Cantate Ancora Tanti Auguri A Te?XS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Axis Power
    Posts
    4,971
    Location
    Brave New World.

    Status
    Anonymous
    Io Fifty Fifty xD
    Quando Sto Con Le Mie Friends No,Ma Davanti I Miei Familiari Si...
    Voi?é_é
     
    Top
    .
  2. °Itachan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io si, ma non sono mai la prima xD
    Non mi piace la canzoncina, diciamo che mi ha un po' stufato ._. Però vabbé, in un momento di allegria per poco posso anche cantarla...
     
    Top
    .
  3. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè dipende XD se lo fanno tutti si XD oppure lo faccio per scherzare ma seriamente.. credo di non averlo mai fatto XD
     
    Top
    .
  4. ~WhoIsBarry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alle feste altrui ovvio :'D, tipo l'ultima volta l'ho fatto ieri ero ad una fessta di 18 anni :'?D, e li c'era anche una festa di ragazzi di 15 anni (si nella stessa stanza =.=) prima scherzando lo abbiamo fatto a loro, poi veramente alla festeggiata :'D, alla fine era quasi tutta la mia classe e siamo un bel gruppone quindi manco mi sentivo tanto, la cosa che a me da fastidio è dover fare le foto :'D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Axis Power
    Posts
    4,971
    Location
    Brave New World.

    Status
    Anonymous
    :D Le Tradizioni Sono Dure A Morire X°
     
    Top
    .
  6. Hika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sì, sempre XD Anche con i miei amici, yeeey. *A*
     
    Top
    .
  7. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pfff- la domanda completa nel mio caso sarebbe "SE FESTEGGIATE UN COMPLEANNO, cantate ancora Tanti Auguri a te?" *foreveralone*
    E comunque, nel caso ne avessi l'occasione, dipende, magari la canticchio sotto voce per non farmi sentire tanto
     
    Top
    .
  8. Chibi_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, assolutamente sì. Io odio quelal canzoncina, mi irrita da morire, quindi mi sembra giusto canarla a squarciagola giusto per far imbarazzare/incavolare il festeggiato xD

    CITAZIONE
    la cosa che a me da fastidio è dover fare le foto :'D

    Come ti capisco.... Io e la macchina fotografica abbiamo un rapporto molto travagliato >_> e poi magari il fotografo nota che ti scansi e cerchi di non entrare nelel foto e si accanisce su di te per tutta la durata della festa -____- <---le capita sempre (xò così ho conosciuto un tizio che si chiamava Romano, LOL XD)
     
    Top
    .
7 replies since 13/5/2011, 15:34   92 views
  Share  
.