Bielorussia;Natalia Arlovskaya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Chià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco qui anche l'adorabile sorellina stalker di Russia-Sama :(mki): .

    Bielorussia~Natalia Arlovskaya


    Bielorussia ha dei lunghi capelli blondo platino e degli occhi blu scuro.Indossa un lungo vesto blu marino(se esiste >.<),un fiocco per capelli bianco (che si trova su una fascia (o cerchietto )) , un grembiule bianco in vita e delle scarpe nere con delle calze lunghe fino alla coscia.Nella sua breve apparenza in "Meeting of the world" del primo volume di hetalia i suoi capelli erano di color marrone chiaro , indossava un fiocco per capelli nero e un vestito nero ( senza grembiule).Inoltre i capelli sembravano essere più corti.
    in uno schizzo di Himaruya , è vista indossare una giacca verde scuro,una gonna coordinata e degli stivali neri come parte della sua uniforme.Anche il fiocco è nero.

    Lei è una giovane donna intimidatoria e dura che ha una profonda infatuazione per suo fratello maggiore Russia,a tal punto che vuole sposarsi con lui.Tuttavia il fratello ,non prova la stessa cosa,e si sente disturbato dalla sua presenza.
    Si può vedere che Bielorussia porta con lei un coltello ,che si nota in particolare nella striscia "Meeting of the world" tenendolo dietro a un traumatizzato Lettonia quando il fratello lo spaventa.Secondo alcune note alla fine di "Russia's big and little sisters" nel volume 2 del manga,Bielorussia fu per breve tempo una sorta di sorella minore adottiva per America dopo la caduta dell'unione sovietica.
    La sua apparizione come una Hetalia "Dekstop Buddy"(che robo è?°w°) , rivela anche che lei ama l'occulto e che la sua lettura preferita era il giornale sovietico Pravda.

    -La data del suo compleanno , 25 agosto, corrisponde alla data di stabilimento dell'indipendenza della Bielorussia dall'Unione Sovietica nel 1991
    -Secondo alcune note di Himaruya nel 2009 , originariamente Bielorussia era stata creata con un carattere timido e riservato.In un primo schizzo si può vedere che ha una fascia normale e dei capelli marrone chiaro.
    Altre note nel volume 3 del manga rivelano che Himaruya aveva considerato anche un carattere più riflessivo del solito archetipo di "tsundere" , che sarebbe sembre frustrato e starebbe sempre a lamentarsi.
    -E' l'unica persona che riesce a fare paura a Russia.
    -Ha 19 anni.

    image

    Su dai non abbiate paura in fondo lei è tanto tenerav.v , dimostra soltanto la sua ossessione il suo affetto per il fratellone , però attenzione è molto gelosa.L''unica che riesce a far paura a russia xD

    SPOILER (click to view)
    Uh per quanto riguarda l'immagine , quella mi piaceva particolarmente.

    Prego sempre che si capisca tutto.


    Edited by Fé~sama - 5/1/2011, 23:39
     
    Top
    .
  2. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bielorussia ti stimo! *_____________*
    Comuqnue l'immagine è bellissima e non mi aspettavo si aspettasse Natalia.
    CITAZIONE
    -E' l'unica persona che riesce a fare paura a Russia.

    Sei davvero da stimare xD
     
    Top
    .
  3. Feƒeica92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille lei mancava! l'immagine è davvero bella *-*
    SPOILER (click to view)
    anche se continua a farmi paura :S
     
    Top
    .
  4. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni ^^
    Non sapevo che originariamente dovesse essere timida °^°
    SPOILER (click to view)
    (Solo una piccola parentesi: Bielorussia si scrive con una sola L ^__^)
     
    Top
    .
  5. ~Chià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fé~sama @ 5/1/2011, 23:21) 
    SPOILER (click to view)
    (Solo una piccola parentesi: Bielorussia si scrive con una sola L ^__^)

    Ma dove cavolo ho la testa ç//ç
    Grazie Fè ^-^, correggo subito ^^
     
    Top
    .
  6. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso correggere anche il titolo, se preferisci ^__^
     
    Top
    .
  7. ~Chià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio direi che è meglio xD
    Grazie^_^
     
    Top
    .
  8. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto! Non c'è problema ^__^
     
    Top
    .
  9. Diana92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella donna mi fa paura... specialmente ogni volta che sembra Samara Morgan
     
    Top
    .
  10. »Aisu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.o quella dell'occulto mi mancava! Beh, un punto in più in suo favore!*______*
    E poi... No. Non ce la vedo una Bielorussia tranquilla. Preferisco di gran lunga questa versione di lei, piuttosto che quella che aveva immaginato prima Himaruya!
     
    Top
    .
  11. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe dire delle ragazze di Hetalia "poche, ma buone" è questo vale anche per l'impetuosa Natalia, ho riso da matti a vedere l'episodio in cui sembrava la controparte femminile del protagonista di Shining, comunque, sono anch'io d'accordo che questa versione è preferibile alla prima, Ivan ha bisogno di qualcuno che gli faccia paura.
     
    Top
    .
  12. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é meravigliosa, non c'è niente da aggiungere xD ed è da stimare anche solo per il fatto che riesce a far paura a Russia xD è l'immagine è meravigliosa *^*
     
    Top
    .
  13. Giulia_Belarus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Stima profonda...

    Secondo il mio MODESTISSIMO parere, è un personaggio dalla psicologia affascinante...

    E poi, è il mio LATO OSCURO <3
     
    Top
    .
  14. Deeba96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la adoro.....*^* e poi secondo me c'è un po' di

    Bielorussia dentro ognuno di noi...e aspetta solo di

    venire fuori!! muhahahaah
     
    Top
    .
  15. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto la adoro? Quanto, quanto?! *le tirano una padella in testa*
    *si ricompone*
    Comunque, il fatto che faccia paura a Russia supera qualsiasi cosa.
    e ricordatevi che Belarus conquisterà il mondo.
     
    Top
    .
15 replies since 5/1/2011, 21:45   838 views
  Share  
.