Hetalia MSN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander Von Karma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non so se faccio la cosa giusta comunque io propongo di fare un gruppo su MSn (percisamente due: per Alleati e Asse infine uno per parlare tutti insime). Precisamente si dovrà (se si vuole si può tenere il nome che si ha qui) scegliere un nome di un paese e ovviamente se è già preso non si potrà più utilizzare. Essendo che potrebbero entrare nei gruppi del altri propongo di dare l'indirizzo MSN solo a quelli dei gruppi di qui fanno parte e a tutti quello della chat per discutere tutti(capito?). La mia è slo una propsta poi fare voi.

    Ps: ovviamente facendo parte di un gruppo non ditemi l'indirizzo del gruppo "nemico". (non sarebbe corretto nei confornti degli altri utenti).
     
    Top
    .
  2. clow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non posso aderire...
    Il c non mi regge una conversazione e 3 pagine firefox immaginiamo una chat a chissà quanti...
    Mi esploderebbe ç___ç
    Comunque singolarmente son più che lieto di aggiungervi xD
    Gommenassai ç_ç
     
    Top
    .
  3. Alexander Von Karma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No forse non hai capito bene, non so ocme ma si possono creare delle pagine di MSN dove sono attive 24 su 24. Dicevo se si potevano fare 3 chat: Alleati (l'indirizzo solo al gruppo Alleati), Asse (l'indirizzo solo al gruppo Asse) e un indirizzo per tutti ossia una chat per tutti i componenti del forum. Se si vuole si può entrare con un nome di uno stato che solo utente può usare oppure con il nome che ha qui.

    Credo che questo spetti agli Admin. Mi sembra ovvi oche l'indirizzo deve essere complesso per quelli dei due gruppi rivali in modo hce nessuno dei gruppi diversi possa entrare nell'altro gruppo. Compreso?
     
    Top
    .
  4. clow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si, ho capito xD
     
    Top
    .
3 replies since 3/4/2011, 19:45   134 views
  Share  
.