Per la Giovanna. Forse.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H e r o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Attenzione:
    La lettura è sconsigliata ai deboli di cuore. No, in realtà è sconsigliata a tutti.
    Può provocare effetti collaterali quali diarrea, vomito procace (?), piedi che puzzano, raffreddore e morbo del panda isterico.




    Nh.
    E' che ho trovato un'immagine che era perfetta, e ho deciso di farti un regalino randomico. Forse ti arrabbierai. In tal caso...
    PERRRRDONO! *regala una roSSSSSSa*
    (Okay, quel video mi ha uccisa. )
    Anyway, tornando a noi. Mi sento dolciosa dolciosa, e quindi...
    ...ti voglio bene.
    Oh, l'ho scritto sul serio? E' stata dura, durissssima (non pensare male LOL), quindi non ti ci abituare.
    Sappi che è solo per tenerti buona, perchè altrimenti non ho nessuno che mi fa la merenda, perchè la magnifica ed eroica me non si abbassa a dire certe cose. Tsk. *si fa una flebo di zucchero*
    Hauevah. Grazie, Giovanna. Per le idiozie randomiche, per gli hambagah alla nutella (?) per le risate, perchè shippo l'UsUk e tu non mi pesti a sangue. E soprattutto per gli scleri, si.
    Perchè in un modo o nell'altro ci sei sempre a farmi spanciare dalle risate, insieme a quell'infoiato al mozzo. Davvero, grazie.
    Però, questa cosa sembra troppo seriosa. Quindi...
    I FRANCESI CI ATTACCANOOOOO!
    Quando supererò la barriera dello shonen-ai e mi metterò a scrivere romanzi erotici sarai la prima a leggerli u_u"


    Ma ora, veniamo allo sclerocaccaregalino:
    SPOILER (click to view)



    Un regalino per i nostri creaturih (?), già che si sono reincontrati dopo mesi di astinenza da ruolate <3
    SPOILER (click to view)


    Ed in fine quello dotato di attributi, per il mio bèdtrìo °W°
    Contenente riferimenti casuali a colui che non deve essere nominato al mozzo FrAuSpanico. E non c'è altro da aggiungere, lol.
    SPOILER (click to view)


    Okay, per ora passo e chiudo. Ma torneròòò! E ricordati.
    NON AMARRRRMEEE! (?)
    Fail.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allies
    Posts
    5,698
    Location
    Dalla cima del tuo armadio, nyan!

    Status
    Offline
    Allora prima di tutto...
    *CREA BAIONETTA ORIGAMI E ATTACCA TUTTI*
    °A°''
    io, i tuoi romanzi erotici, non li leggo... LI RECITERO'! looooooool
    No comunque... Cielo! Oh, Cielo!
    xD
    Li adoooooooooro!!!! XDXD
    eppoi io sarò anhe tettona ma non sono di facili costumi! :(ops): lol
    Jack e Serenity <3 Dio. <3 <3 <3 *fan girl mode: ON* <3 Li adoro <3

    E Bè... quella del MadTrio... :V non ho parole XDD
    Mi vien da dire:
    "E' STATA UNA CAZZATA BEN CAZZATA, SE NE SIAMO USCITI FUORI NOI TRE!"
    Eh, sì... Ma che mondo sarebbe senza di voi?! :3 *si è fatta una flebo di nutella* Oh, capitano, io vi amo, te e il mozzo lol *finisce flebo* ahn... e ora in mare! *butta capitano e mozzo in mare*
    SPOILER (click to view)
    çwç oooh pikki seriamente, per quello che riesco a fingere di essere seria, ti voglio troppo bene <3 <3
     
    Top
    .
  3. H e r o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D: *non sa fare gli origami* AZZ!
    Sei tettona e di facili costumi. Senti, le tue tette e quelle di Ucraina fanno "Boob-Boob" in sincronia lol
    Jack e Ser...magari con Torakiki in mezzo...Ohsantoggiuoveh! x°D
    Siamo un mad-trio cazzaro ma figo, sisi <3
    *finisce in mare* cos'è questo, il secondo pseudo-ammutinamento in due giorni?
    Non ti basta boicottarmi in modo che perda a carte contro quel babbione culattone di mio padre? D: Ma ooooou! *muor*
    No, sul serio, non capisco, sono un capitano perfetto! Curo i miei sottoposti, gli metto i bigodini alle sopracciglia! *riferimenti a una certa conversazione random puramente casuaie* E tu ti ammutini! Non ti parlo più! D: *fugge*
    ...
    *torna* Lu...mi fai la merenda? çwç
     
    Top
    .
2 replies since 7/3/2011, 19:16   64 views
  Share  
.