Nome abito Australia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franci;94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo in che sezione postare, allora ho scelto Off-Topic sembrando la più adatta :(sìsì):
    Volevo sapere il nome del vestito di Australia, è una cosa un po' urgente dovendo fare un cosplay e dovendomi vestire da lui, l'abito che indossa mi sembra non troppo difficile da trovare, ma proprio non so il nome, non vorrei arrivare al punto di andare in negozio con l'immagine di australia :(omg): La commessa rimarrebbe così: :(wtf): e poi mi farebbe: :(matto):
    SPOILER (click to view)



    Quindi per favore aiutatemi :(omfg):
     
    Top
    .
  2. r e i l a ‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Umh, mi sembra una tenuta da Ranger/guardia forestale (o almeno ci somiglia).
    Btw, sposto in aiuto <3
     
    Top
    .
  3. Franci;94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a cercare, ma niente T_T
     
    Top
    .
  4. •Yoru·no·Uta~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh, credo anche io sia in divisa da guardia forestale, ranger o giù di lì, comunque se proprio non trovi niente puoi semplicemente descriverli a un commesso, non mi sembrano capi molto difficili da trovare, alla fine son una camicia e un paio di pantaloni verdini(?) xD
    SPOILER (click to view)
    Tzè, potresti anche andarci con l'immagine di Austria che non si scandalizzano, io sono andata in un negozio di stoffe con una foto di un vestito loli xD
     
    Top
    .
  5. Franci;94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Yoru·no·Uta~~ @ 19/6/2010, 13:09)
    Mmh, credo anche io sia in divisa da guardia forestale, ranger o giù di lì, comunque se proprio non trovi niente puoi semplicemente descriverli a un commesso, non mi sembrano capi molto difficili da trovare, alla fine son una camicia e un paio di pantaloni verdini(?) xD
    SPOILER (click to view)
    Tzè, potresti anche andarci con l'immagine di Austria che non si scandalizzano, io sono andata in un negozio di stoffe con una foto di un vestito loli xD

    Beh seguirò il tuo consiglio.. anche xk il Cosplay è tra una settimana XD E poi da una parte: Ma che me ne frega di ciò che pensa il commesso? Mi faccio troppi problemi io ù__ù"
     
    Top
    .
4 replies since 19/6/2010, 11:06   85 views
  Share  
.