Curiosità su Hetalia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allourrrrrr ho trovato qualche informazione su Hetalia che magari possono essere interessanti ^__^

    1. La storia dei 5 metri di Gilbert è un'invenzione di due fan che, facendo alcune icone per livejournal con la classifica delle misure medie del pene per nazione (http://zero-rechter.livejournal.com/6433.html), hanno deciso di mettere come bonus Prussia con la scritta 5 metri, probabilmente perché Gilbert è un megalomane e arriverebbe anche a truccare i dati medici (tra l'altro, dalla stima che hanno fatto, risulta che la media fosse intorno ai 15 cm per i prussiani). <--- COSA?? no, non ci credo. NON CI VOGLIO CREDERE.

    2. Feliks mette abiti femminili in sole 3 occasioni (due delle quali sono delle festività, Halloween e Natale), e sempre per Toris o comunque in sua presenza: questo perché, sarebbe meglio non dimenticarlo, Feliks è un ragazzo timido. È, comunque, un remasuglio del precedente design del personaggio, che era stato inizialmente ipotizzato per essere una donna. Comunque, nelle strisce più recenti (si parla degli ultimi 2-3 anni), non compare neanche una volta vestito da donna.

    3. Diversi altri personaggi in Hetalia si sono (o sono stati) vestiti da donna: Francia, Germania, Italia del Nord (sia da piccolo che da grande), Svizzera, Cina, Lituania. Italia del Sud non è compreso tra questi: da piccolo indossava solo un grembiule sopra i normali vestiti, al contrario del fratello.

    4. Le famose "regioni vitali" vengono nominate da 4 personaggi in tutto: Austria, Ungheria, Spagna e Lituania.

    5. Feliciano non è "solo" un inutile e stupido piagnucolone e mangiatore di pasta: ha sconfitto Sadik, si è ribellato a Roderich e si è fatto valere anche in una disputa nella città di Venezia in cui hanno tentato di corromperlo.

    6. Il nome Gilbird è stato inventato dai fan. E, in ogni caso, Gilbert non si accorge MAI di avere quell'uccellino sulla sua testa o vicino a lui. Son sempre gli altri a farglielo notare.

    7. Neanche Feliks è completamente un idiota: non ha paura di affrontare Ivan, controllava insieme a Toris un grande territorio, ha battuto Gilbert, e viene considerato la "Fenice". E non è senza cervello: nasconde la sua timidezza comportandosi da sciocco, ma è piuttosto sensibile e tiene alle persone con la quale ha un buon rapporto.

    se trovo qualcos'altro aggiungo ^__^
     
    Top
    .
  2. Deeba96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima me la stavo chiedendo qualche mese fa xD

    anche io ho scoperto una cosa, ovvero che l'autore ha ricevuto minacce di morte da paesi che non hanno gradito .-.
     
    Top
    .
  3. Feƒeica92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccia metre guarda le medie del pene ---> :(spettegulez): commentavo nella testa xD cose da pazzi x)

    CITAZIONE
    l'autore ha ricevuto minacce di morte da paesi che non hanno gradito .-.

    ma ma .__. ma veramente?? ed io che consideravo ignobile il fatto che non avessero pubblicato liberamente il manga e l'anime!!
     
    Top
    .
  4. ~ HetalianLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in effetti , cioè penso anche io che è una cosa ignobile , però ci sono alcuni paesi appunto che sono alquanto suscettibili ( e mi par che anche in italia è molto criticato , perchè ci fa apparire come una massa di fifoni scansafatiche ingenui , anche se proprio a dirla tutta Feliciano è amato proprio per quello , e a parer mio è davvero tenero assieme a doitsu v.v) , che comunque non gradiscono , però alla fine vengono presi in giro un pò tutti , ci vorrebbe solo un pò di autoironia.Cioè dico da parte loro è stato esagerato minnacciare di morte l'autore , poverino ç_ç

    Edited by ~ HetalianLove - 20/11/2010, 13:52
     
    Top
    .
  5. Feƒeica92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci vorrebbe solo un pò di autoironia

    esatto.
     
    Top
    .
  6. Deeba96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto tutto.
    comunque qui in italia è molto molto meno criticato che in altri stati...cioè se pensate che sono arrivati a tanto...minacce di morte....
    .-.
    dovrebbero ridere un po' di se stessi cavolo xD
     
    Top
    .
  7. MonyPurpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minacce di MORTE?! Non hanno davvero proporzioni? Noi italiani siamo visti non propriamente bene, ma non abbiamo di sicuro mandato minacce di alcun tipo o fatto malefici riti wudù in proposito.
    Che esagerazione -.-"
     
    Top
    .
  8. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un elenco di tutte le "creature" apparse in Hetalia ^^

    La balenottera di America: quando gli viene ordinato di andare "a farsi amico" Giappone, America fa amicizia con una balena. Più avanti, si vede la stessa balenottera, che vive in una piscina dietro casa di America. Ha un debole per Lituania. (Black ships have come~, Lithuania’s Outsourcing Series)



    Il gatto di America: compare nell'episodio 36 dell'anime. Di media grandezza e dal pelo bianco molto folto.


    Il coniglietto di America: forse un gioco di parole per il suo nome (usa è la versione abbreviata di usagi, che in giapponese significa coniglio), il piccolo America viene spesso visto giocare o tenere in braccio un coniglietto bianco e marrone.




    Il koala di Australia
    : nel suo schizzo, Australia è mostrato con un koala dall'espressione arrabbiata. Si dice sia una femmina.


    Il panda di Cina: si è visto ogni tanto che Cina porta in un cestino di bambù un panda.


    La lepre di Inghilterra: in alcune immagini si vede il piccolo Inghilterra seguito da una lepre. Potrebbe anche essere un coniglietto, ma è improbabile in quanto non sono nativi dell'Inghilterra.


    Gli uccellini di Francia: Francia ha tanti piccoli uccellini bianchi, tutti chiamati Pierre, che usa per mandare lettere alle altre nazioni. In particolare, Pierre n°1 è usato per le comunicazioni con Spagna.


    I cani di Germania
    : Germania ha 3 cani di nome Blackie, Berlitz e Aster. Blackie è un pastore tedesco, Berlitz un Doberman e Aster un Golden Retriever. Sembra che abbia anche un cucciolo di dalmata. Ha anche un gatto nero con un fiocco con i colori della bandiera tedesca.


    Gino: anche se innominato in Nekotalia, Italia ha un gatto soriano che gli assomiglia di carattere ed aspetto, dato che ha un ricciolo che sbuca dalla testa. Il nome viene poi dato dal blog di Himaruya. Gino ha un fratello simile a Sud Italia, a cui non è ancora stato dato un nome. (Volume 3 del manga, Nekotalia)


    I gatti di Grecia: come si è visto, Grecia ha molti gatti intorno a lui, questo perché in Grecia ci sono tantissimi gatti randagi. Per questo, come ha poi scoperto Giappone, quei gatti non hanno nome.


    Hanatamago: è un piccolo cagnolino bianco che appartiene a Finlandia e a Svezia. Nella strip di natale 2007 ha affermato che avrebbe preferito un nome normale come Charlotte e che non gli piace cosa gli dà da mangiare Finlandia. I fan pensano possa rappresentare le isole Åland, che sono geograficamente situate tra Finlandia e Svezia. (Su-san and the Dog)



    Pochi e Tama: Giappone possiede uno Shiba Inu di nome Pochi e un piccolo gatto di nome Tama che riprende il suo aspetto e il suo carattere (anche la sua adorazione per il cibo).



    Kumajirou: è l'orsetto polare di Canada, che si dimentica costantemente il nome del padrone, ma anche il padrone si dimentica il nome dell'orsetto.


    Mr. Puffin: la pulcinella di mare di Islanda. Si differenzia dalle altre pulcinelle di mare perché ha la pancia nera e un cravattino rosa. Può sembrare carino, ma parla e si comporta come un mafioso.(??)


    Il pony di Polonia: si scopre che Polonia possiede un pony la prima volta quando Inghilterra e Francia vanno a chiedergli dell'alleanza.


    L'uccellino di Prussia: Prussia ha un piccolo uccellino giallo che sta spesso sulla sua testa. Non si è reso conto dell'uccellino fino a quando non ha cominciato il suo blog e qualcuno gliel'ha fatto notare. Non ha un nome ufficiale, ma è spesso chiamato Gilbird. Altri disegni lo mostrano insieme a tanti Gilbird. Nell'anime, lo si è visto mandare una lettera ad Austria.




    Le capre di Svizzera: Eiger, Jungfrau, e Mönch sono i nomi delle capre di Svizzera, che riprendono il nome di alcune montagne svizzere.


    Il toro di Spagna: ogni tanto un toro viene in soccorso a Spagna, aiutandolo a battere i suoi nemici. Lo si vede affrontare Turchia (con la veste d'Impero Ottomano) e Francia. Compare anche al fianco di Spagna nella striscia 2008 April Fool's with Spain.
    <---- amo questa immagine xD


    Il gabbiano di Sealand: nella recente immagine del suo profilo Sealand è mostrato insieme ad un gabbiano, con un cappello da marinaio diverso rispetto a quello di Peter.



    Il gatto di Russia: in Nekotalia nel volume 3, viene mostrato il gatto di Russia, che riprende le sue caratteristiche. È un siberiano. Cerca di fare amicizia con Gino e il fratello, scatenando la gelosia del gatto di Bielorussia.

     
    Top
    .
  9. Feƒeica92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaa *-* ti adoro!! ho sempre voluto saperne di più sulle varie apparizioni degli animaletti di Hetalia xD

    uuuuh il pony di Polonia xD quella è una delle mie scene preferite *-*
    per sostituire i cavalli, mezzo di combattimento ormai arretrato.. ho comprato un PONY!!!! xDxD sono davvero caduta per terra xDxD
     
    Top
    .
  10. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aw, anch'io adoro quell'immagine di Spagna xD
    Cow-Spain: Find the differences XD
    Poi la cosa più bella è che Gilbert non si accorge di avere un pulcino in testa finchè non glielo fa notare Feli. Embè, ci credo bene! Cosa te ne frega di un uccello in testa quando ne hai uno di 5 metri fra le gambe :(guru):
     
    Top
    .
  11. MonyPurpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOO! Io non sapevo questa cosa. davvero, mi hai illuminato tantissimoXD Il gatto di Russia è una cosa impressionantemente puffolosa. Se lo abbracci ti ci perdi nel peloXD <3!


    CITAZIONE (Fé~sama @ 18/12/2010, 13:30) 
    Aw, anch'io adoro quell'immagine di Spagna xD
    Cow-Spain: Find the differences XD
    Poi la cosa più bella è che Gilbert non si accorge di avere un pulcino in testa finchè non glielo fa notare Feli. Embè, ci credo bene! Cosa te ne frega di un uccello in testa quando ne hai uno di 5 metri fra le gambe :(guru):

    OH DEI XDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  12. minority
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonyPurpa @ 24/11/2010, 16:10) 
    Minacce di MORTE?! Non hanno davvero proporzioni? Noi italiani siamo visti non propriamente bene, ma non abbiamo di sicuro mandato minacce di alcun tipo o fatto malefici riti wudù in proposito.
    Che esagerazione -.-"

    erano stati dei coreani
     
    Top
    .
  13. Deeba96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non solo...altri due stati mi pare...se ritrovo l'articolo lo posto
     
    Top
    .
  14. Diana92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deeba96 @ 18/12/2010, 19:42) 
    non solo...altri due stati mi pare...se ritrovo l'articolo lo posto

    io sapevo solo dei coreani... e mi sembra di ricordare che anche in alcuni paesi arabi non era piaciuto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Chibi_ che belle le info sugli "animali" di Hetalia!*-*

    CITAZIONE
    Minacce di MORTE?! Non hanno davvero proporzioni? Noi italiani siamo visti non propriamente bene, ma non abbiamo di sicuro mandato minacce di alcun tipo o fatto malefici riti wudù in proposito.
    Che esagerazione -.-"

    Alcuni non conoscono proprio il significato di ironia =_=
     
    Top
    .
31 replies since 19/11/2010, 21:18   3294 views
  Share  
.