Canada ; Matthew Williams

O uomo fantasma , come volete insomma xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Chià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco qui anche lui ,il caro fratello di America, che poverino passa sempre inosservatoXD
    In fondo è tanto carino , eppure somiglia tanto a suo fratello(Fisicamente parlando) , io credevo che su di lui nemmeno si trovasse qualcosa °_°
    Meglio che mi sbrigo a scrivere , prima che mi dimentico e piazzo il post con queste scarse che righe senso non hanno xD

    Canada ~ Matthew Williams

    Ha dei capelli mossi , che a volte sono raffigurati in due tonalità : Biondo accesso nella parte superiore ,con un accenno di arancio(o biondo scuro) nella parte inferiore.Ha gli occhi viola , anche se il alcune illustrazioni ufficiali con lui sono stati colorati di blu.Almeno una Figura(o figurina credo °-°) lo rappresenta con i capelli completamente arancione.L'anime lo rappresenta con una sfumatura di biondo leggermente diversa da quella del fratello e gli occhi di un blu più scuro.Inoltre mette in mostra un riccio (qui ci andrebbe "Ahoge" , ma non so che diavolo sia, quindi se qualcuno lo sa),fuori dalla parte superiore della sua testa.
    Canada indossa un cappotto invernale pesante e dei pantaloni come uniforme militare , anche se quando è vestito casual , lo si vede portare una felpa con cappuccio ( talvolta con raffigurato sopra l'emblema della bandiera Canadese),e un paio di jeans.Come suo fratello , Canada indossa un paio di occhiali , anche se a volte mostra un paio di occhiali(penso quelle lenti tipo da aviatore °_° *ora si è immaginata Canada che pilota un aereo felice contento , mentre cerca di buttare il fratello di sotto , cristo mi faccio paura da sola*)sulla testa (come quando indossa la sua uniforme).Anche se in alcune Fan art è disegnato più basso , nelle illustrazioni ufficiali si vede che alto come suo fratello , o molto vicino ad esso.

    A differenza di suo fratello, Canada è timido ,sensibile e odia le lotte.Nonostante questo , viene spesso scambiato per suo fratelloe e spesso si è ritrovato nei guai per gli incidenti causati da America.Quando non viene scambiato per America le altre nazioni tendono a dimenticare la sua esestenza(aggiungo : Pare che lo noti solo Russia il quale si diverte a torturarlo , e come di vede nell'anime Francia che riesce a riconoscerlo dai capelli simili ai suoi,Tzè quando io dico FraNada si insomma il Canada è stato per parecchio colonia Francese ecc ecc.).E' anche un aggressivo passivo : una volta è stato in grado di far piangere America discutendoci per ore e ore , sottolineandogli ogni suo singolo difetto(cavolo non ci credo , questa voglio vederla °W° , l'eroe umiliato che piange °-°,povvero Alfredo ç_ç ,ora la fantasia che ho avuto prima ha senso ).In un capitolo è stato sottointeso che lui ama lo sciroppo d'acero e lo si vede offrirne un po' ad America per metterlo nel caffè.Ha un orso domestico(FTW) di nome Koumajirou , che anche tende a dimenticare tutto di lui . Nemmeno Canada ricorderà mai il nome esatto del suo orso.

    NOME :
    Non c'è una fonte precisa per il suo primo nome Matthew.In tutto il Canada , Matthew, è stato un nome molto popolare per i neonati negli ultimi decenni.Raggiungendo la posizione di terzo nome più utilizzato.Coincidenza o no la caravella guidata da John Cabot da Bristol al Nord America nel 1497 è stata denominata Matthew.John Cabot e il suo equipaggio pensavano di aver raggiunto qualche parte in Terranova(che non è stata provincia del Canada fino al 1949).Da alcuni il suo nome è scritto Matthieu o Mathieu riconoscendo in passato e presenza l'influenza Francese in Canada.


    -Il suo compleanno , 1° luglio , corrisponde alla data della festa nazionale del Canada Day , quando il canada è diventato indipendente il 1° luglio del 1867.Anche se la piena indipendenza l'ha raggiunta solo ad agosto del 1982.
    -Non si sa tra America e Canada chi sia il fratello più grande e questo spesso è oggetto di dibattito.Himaruya deve ancora confermare la differenza di età.Una comune credenza tra i fan è che i due siano gemelli , vista la somiglianza fisica e il fatto che Canada sia spesso scambiato per suo fratello.Non condividono la stessa data di nascita , ma i loro compleanni sono basati sull'indipendenza piuttosto che sulla nascita.
    -Canada è una delle forze alleate durante la seconda guerra mondiale che porterebbe il totale degli alleati a 6,è la terza potenza occidentale più potente , ha contribuito molto alla guerra, ma essendo sotto molta influenza Britannica questi contributi sono stati riconosciuti solo come dei Britannici , che può essere considerato un contributo all'invisibilità del Canada(Arturo ma sei così Subdolo?°w°).Questo può anche spiegare perchè Canada non è spesso visto tra gli altri quando gli alleati agiscono insieme.
    image

    Il topic non è invisibile xD

    SPOILER (click to view)
    Alloraa se riuscite a vedere l'immagine vedete che è figa v,v e sarete fighi anche voi altri XD , come al solito spero che si capisca tutto.


    Ahh il carissimo Ted ..Matthew(mi sono confusa v.v) , visto quant'è tennerello e caruccio ? *-*
    Si e anche un po' invisibile D: , ma in fondo ricordato da tutti noi e a volte anche involontariamente xD , mi chiedo se abbia mai pensato di darsi al crimine oppure chiedere lavoro nell'FBI o come spia LOL
    Ora potrebbe anche essere nelle nostre stanze.

    ATTENZIONE:Questo topic , potrebbe causare vuoti di memoria , se questo accadesse io non mi prendo nessuna responsabilità.X°D


    *Meglio che la finisce qui*
     
    Top
    .
  2. Feƒeica92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ATTENZIONE:Questo topic , potrebbe causare vuoti di memoria , se questo accadesse io non mi prendo nessuna responsabilità.X°D

    ahauhauahuahauhauhauahuahua xD molto divert..

    ... aspe °-° cos'è divertente? ma che hai scritto?? perchè non riesco a leggere nulla?? ah l'immagine che hai postato è stata romossa da photobucket ._.!
    oddio va bene la smetto x) La mattmania è troppo contagiosa u.u (°^° la mania-che?) grazie anche per queste informazioni ^^ sono molto utili (: se non fosse per il fatto che... le ho già rimosse ._.
     
    Top
    .
  3. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Omg io amo Matthew come potrei dimenticarmi di lui!?*^* *ci passa attraverso e non se ne rende conto*
    CITAZIONE
    una volta è stato in grado di far piangere America discutendoci per ore e ore , sottolineandogli ogni suo singolo difetto(cavolo non ci credo , questa voglio vederla °W°

    omg o________o non posso crederci!La devo vedere pure io xDD
    L'immagine è fighissima :(zizi): mamma mia quant'è bono :(mki):
     
    Top
    .
  4. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma essendo sotto molta influenza Britannica questi contributi sono stati riconosciuti solo come dei Britannici , che può essere considerato un contributo all'invisibilità del Canada

    ahahha ma no poverooooo

    Canada è tanto dolce e caro.... per me è yandere :(none):
     
    Top
    .
  5. ~Gaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, in un certo senso lo è. Dopotutto ha solo la 'cattiveria repressa' xD
     
    Top
    .
  6. chie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro Canada, è così tenero e coccoloso.
    Canada kawaiii *w*
     
    Top
    .
5 replies since 7/1/2011, 15:55   542 views
  Share  
.