Ungheria;Elizabeta Héderváry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Chià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Chià @ 22/12/2010, 17:24) 
    CITAZIONE
    ungheria... anche se non ho capito a chi si riferisce con il nome... io ho due idee: O Elisabetta d'Ungheria, Sissi epr intenderci, o Elizabeth Bathory... anche se sono più per la 1

    Beh si è interessante , ma purtroppo non si trova nulla sul suo nome °-°

    Powahaha mi cito da sola , certo perchè idiota come sono dicevo di non aver trovato nulla e invece alla fine qualcosa ho trovato :

    Il suo primo nome ( Erizabeeta) , è spesso oggetto di dibattito su come dovrebbe essere scritto , visto che la sua rappresentazione in romaji non è stata fatta (boh non son sicura °-°) .Elizabeta , secondo i caratteri, è la grafia più accurata del suo nome anche se secoondo alcune fonti i fan usano Elizaveta , così come Elisabeth e Elizabeth(Sebbene l'attuale equivalente di Elizabeth in ungherese sarebbe Erzsébet). Se si usa l'ortografia di Elisabeth , potrebbe essere un'allusione a Elisabetta di Baviera che era imperatrice d'Austra e regina d'Ungheria . E' stata sposata con l'imperatore Austriaco Francesco Giuseppe(Franz Josef) che è stato menzionato brevemente nell'anime.

    SPOILER (click to view)
    Ok la traduzione è un po' scrausa , perdonatemi ç//ç

     
    Top
    .
17 replies since 19/12/2010, 12:05   825 views
  Share  
.