A Fefe-Chan -w-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    5,698
    Location
    Dalla cima del tuo armadio, nyan!

    Status
    Offline
    Dear FefeChan -w-
    E' poche che ci conosciamo... (24 ore...forse?)
    Però... =w= ti ho fatto un regalino... e perchè è il tuo compleannooooo =D

    AUGURIIIIIIIII!!

    ora... -w- spero ti piaccia ^O^

    image

    >w<
     
    Top
    .
  2. Feƒeica92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_______________________________________________________________________________________________* Ma-M-M-M-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__________* oddiooooo *w* nessuno ha mai fatto una cosa simile per me ç____ç se davvero dolcissima!! sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :(piango): :(piango): :(piango): :(piango): :(piango): GRAZIE! <3<3<3<3 Metto subitissimo in firma *_____* è davvero stupendo sei bravissima!*-* quando ho visto i tuoi auguri in chat ho notato che c'era un link.. ma non mi sarei mai aspettata una cosa simile *-* e poi dicono che attraverso un pc non si possono provare emozioni.. *^* tu ci sei appena riuscita e ci conosciamo da pochissimo *W* non so cosa dire.. davvero senza parole *-* dovresti vedere la mia espressione *-* è troppo riduttivo me ne rendo conto.. ma GRAZIE INFINITE! <3<3
     
    Top
    .
  3. ~Pikkola.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfrutto il topic già aperto x°D
    Preannuncio la mia inettitudine cronica a graficare *-*"
    Buon compleanno, veeeeh ~

     
    Top
    .
  4. Feƒeica92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche tu Pik *_______* oddio non ci credo >/////< *__________* Ragazze siete dolcissime :(piango): mi sa che a causa vostra sarò costretta ad andare al pronto soccorso *_______* È bellissimo anche il tuo *________* non posso non mettere anche il tuo in firma *-* E questa la chiami inettitudine cronica?!!!??? questo lo dici perchè non hai mai visto i miei orrori xDxD! Grazie Pik & Night <3 Siete fantastiche *^**^*^*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    5,698
    Location
    Dalla cima del tuo armadio, nyan!

    Status
    Offline
    Sono contenta che ti sia piaciuto *O* ma non andare all'ospedale! D: se no poi mi sento in colpa!! eh! LOL

    Ancora auguroniiiii :D
     
    Top
    .
  6. Feƒeica92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono entrambi stupendi *O* va bene cercherò di riprendermi *-* non dovevate proprio disturbarvi così tanto <3<3 grazie per tutto, davvero! :D
     
    Top
    .
  7. »Aisu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi che mi intrufolo!>__< Sto da tutte le parti, sì, peggio del prezzemolo!
    Beh, che dire? Anche se non ci conosciamo da tanto tempo volevo farti anche io un regaluccio!>//< Non è il massimo ma spero veramente che ti piaccia!!

    image



    Alles Gute zum Geburstag! <3

     
    Top
    .
  8. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figuriamoci se non facevo qualche caffata delle mie °W°
    Ecco, Fede <3
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  9. ~Chià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io mi ssno intrufolata X°D
    Yes ho voluto fare una cosetta anche ioh.
    Si lossò il mio graficare non è direi proprio ottimo x°D , ma ecco qui :

    image
     
    Top
    .
  10. Feƒeica92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA GRAZIEEEEEE *__________* io sono davvero commossa :(piango): :(piango): :(piango): :(piango): sono una più bella dell'altra *_________* ora la mia firma sarà chilometrica xD sono tutte meravigliose *__________* scusate se vi rispondo solo adesso >.< GRAZIE MILLEEEEEE ç_______________ç <3<3<3<3<3
     
    Top
    .
9 replies since 20/1/2011, 15:27   83 views
  Share  
.