OC! Regioni Italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Umbry Endymion VII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Piemonte me lo immaginerei [OT: Pik anche tu Piemontese?! *-*] come un uomo sui venti/trent'anni, amante della natura, capelli scuri(ovvio), corti e ordinati, occhi scuri o verdi, sguardo fiero, voce rassicurante, carattere generoso e gentile, vestito ordinato ma con abiti tipici della campagna, quindi direi una camicia bianca/azzurra, pantaloni marroni lunghi, scarpe comode, giacchetta/gilé scuri.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    44,111
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymous
    °-° Io non saprei proprio :(omg): idee 0! *Ha la testa completamente vuota, come al solito* :(patt): XD

    Però quoto

    CITAZIONE (»Noru; @ 3/3/2011, 00:19) 
    CITAZIONE
    Dunque...se mi dovessi immaginare Lombardia,credo che sarebbe molto simile ad una donna in carriera...vestita bene e sempre di fretta!XD Però a volte ama rifugiarsi nella pace della campagna per sfuggire proprio a tutto il caos cittadino.
    Come taglio di capelli ci vedrei quello di Fem!Lovi e come colore di occhi e capelli userei quelli di Feli.
    Di carattere gentile,ma comunque autoritaria quando cerca di far lavorare i due fratelli. (anche se con scarsi risultati!XD)
    Come passione le darei la moda e l'amore per gli abiti firmati

    CITAZIONE
    Auahuahah, anche io me la sono immaginata così :3 Solo che avevo pensato ad un uomo, LOL.

    XD LOL anche da uomo in effetti ci sarebbe stata bene!ù.u

     
    Top
    .
  3. YamaAlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io abito in Piemonte, e la mia regione la immagino come un uomo sui 30 anni ben vestito(giacca rossa ottocentesca,camicia e pantaloni bianchi),alto 1.90,capelli castano chiaro corti e messi all'indietro(tipo austria),gli occhi color nocciola. Caratterialmente è allegro ma anche serio e alla fine di ogni frase dice sempre "né" xD...dimenticavo ha sempre in mano una bottiglia di Bicerin(è un tipico liquore torinese al cioccolato x3 )

    Poi dalle mia regione d'origine,cioè il Lazio(si la mia famiglia è di Roma)...lo immagino come un ragazzo di 20,un tifoso ultras della roma XD...infatti porta sempre la maglietta numero 10 della sua amata squadra U.U,ha semplici pantaloni lunghi di jeans e scarpe della nike...i capelli sono neri e sparati e occhi scuri,per quanto carattere più o meno come quello di romano e con un adorabile accento romanesco U.U
     
    Top
    .
  4. Hika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waa.. Io non ci ho mai pensato.. Ho sempre immaginato Lovino.. dovrò rimediare. a_a
     
    Top
    .
  5. vì terry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RAINYshaay` @ 2/3/2011, 14:32) 
    Non ci ho mai pensato .A.
    Che belle descrizioni!
    CITAZIONE
    Dunque...se mi dovessi immaginare Lombardia,credo che sarebbe molto simile ad una donna in carriera...vestita bene e sempre di fretta!XD Però a volte ama rifugiarsi nella pace della campagna per sfuggire proprio a tutto il caos cittadino.
    Come taglio di capelli ci vedrei quello di Fem!Lovi e come colore di occhi e capelli userei quelli di Feli.
    Di carattere gentile,ma comunque autoritaria quando cerca di far lavorare i due fratelli. (anche se con scarsi risultati!XD)
    Come passione le darei la moda e l'amore per gli abiti firmati

    Auahuahah, anche io me la sono immaginata così :3 Solo che avevo pensato ad un uomo, LOL.

    si , in effetti ho pensato anch' io ad un uomo :(oh):
     
    Top
    .
  6. A K U M A ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono dell'Emilia Romagna e me lo immagino uomo sui 20 anni,capelli sul rossiccio e un corpo slanciato!
    Deve essere elegante ma comunque con un aria sempre allegra e rilassata(non so perchè ma me lo immagino con una camicia nera un po' sbottonata in alto xD).Amante dei capeletti e delle lasagne,con uno sgardo sveglio e attento!
    magari anche un po' isterico e nevrotico quando è sotto pressione,con un accento non troppo marcato ^^
     
    Top
    .
  7. Alexander Von Karma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino l'ennesima Sicila!
    Uomo di 26 anni, alto 1,83, capelli castani molto scuro con un ciuffo sull'occhio destro. Ha una personalità allegra e "festiva". Inoltre adora gli agrumi. Un tempo era Regno di Sicilia e il Regno delle Due Sicilie. Quando vede Lovino il suo carattere diventa molto suscettibile (Tempo fa Sicilia prestò il Regno di Sicilia a Lovino ma quest'ultimo non lo restituì e così ci fu l'unificazione. In altre parole Sicilia non ebbe più indietro il suo regno.

    Edited by Alexander Von Karma - 22/4/2011, 22:31
     
    Top
    .
  8. Lawr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh, nemmeno io sono tanto brava con gli OC, ma tant'è.
    Dunque, il Lazio me lo immagino come un ragazzo appena diciottenne, che ama divertirsi ma che se proprio deve sa anche essere serio. Ama mangiare e bere ed usa spesso il suo dialetto, specie quando ha a che fare con Lombardia. Ha i capelli un po' alla willwoosh, gli occhi di un castano molto scuro, non è molto alto. Spesso indossa una camcia o una maglietta, alle volte macchiate perché è un po' disattento.
     
    Top
    .
  9. ~Jinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi_ @ 1/3/2011, 20:32) 
    mmm se dovessi immaginare la Toscana la immaginerei come.... beh, caratterialmente diciamo una via di mezzo tra Feliciano e Romano: ingenua e sempliciotta, ma molto combattiva e testarda come un mulo. Gelosissima delle sue opere d'arte e del fatto che il suo dialetto è alla base della lingua italiana (me la immagino che lo rinfaccia continuamente ai due fratelli xD), grande amante della letteratura e del buon vino e molto legata alle sue feste e tradizioni. adora i suoi due fratelli e cerca sempre di fare da pacifista nei loro litigi.
    Preferisce la campagna o le piccole città al caos delle grandi metropoli.

    SPOILER (click to view)
    adoro questo topic :3

    Mi immagino anche io il carattere di Toscana così **
    mentre per quanto riguarda l'aspetto non saprei :(uhm):
    forse una ragazza coi capelli un pò mossi e scuri e gli occhi verdi >.<
     
    Top
    .
  10. •Maka.Albàran~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi_ @ 1/3/2011, 20:32) 
    mmm se dovessi immaginare la Toscana la immaginerei come.... beh, caratterialmente diciamo una via di mezzo tra Feliciano e Romano: ingenua e sempliciotta, ma molto combattiva e testarda come un mulo. Gelosissima delle sue opere d'arte e del fatto che il suo dialetto è alla base della lingua italiana (me la immagino che lo rinfaccia continuamente ai due fratelli xD), grande amante della letteratura e del buon vino e molto legata alle sue feste e tradizioni. adora i suoi due fratelli e cerca sempre di fare da pacifista nei loro litigi.
    Preferisce la campagna o le piccole città al caos delle grandi metropoli.
    Esteticamente non saprei XD Forse una ragazza sui 19 anni, con capelli rossi e gli occhi ambrati di Romano
    ^______^

    Come me la sono immaginata io uwù
     
    Top
    .
  11. ArtemisxHyung
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sinceramente io non sono una persona molto fantasiosa quando si tratta di inventare un personaggio...però ci voglio provare!!*o*
    Dunque...se mi dovessi immaginare Lombardia,credo che sarebbe molto simile ad una donna in carriera...vestita bene e sempre di fretta!XD Però a volte ama rifugiarsi nella pace della campagna per sfuggire proprio a tutto il caos cittadino.
    Come taglio di capelli ci vedrei quello di Fem!Lovi e come colore di occhi e capelli userei quelli di Feli.
    Di carattere gentile,ma comunque autoritaria quando cerca di far lavorare i due fratelli. (anche se con scarsi risultati!XD)
    Come passione le darei la moda e l'amore per gli abiti firmati.

    quoto
    ci aggiungerei che è in rvalità con Piemonte, perchè abito al confine etutti i milanesi che vengono guardano dilà dal lago moooolto male
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Nessuno calabrese??? :(spavento): Wow! xD
    Allora, la mia amata Calabria la immagino così...

    Una ragazza alta, dalla pelle simile a quella di Lovino, occhi color ambra. Molto aperta con la gente, socievole e molto attraente. Si arrabbia facilmente, ama la pignolata, il tonno e ogni altro tipo di pesce o dolce calabrese. Ha dei fianchi larghi e il seno simile a quello di Ucraina, solo un po' più piccolo. Ha il grembiule bianco sempre addosso perchè si mangia tanto e ogni pranzo è una festa, sotto il quale tiene un jeans e una maglia a maniche corte bianca. Ha sempre i capelli legati in un codino e porta gli occhiali.
    Ha molta rivalità con le regioni del Nord perchè la considerano una regione rozza e vagabonda. Piuttosto ha tante regioni amiche, come la Puglia, la Campania, la Basilicata e soprattutto la Sicilia, con cui ha vissuto per molto tempo.
    Le nazioni con cui va notevolmente d'accordo sono la Spagna, l'Albania, la Romania e la Grecia. Odia Lituania perchè spaccia la pignolata per opera sua, come anche le cuddure siciliane e reggine e la pizza. Nonostante questo, delle volte mangia i Cepelinai ed è stato suo idolo per un po' di tempo.
    Cina la tormenta: vorrebbe cacciarlo dal suo territorio ma le sembra brutto e le concede la circolazione delle merci e delle persone.
    Albania dice che ha uno splendido accento. Le sue più grandi passioni sono la cucina, la lettura, suonare il suo tamburello e la chitarra e ballare la tarantella insieme a Sicilia.
    Odia le persone che non capiscono, le persone pettegole, l'odore di fritto in casa dopo aver cucinato e gli insetti.
    Calabria è allergica parzialmente al polline. Il suo nome è Giovanna Romina Vargas. Se invece lo vogliamo considerare uomo è Nino Vargas.

    Questa è una mia descrizione di Calabria è tutto frutto della mia testolina... Ho osservato un po' i Reggini, i Crotonesi e i Cosentini e ne ho tratto questo. Questa cosa di Lituania è vera: alcuni lituani (non tutti, ci sono persone per bene) che spacciano la pizza o qualcos'altro come se fosse un loro cibo tradizionale. Uff, che ladruncoli! è.é
    Ma sono perdonati, dai... :D Spero che ti serva anche ora questa descrizione! :D
     
    Top
    .
  13. ~Phantom Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosaaa?!
    :(grrrr):
    Nessuno dal Lazio?! Ma come ç.ç *va in un angolino a disegnare cerchietti a terra*

    Rimediamo, right now ù.ù

    Me la immagino come una prosperosa ragazzetta bassina di 19 anni, i capelli ricci e lunghi sono spesso raccolti una treccia e legati con un nastro rosso, gli occhi sono grandi e con ciglia lunghe, anche grazie al mascara, entrambi di colore scuro. Ha tre buchi su un orecchio, mentre sull'altro ne ha uno solo.
    Caratterialmente me la immagino come una ragazza scherzosa, superficiale, scioccherella, ironica, un po' codarda e ipocrita e che prende tutto alla leggera.
    Quando si adira parla in romanaccio e spara parolacce a raffica.
    E' un pochetto isterica e odia le provocazioni, pertanto tende a non sopportare buona parte delle persone che le stanno intorno.
    Nonostante questo è molto acculturata e si diverte a rinfacciare al resto dell'Italia che ha buona parte della cultura mondiale, questo anche perchè ha seri problemi con le manie di protagonismo
    Si fa qualche complesso di inferiorità per non essere all'altezza dell'antico impero, ma cerca di non darlo a vedere comportandosi in maniera frivola.
    Non è granchè capace di esprimersi, specialmente se emozionata, e urla al telefono.
    Qualche volta chiama "amore" o "tesoro" le proprie amiche.
    E' messa in estrema soggezione e disagio se qualcuno è molto gentile, è abituata a non sentirsi dire complimenti o a ricevere attenzioni particolari.

    Ok, adesso voglio farci davvero un OC, mi piace troppo **
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    1,045
    Location
    Kaze ni narou yo~

    Status
    Anonymous
    Ho trovato una fanart dove ci sono tuuutte le regioni italiane *A* Ovviamente inventate dalla tipa v.v
    Luuuv <3
    Per quanto riguarda me, io sono un po' Toscana e un po' Emiliana, quindii vediamo un po':

    Toscana lo immagino maschio, coi capelli castani corti e perennemente scarruffati (perchè fa fffigo) e gli occhi marroni, sulla trentina d'anni, non troppo alto ma neanche troppo basso, una via di mezzo v.v
    Orgoglioso della sua storia, delle sue opere eccetera eccetera ma non si vanta troppo, simpaticissimo e gli rubano sempre la bicicletta O:
    Gli piace bere vino e coltivare la terra, passare le vacanze in posti tranquilli e fa sempre il riposino pomeridiano c:

    Emilia-Romagna invece la vedo più come una femmina, circa ventenne, con i capelli lunghi, biondo/castani, gli occhi sempre marroni o magari verde scuro, bassa e cicciottella °w°
    Super-pettegola, con uno strano accento cadente, le piace vivere in campagna per occuparsi degli animali della fattoria, mangiare in ristoranti rustici, è molto studiosa. Appassionata di motori e di sport, preferisce spostarsi in macchina ma quando c'è bel tempo si concede lunghe passeggiate.

    No ok, continuo a preferire Feliciano x3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Ommioddio Cele, Calabria è tutta il contrario di quella che ho descritto io ç.ç Ma meglio avere conferma della Reggino-Cosentina, che sa meglio il carattere della sua regione ù.ù ((Danimarca: Brutto segno... D: Thailandia: Come mai, ana? Danimarca: Sta iniziando a perdere la pazienza e sai com'è no? Thailandia: No, non lo so, ana xD))
     
    Top
    .
33 replies since 27/2/2011, 22:28   1036 views
  Share  
.