Per la fool

Sì sei tu, Pik o_ò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sì, è quel set, quello di...quello sì 8D *non trova la carta d'identità per leggere il nome* guarda sul tuo braccio o__ò o sull'etichetta delle mutande
    No è inutile che clicchi su quella X rossa in alto a destra o___ò ho trovato il modo più semplice e veloce per ucciderti e so che non resisterai :(guru):
    Pulisciti gli occhiali, fool 8D
    SPOILER (click to view)
    image

    *attende l'infarto sorseggiando tea e leggendo il times*
     
    Top
    .
  2. H e r o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LO SAPEVO CHE ERA UNA TRAPPOLA D: Non ho via di scampo! *si nasconde sotto la scrivania*
    Okay, calma ò_ò devo solo stare a distanza dallo spoiler D: Ora premo la "x" rossa, ora la premo! La sto premeeendo....la premo, sul serio!
    No, non la premo. *si avventa sullo spoiler*

    ...okay, mi serve un secondino per riprendermi.
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    MAPPORC... *tenta di fermare un'emorragia nasale che dire che è violenta è poco, mentre nel suo cervello due scimmie sono impazzite, una è in stato comatoso e il criceto ha cominciato a girare al contrario* Gh...gh....eh...eeeeeh...8D *bava alla bocca*
    Sul serio, ti odio D: Ma per tua sfortuna non morirò d'infarto, perchè quel...hn...*legge sulle mutande* Matthew, è mio ancora solo per 3 giorni e non ho tempo di restare incoscente 8D *lo va a cercare* AMORE MIOH! Ora che non c'è più la crudele barriera del tuo nome a dividerci dobbiamo festeggiare come si deveee! *rapeface*
     
    Top
    .
  3. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora che non c'è più la crudele barriera del tuo nome a dividerci

    *muoremale*
    OOh già la scadenza, quasi me ne ero dimenticato D: *nonnèveroh*
    sicura di stare bene? neanche un piccolo attacco di cuore? D: *fiss che cerca Canada sotto i tappeti e nei posti più inimmaginabili mentre in realtà è di fianco a lei* bhe, vedo che hai da fare o_ò' *se ne va*
     
    Top
    .
  4. H e r o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hai nascosto tu, vero? D: Sono sicura, l'avrai messo dentro qualche tazzina da tea, o vicino agli scones, così sei sicuro che non lo troverò >_> *in realtà ha avuto tre attacchi di cuore uno dopo l'altro, forse quattro, ha trovato la forza di sopravvivere solo per cercare Carmelindo*
     
    Top
    .
  5. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm, non esattamente o_ò *fissa Carmelo affianco a Pik che cerca di dire qualcosa lol*
     
    Top
    .
  6. H e r o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora dov'è? ç___ç Mi restano solo tre giorni, devo trovarlo in fretta! D8
    *Carmelindo le tocca una spalla*
    Non ora, idiota! ò_ò Sto cercando il mio ammoreh! DD: Maaatthew, dove sei? ç__ç TORNA DA MEEEH!
     
    Top
    .
  7. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *muoremalissimo LOOOL*
    *cough* sì bhe, hai guardo bene sotto il tappeto? o__ò mi sembrava di averlo visto lì, o dentro la bottiglia di vodka, mi confondo sempre (?) D: *fiss Carmelo trattenendo le risate*
     
    Top
    .
  8. H e r o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Massì, i tappeti e le bottiglie di vodka sono facili da confondere *muor*


    *si infila sotto il tappeto* Qui non c'è! D: *si beve tutta la bottiglia di vodka per vedere se è lì ma niente* Non lo troverò mai ç__________ç
    *Carmelo le ritocca la spalla*
    Oh, hai rotto le palle! ò_ò Ti ho detto che sto cercando il mio Carm-...Aspetta °-° *fiss* AMMOREH! ♥
     
    Top
    .
  9. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Bhe, ti sfido a dire il contrario o_ò *muor*

    azz, mi stavo divertendo D: *guarda Carmelo con dispiacere* D: su, solo altri 3 giorni *muor*
     
    Top
    .
  10. H e r o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    E chi dice nulla, anche io li confondo sempre! :°D Dai, a parte le dimensioni, la forma, l'utilità. l'odore, il colore e la materia sono praticamente la stessa cosa! *muor*


    Cosa vorresti insinuare con quel "solo 3 giorni"? D: Guarda che lui è contento! ç_ç *strizza Carmelindo*
     
    Top
    .
  11. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma appunto o_ò *muor*

    Oh sì, la vedo nei suoi occhiali, la felicità :'D *fiss Carmelo disperato LOL*
     
    Top
    .
  12. H e r o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu non puoi capire il nostro amore immenso! DD: *smordicchia una guancia a Carmencito* Lui mi ama davvero, è solo troppo timido per dimostrarlo =3=
     
    Top
    .
  13. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...i see D: *muor*
    bhe vi lascio al vostro ammoreh immenso *vomita* condoglianze Carmencito :°D *Fugg*
     
    Top
    .
  14. H e r o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè condoglianze D: LUI MI AMMAH! E anche se non mi amasse, non gli è concesso esprimere la sua opinione.

    Oh, beh. 8D Eheh...eeheheheh.....*si porta Carmencito nello sgabuzzino trascinandolo per le chiappe e vari pensieri NC-millemila in testa*
     
    Top
    .
  15. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E anche se non mi amasse, non gli è concesso esprimere la sua opinione.

    lol.
     
    Top
    .
14 replies since 17/4/2011, 14:42   105 views
  Share  
.