~Gaia no Album >//<'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli schizzi li metto sotto forma di link perchè altrimenti non ci stiamo più xD I disegni li coloro con Photoshop. Vi prego non morite, in quel caso chiamerò francis per farvi svegliare
    » Doitsu's Dream [Germania-Italia-Giappone]; il primo schizzo che ho fatto di Hetalia xD
    » Italy [Veneziano]
    » Ricordi [Veneziano-Romano-Spagna-Austria] non vi aspettate chissà cosa
    » Canada da piccolo <3 [Canada-Kumajiro]
    » Allied Forces.."Nemmeno io so cosa sono" version xD [America-Inghilterra-Francia-Russia-Cina]
    » Prungary <3 [Prussia-Ungheria] Avrei dovuto farlo meglio..

    Primo disegno fatto 'seriamente' di Arthur. E stata la prima volta che l'ho disegnato infatti non è venuto un granchè bene... :(what):
    SPOILER (click to view)

    Gilbert con un po di pulcini intorno. Ecco questo è venuto davero male xDD Scusate gli occhi ma non sapevo come farglieli D:
    SPOILER (click to view)

    Regalino alla mia compagna di banco (a cui piace Romano) :33. Ne vedrete tanti così quindi abituatevi xD
    SPOILER (click to view)


    Appena posso metto i più recenti :DD
     
    Top
    .
  2. Feƒeica92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che dolciiiiiiiiii *________* quello su arthur mi è piaciuto tantissimo *________* sei davvero brava!!! i miei disegni sono terribili in confronto xD troppo brava complimenti!!!!!!!!!!!! *__________*
     
    Top
    .
  3. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    checcariniiiiiii complimentissimi, davvero ^________^



    SPOILER (click to view)
    ma perchè tutti riescono a colorare con Photoshop e io nooooooooo ;_____; *va a rintanarsi nel suo angolino emo*
     
    Top
    .
  4. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!^//^
    SPOILER (click to view)
    guarda allenati un sacco: io prima di colorare così ero un disastro! D: E poi ora ho la tavoletta grafica, che aiuta molto xD
     
    Top
    .
  5. ~Chià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh *-* Quello di Arthur lo amo *_*
    E il primo Doitsu's dream , quel pulcino godzilla cioè ,un bel sogno è spettacolare xD
    Complimenti sono tutti belli *-*
     
    Top
    .
  6. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora! :DD
    Non credevo che arthur avrebbe riscosso così tanto successo o.o' *anche se è adorabile in tutte le situazioni*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    Che belli!!*-* Complimenti!
     
    Top
    .
  8. ~Ale-chan«•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °^° belli!!! complimenti! I miei a confronto sono delle schifezze ^^" *va nell'angolino della depressione*
     
    Top
    .
  9. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *tira fuori dall'angolino* smettila xDD
    In confronto a akari sono io quella ceh fa pena xDD
     
    Top
    .
  10. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altri:
    Prima però, devo fare una premessa, per questo xD. Io e il mio caro ikoto-chan Enrico ci identifichiamo rispettivamente nel Centro Italie e in Prussia e ogni volta, su msn, iniziamo a fare delle piccole ruolate e naturalmente ogni volta vado in giro ad abbracciare tutti xD. Dunque...perchè Prussia-Enrico ha l'album di Foto di Lud? Complicato e lungo..D: Durante la conferenza mondiale Enrico ha tirato fuori l'album di foto di Lud (ricordo, fra le tante, Lud da bambino in giardino..nudo. "Col culetto al vento", come ha detto Enrico..xD)
    SPOILER (click to view)

    Strip sulla ItaxUk (vecchiotta..)
    SPOILER (click to view)



    Il disegnino alla fine, per i irngraziamenti, all'inizio non c'era, ma dopo aver visto il minifumetto di akari ho voluto farlo..xD
     
    Top
    .
  11. ~Ale-chan«•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belli °^° *stima*
     
    Top
    .
  12. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la stima! *o*
     
    Top
    .
  13. »Aisu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che dolci! *___* veramente... sono tanto, tanto, tanto carini!!! Complimenti!*w*
     
    Top
    .
  14. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!^//^

    Eccone altri due (finiti ieri a mezzanotte...)
    SPOILER (click to view)

    Questo della serie "Gaia, trovati un altro hobby" xD Sealand e Hippo di mermaid Melody (cavoli, sono quasi uguali..)
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  15. »Aisu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X°D Ma la faccia di Alfred nel primo è spettacolare!XD Arthur che fa cosplay! <3

    ..oddio, non ci avevo mica mai pensato, eh! °_°
     
    Top
    .
38 replies since 5/1/2011, 16:10   482 views
  Share  
.