Prussia ~Gilbert Beilschmidt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come poteva mancare? ^___^

    Prussia ~ Gilbert Beilschmidt




    Prussia ha i capelli chiari e gli occhi rossi, anche se la prima volta in immagini a colori (circa 2007) con i capelli biondo scuro, o comunque variano tra biondo platino, bianco o argento, mentre i suoi occhi sono anche stati descritti come una tonalità rosa o rosso scuro.

    Il suo cognome era spesso reso con Weillschmidt, ma non viene più usato perché non esiste in tedesco, mentre Beilschmidt si. Il suo cognome significa "fabbro di asce". Potrebbe essere ispirato dal saltatore Rolf Beilschmidt dell'est della Germania.

    Il suo compleanno inizialmente non era citato. Più avanti, in una guida, viene citato ed è il 18 Gennaio, che corrisponde alla fondazione del Regno di Prussia nel 1701.
    Ha più di 20 anni.

    Anche se non è stato detto esplicitamente dall'autore, attualmente rappresenta la Germania dell'Est. Questo è sostenuto dal fatto che in una nota viene detto che dopo la seconda Guerra Mondiale era sotto il controllo di Russia, ma anche dal fatto che chiama affettuosamente il suo fratellino "West".

    È più basso di Ludwig, ed è anche meno muscoloso e più magrolino, questo perché è malnutrito. (°___°)
    Appare molto arrogante, infatti afferma continuamente di essere più figo degli altri, anche se nessuno lo riconosce come tale.

    Anche se proclama di stare bene da solo, quando vede Ungheria insieme ad Austria passeggiare si mette a piangere.( CHISSA' PERCHE'. ok, scusate, la smetto -.-)

    Odia Russia e non va d'accordo con Austria, anche se lo perseguita: sa anche cosa fa a determinate ore del giorno e dove trovarlo. (auahhaha Gilbo è uno stalker XD)

    Adora i suoi capi, soprattutto Friederich II, conosciuto da lui come il vecchio Fritz.

    Ha una passione per le cose carine: ha infatti diversi pupazzi di panda.
    È spesso disegnato insieme ad un pulcino, definito dai/lle fan con il nome di Gilbird, di cui lui non si accorge mai.

    Adora follemente Italia del Nord, che chiama Italia-chan.
    Da piccolo era rivale di Ungheria, fino a scoprire che in realtà era una donna. (puntata epica
    xD)
    Polonia e Prussia non vanno d'accordo, come si vede in alcune strisce.


    che dire..... Gilbo è Gilbo :(mki):

     
    Top
    .
  2. Deeba96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gilbooooooooooooooooo

    *invaderà le nostre regioni vitali dopo aver letto questa pagina*
    :(ops): :(ops): :(ops):
     
    Top
    .
  3. ~ HetalianLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se proclama di stare bene da solo, quando vede Ungheria insieme ad Austria passeggiare si mette a piangere.( CHISSA' PERCHE'. ok, scusate, la smetto -.-)

    Hai ragione invece xD
    CITAZIONE
    Odia Russia e non va d'accordo con Austria, anche se lo perseguita: sa anche cosa fa a determinate ore del giorno e dove trovarlo. (auahhaha Gilbo è uno stalker XD)

    Waa si GlboStalker **,(ma solo che odia il mio amato Russia ç_ç)

    CITAZIONE
    È spesso disegnato insieme ad un pulcino, definito dai/lle fan con il nome di Gilbird, di cui lui non si accorge mai.

    Ma ma ç_ç


    __________________________________

    Beh che dire , me comincia ad amare profondamente anche Gilbo **
    Talmente che me andrebbe molto volentieri a bere birra con lui XD

    Edited by ~ HetalianLove - 19/11/2010, 22:28
     
    Top
    .
  4. Hika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammore <3
    Lool Gilbirt per lui è come Canada per tutti tranne Francis
    Gilbo, Gilbooo <3 *canta con il ritmo di Ponyo*

    Edited by Hika~ - 19/11/2010, 22:25
     
    Top
    .
  5. Feƒeica92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se proclama di stare bene da solo, quando vede Ungheria insieme ad Austria passeggiare si mette a piangere.( CHISSA' PERCHE'. ok, scusate, la smetto -.-)

    no hai fatto bene *-*

    CITAZIONE
    Adora i suoi capi, soprattutto Friederich II, conosciuto da lui come il vecchio Fritz.

    una cosa in comune bene x) *lei si chiama Federica perchè suo padre adora la figura del vecchio Fritz*
    CITAZIONE
    Da piccolo era rivale di Ungheria, fino a scoprire che in realtà era una donna. (puntata epica
    xD)

    concordo in pieno *-* avrei voluto che si fosse soffermato di più su questa cosa *-*


     
    Top
    .
  6. Hika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Da piccolo era rivale di Ungheria, fino a scoprire che in realtà era una donna. (puntata epica
    xD)

    concordo in pieno *-* avrei voluto che si fosse soffermato di più su questa cosa *-*

    Mi associo xD
     
    Top
    .
  7. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hika~ @ 19/11/2010, 22:24) 
    Gilbo, Gilbooo <3 *canta con il ritmo di Ponyo*

    Gilbo, Gilbo, Gilbo pulcino tuu xD

    CITAZIONE
    Anche se proclama di stare bene da solo, quando vede Ungheria insieme ad Austria passeggiare si mette a piangere.( CHISSA' PERCHE'. ok, scusate, la smetto -.-)

    Penso sia qualcosa che fanno molti single che si dichiarano orgogliosi di esserlo (me compresa ._.)
    MA CHISSENE FREGA IO STO MEGLIO DA SOLA :(guruking):
    *passa una coppietta vicino a lei*
    FOREVER ALONE!! T^T

    CITAZIONE (Feƒeica92* @ 19/11/2010, 22:24) 
    CITAZIONE
    Adora i suoi capi, soprattutto Friederich II, conosciuto da lui come il vecchio Fritz.

    una cosa in comune bene x) *lei si chiama Federica perchè suo padre adora la figura del vecchio Fritz*

    Beata te ._. Pure io mi chiamo Federica ma non mi è stato di certo dato questo nome per un vago interesse della storia da parte dei miei xD
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Da piccolo era rivale di Ungheria, fino a scoprire che in realtà era una donna. (puntata epica
    xD)

    concordo in pieno *-* avrei voluto che si fosse soffermato di più su questa cosa *-*

    Quoto pure io u.u
    PALPEGGIARE LE TETTE DI UNGHERIA DA PICCOLA! Quest'elemento piace a little!Prussia
    Aspetta...Ho sbagliato sito, questo non è faccialibro D:
    SPOILER (click to view)
    Questa non è più una rispota, è un megaquotone D:

     
    Top
    .
  8. Deeba96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fe sei una grande mi fai morire dal ridere xD

    i "singol" powano xD
     
    Top
    .
  9. misaki ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo adoroooo...è in lista tra tutti i cosplay che farò di hetalia... :(zizi):
     
    Top
    .
  10. RAINYshaay`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puahuahuhauuuahuahuah, ma Prussia è un figo. E Gilbird è troppo tenero. Cose carine powaH! :3
     
    Top
    .
  11. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *mette freccie luminose che la indicano*
    Ama follemente Italia
    Sono qui mon amour tedesco *A*
     
    Top
    .
  12. Preußen~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo Gilbert!*-* (non si nota?xD)
    per certi versi mi ricorda me stessa-cosa preoccupante ù.ù
    ora che ci penso, credo sia stato proprio lui il motivo per cui ho iniziato a guardare Hetalia ^^
     
    Top
    .
  13. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gilbirt =Q_ che granf figoooooo<3
    *disegna cuori interno all'immi*
     
    Top
    .
  14. Diana92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gilbert è un figo, questo ormai è assodato, e Gilbird è così tenero * sparge cuoricini nell'aria*
     
    Top
    .
  15. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <3<3<3<3<3<3<3<3< *sta sparando amore*<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
    povero malnutrito....... COME HYUUUUUUUUUUUUUUUUUUNG *sclera sul fatto che secondo lei sono amici perchè si capiscon (separati dai fratelli passato tagliavene, traumi infantili ovvero scoprire che ungheria è femmina....)
    ok aparte le mie sclerate è troppo figooooooo
     
    Top
    .
15 replies since 19/11/2010, 21:41   2465 views
  Share  
.