :(omfg): voglio migliorare grazie al vostro aiuto! :D *si autoconvince che un giorno disegnerà decentemente* :(pwn):

    partorito non più di un'oretta fa:


    schizzetto:
    image

    disegni vari di tanto tanto tempo fa =)
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    mi scuso ancora per il fatto che non si vedono bene =( purtroppo non prenderò mai la buona abitudine di ripassarli a penna perchè mi spavento di rovinarli.. non parliamo di colorarli :S sono poco originali e orribili >.< abbiate pietà >.< *scappa* --> :(pazzia):
     
    Top
    .
  2. **NeXvAlInA95**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che dici non sono affatto male! *a* *batte le mani*
    Furansuuuuu <3 xD
    Solo un consiglio, ripassali a trattopen, china, inchiostro così saranno meglio definiti e si vedranno meglio! *w*
     
    Top
    .
  3. fefeica92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh lo so ma ho tanta paura di rovinarli :( un giorno mi prenderò di coraggio >.< grazie mille *_* *w*
     
    Top
    .
  4. **NeXvAlInA95**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sii coraggiosa, non li rovini di sicuro! Fidati, te lo dice una a cui la mano trema mentre ripassa ad inchiostro, però alla fine anche se faccio alcuni pasticci non si vedono .ù Figurati ^W^
     
    Top
    .
  5. fefeica92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'incoraggiamento *_* non so che dire *_* ci proverò allora :) il mio sogno sarebbe quello di riuscire a colorarli al pc col photoshop *_* ma per quello ci vorrebbe un tutorial speciale per me -.- come si suol dire si fa quel che si può :)
     
    Top
    .
  6. S k y ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pc ci mette un'eternità quindi ne ho visti solo pochi, comunque sono molto carini *_* Peccato che si vedano male, ha ragione Nexvalina, ripassali con il trattopen. Gira il foglio, così correggi anche gli errori che non noti.
     
    Top
    .
  7. fefeica92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    farò tesoro dei vostri consigli grazie *w* :************
     
    Top
    .
  8. fefeica92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è il disegno di america di prima modificato al photoshop non è un granchè solo che l'ho trovato molto.. STRANO xD i colori sono venuti assurdi xD purtroppo non sono in grado di usarlo bene quindi non ho idea di come sia venuto fuori così .__.

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  9. **NeXvAlInA95**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooooooooh ma che kawaiii! Brava, beata te che sai colorare con photoshop! ùwù
     
    Top
    .
  10. fefeica92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Brava, beata te che sai colorare con photoshop! ùwù

    ma nooo anzi sono terribili xD ci provo con scarsi risultati é.é

    guarda qua :S vorrei riuscire a fare di meglio ç_ç
    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    image







     
    Top
    .
  11. bernkastel‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono affatto male! *_*
    Peccato che si vedano così poco >_
    Quelli su DB ed Hetalia sono fatti davvero bene, quello su Ranma lo vedo leggermente sproporzionato (più che altro gli occhi).
    Per quanto riguarda i disegni colorati: il primo su Luchia non è un granchè, la linea è molto -troppo- mossa >w<; il secondo su Hanon è venuto già meglio; il terzo su Luchia è davvero bello, i colori sono perfetti ed anche le sfumature sono uscite benissimo!
    Tanti complimenti <33
     
    Top
    .
  12. •Yoru·no·Uta~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddei santissimi *.* (Chiedo infinitamente perdono, mi sono accorta solo ora della gallery, che inutile piattola che sono -.-") Disegni davvero bene OwO Beata te che sai disegnare con fotoscioppo X) Quello di Luchia è davvero magnifico OwO *batte 5* Bellissimi X)
     
    Top
    .
  13. fefeica92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma grazieee :D *_* sono veramente commossa ç__ç

    Ringrazio Bernkastel per tutte le precisazioni *____*
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda i disegni colorati: il primo su Luchia non è un granchè, la linea è molto -troppo- mossa >w<;

    concordo infatti è l'unico che non ho fatto con la tavoletta grafica xD e si vede XD ma dopo ore di lavoro mi secco rifarlo quindi ormai lo lascio così com'è xD grazie per i consigli :D

    aspettavo la mia guru delle fanart *.*
    •Yoru·no·Uta~~ grazie mille e figurati se non te ne eri accorta xD sono felicissima che ti piaccianooo :D *W* lo sai quanto adoro le tue creazioni quindi sono onorata u.u s'inchina e ringrazia tuttiiii :D :*:*:*
     
    Top
    .
  14. •Yoru·no·Uta~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah, dai :D Mi dispiace averti fatto aspettare(scusaaa ç_ç), comunque non devi gasagonfiare così il mio ego xD
    ...Ok l'ho detto e lo ripeto, sei davvero brava *.* *sprizza ammirazione in giro* Aspetto altri disegni X)
     
    Top
    .
  15. fefeica92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sistemando camera mia *dopo secoli x°D* ne ho trovati alcuni di quando ero più piccola :)

    CITAZIONE
    questa è una mew mew inventata da me xD

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    CITAZIONE
    questo l'ho fatto ieri *-*

    image
     
    Top
    .
129 replies since 28/4/2010, 19:37   1235 views
  Share  
.