America;;Alfred F.Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ HetalianLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;America -Alfred F.Jones



    L'America è una nazione di pionieri, Alfred è stato tirato su come colonia da Inghilterra/Arthur, contro il quale si è poi ribellato al fine di ottenere la propria indipendenza. Alfred è estremamente ottimista, pieno di energia. Si considera un autentico eroe e come tale, è sempre pronto a ficcare il naso negli affari altrui, intervenendo da solo o affiancato dai suoi alleati, ai quali si diletta ad esporre (o imporre?) le proprie idee, senza prestare attenzione ai consigli di questi. Ha una pessima conoscenza geografica(oibò in questo siamo simili , io certe volte nemmeno riesco a distinguere i segni cardinali,*si vergogna* é_é) ed un timore irrefrenabile verso fantasmi ed entità soprannaturali, ad inqueitarlo maggiormente, sono tuttavia le sfere di luce nei dipinti. Pur essendo un sedicente grande eroe, non si è mai accorto di un certo Tony(No Che Aspèèèèèèèè non ci credo °-°), che gli compare spesso in casa e che ha le sembianze di un alieno di Roswell.I suoi hobby sono lo sport e i film, e ama l'avventura e l'archeologia, cosa che probabilmente spiega la provenienza del cognome dal famoso archeologo del cinema Indiana Jones. Alfred adora rosolare hamburger e rimpinzarsi dei suoi classici cibi da Fast Food( tutto per merito di Inghilterra xD). La sua creatività non si esprime solo in cucina, infatti Alfred ha inventato molti marchingegni, purtroppo destinati a fallire.

    -Il ciuffo di capelli rivolto verso l'alto rappresenta l'isola di Nantucket, situata a sud est degli Stati Uniti.
    -I suoi occhiali rappresentano il Texas.
    -Il 50 sul giubotto indica gli Stati.
    -Ha 19 anni , il suo compleanno è il 4 luglio , corrisponde all'indipendence day, giorno in cui nel 1776 l'america dichiara l'indipendenza all'inghilterra( nota un pò idiota : Ma alfred come Ca-cavolo fa ad avere 19 anni allora ? O.o)
    -Ama(stuzzicare)Inghilterra.

    image

    Lui sembra un idiota ( Temo che lo sia diventato dopo aver ottenuto l'indipendenza °w°) , ma in realtà è un genio(c-certo.),Si lo adoro lo stesso*w*
    Perchè lui è L'eroe , e tutti gli farete da Supporto.
    Ma alla fine sceglierà solo cina , perchè è il suo pokemon preferito (china i choose you!)

     
    Top
    .
  2. MonyPurpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'èèèè! (accento cosacco).
    19 anni?! Sembra più vecchio!!! *Se alfred leggerà ciò poi mi maledice*
    Non sapevo del ciuffo e degli occhiali.
    Hetalia è un autentico puzzle di simboli.
    Anche le sopracciglia di Arthur avranno un significato recondito?
    *arthur che mi fucila*
     
    Top
    .
  3. ~ HetalianLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    19 anni?! Sembra più vecchio!!! *Se alfred leggerà ciò poi mi maledice*

    Ma un pochino di più dai xD , si decisamente ti maledirà *meglio mantenerlo al segreto sisi*

    CITAZIONE
    Hetalia è un autentico puzzle di simboli.

    Ma in effetti xD

    CITAZIONE
    Anche le sopracciglia di Arthur avranno un significato recondito?*arthur che mi fucila*

    Le sopracciglia di Arthur rappresentano John Bull .
    ( Che poi in realtà sono molto molto fighe xD , solo che ogni volta che voglio disegnare athur arrivo alle sopracciglia e mi fermo , maledette xD)
     
    Top
    .
  4. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HE IS THE HEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    comunque ho trovato qualcos'altro...

    Jones è un cognome diffusissimo negli Stati Uniti. Potrebbe anche riferirsi a Indiana Jones, dato che ha affermato il suo interesse per l'archeologia. La "F" potrebbe essere un riferimento a John F. Kennedy. Il nome potrebbe anche essere preso da John Paul Jones, il capitano di una nave, la USS Alfred, che ha combattuto durante la Guerra d'Indipendenza e che per primo ha issato sulla sua nave la bandiera degli attuali Stati Uniti.

    Il numero 50 presente nella sua giacca, a ricordare i 50 stati, è storicamente scorretto. Le Hawaii e l'Alaska sono diventati stati degli USA successivamente alla seconda Guerra Mondiale. Per questo, probabilmente, il numero non compare nella giacca nell'anime.

    Possiede una quantità assurda di forza: da piccolo riusciva a far ruotare un bisonte, da grande lo si vede trascinare una macchina con una sola mano.

    Oltre ad aver paura dei fantasmi e delle bilance, per via del peso, ha il terrore del Marmite, una pasta da spalmare dal gusto e dall'odore molto forti di produzione inglese


    e ovviamente c'è la descrizione di Nonciclopedia......come amo questo sito <3
    è il boss degli Usa. Come tutti gli statunitensi medi è un idiota biondo e sempre sorridente, in sovrappeso per i troppi hamburger ingurgitati senza ritegno da Mc Donald. Definisce sè stesso un eroe ma non fa mai un cazzo per dimostrarlo, probabilmente perchè non se sarebbe comunque in grado. Essendo un ribelle che lotta per la democrazia non indossa nessuna divisa ma va in giro vestito de deficiente, in ray ban e giubbotto di pelle. Dopo aver sganciato l'atomica su Hiroshima si è giustificato dicendo "Pazienza" e ha regalato a Giappone un Happy Meal in qualità di indennizzo. Inoltre nonostante dichiari di odiare Inghilterra e affermando più volte di volerla distruggere conserva ancora amorevolmente ogni sorta di cazzata che gli ha regalato quand'era ancora bambino. Con l'ovvio risultato di avere uno sgabuzzino stracolmo di cianfrusaglie che lascia dove stanno anche se distrutte e/o inutilizzabili, con cui gioca come un infante per poi urlare ai servi di nascondere tutto quando sta per arrivare Inghilterra. Come se lui non lo sapesse...

     
    Top
    .
  5. ~ HetalianLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha oddio io venero nonciclopedia , infatti non sapevo se mettere anche quella e alla fine non l'ho messa xD

    il giubetto o.o , oddio è vero!

    Quella della forza me l'ero praticamente scordata , anche se ogni tanto mi viene in mente quella famosa scena in cui america si porta appresso la macchina di inghilterra e arrivato gli dice "Hey inghilterra mi dai le chiavi della tua macchina , voglio farci un giro"
    *nghè va a sotterrarsi ç.ç"

    Grazie per tutte le curiosità <3
     
    Top
    .
  6. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo letto anche (non ne sono sicura, magari me lo sono sognato, boh .-.) che il suo nome può essere riferito anche a Alfred (una nave militare americana costruita e usata proprio durante la guerra d'indipendenza) o anche a Alfred D. Jones.
    Poi l'età è un fatto meramente indicativo. In Hetalia le nazioni più vecchie avranno su per giu dai 20-23 ai...26 anni (come Francis, Arthur, Gilbert, Antonio ecc.) e le più giovani hanno dai 18-19 ai 20-22 anni credo (come Lud, Alfred, Feli....) per finire poi con le giovanissime (se non anche non riconosciute) come Sealand. Comunque la vecchiaia in termine fisico invece è determinato dallo sviluppo della nazione e non da quando esiste (basti pensare che Feli e Romano sono rimasti bambini per più di 10 secoli xD).
     
    Top
    .
  7. minority
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su wikipedia diceva anche che per il fatto che alfred mangia solo Junk Food (Hamburger, patatine ecc..) Ha la pancia...
     
    Top
    .
6 replies since 18/12/2010, 19:09   274 views
  Share  
.