Serie TV che preferite evitare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, c'è una serie TV che qando l'ha trasmettono non vi invoglia minimamente alla visione? Io ne ho (e ne ho avute) almeno tre, ovvero:

    a) Numb3rs (la matematica non mi piace a prescindere, e poi sinceramente si calcava la mano sullo stereotipo del genio che è anche un po' matto).

    b) Cold Case (l'idea non era male, ma la protagonista aveva l'espressività di un'autobotte ed esprimeva il calore di un bastocino di merluzzo in cella frigorifera).

    c) Un passo dal cielo (Terence Hill per me è e rimarra l'attore che mi ha fatto divertire insieme a Bud Spencer, già Don Matteo mi era piaciuto poco, ma di questo si salvano solo gli splendidi paesaggi dolomitici).

    Poi ovviamente c'è chi le trova stupende, ma questo è il bello della democrazia e della libertà.
     
    Top
    .
  2. chie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho tante, cioè tutte quelle serie come beautiful, un posto al sole ecc...
     
    Top
    .
  3. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione, le evito come la peste, tanto da non considerarle nemmeno nell'elenco..
     
    Top
    .
  4. chie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(zizi):
    io ho dovuto sorbirmele per anni, quando la mia vicina mi teneva, lei se le guardava tutte
     
    Top
    .
  5. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco, quelle serie fanno perno su un pubblico di età medio- alta che tende a fidelizzarsi, conosco persone che sono capaci di raccontare nei dettagli l'ultimo flirt della protagonista di una serie, con le tutte le possibili conseguenze che questo comporterà per il resto del cast, insomma, tanto spreco di energie che meriterebbero milgior causa.
     
    Top
    .
  6. Hika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chie_ @ 16/6/2011, 10:37) 
    io ne ho tante, cioè tutte quelle serie come beautiful, un posto al sole ecc...

    A prescindere dal fatto che non seguo la tv eccetto certi programmi specifici o per film che mi piacciono che fanno la sera ogni morte di papa.. Anche io queste più quelle telenovelas argentine <__< tipo 'il mondo di Patty', 'Teen Angels', ecc.
     
    Top
    .
  7. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo, sembra che ultimamente gli argentini abbiano scoperto un filone che potrebbe chiamarsi "teen telenovela", probabilmente per influenza dei generi nordamericani, sinceramente mi pare che non siano granché, confluendo in essi il peggio dei telefilm americani per adolescenti e le telenovelas, ma ovviamente de gustibus.
     
    Top
    .
  8. chie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hika~ @ 17/6/2011, 09:09) 
    A prescindere dal fatto che non seguo la tv eccetto certi programmi specifici o per film che mi piacciono che fanno la sera ogni morte di papa.. Anche io queste più quelle telenovelas argentine <__< tipo 'il mondo di Patty', 'Teen Angels', ecc.

    il mondo di patti *muore* OçO. Oddeo è vero stanno letteralmente spopolando, tutte le mie compagne ne parlano e quando accendo la tv, cosa trovo? il mondo di patti. è una cosa incredibile! :(grr):
     
    Top
    .
  9. Hika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDD
    CITAZIONE
    de gustibus.

    Lo dico sempre anch'io u.u e per i miei gusti, parlo sempre per me eh, sono fatti malissimo e recitati da schifo.. almeno per quanto riguarda quelli che ho avuto la grazia divina di poter vedere in tv, poi non so.

    Tu almeno le amicheee! Io ho mia sorella (unica pecca) che ha il muro con poster dei Teen Angels!! *sclera*
     
    Top
    .
  10. Shinichi•Holmes•Kirkland~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro Numb3rs, ad esempio *ç*
    Però odio le telenovelas argentine, e quelle cose di millemila episodio tipo Bruttiful Beautiful :(patt):
     
    Top
    .
  11. chie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non piacciano nemmeno quei film degli anni 70, 80 (non so) che stanno mandando in onda su mediaset extra
     
    Top
    .
  12. *Heaven*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo dico sempre anch'io u.u e per i miei gusti, parlo sempre per me eh, sono fatti malissimo e recitati da schifo..

    Dando un occhiata agli episodi de Il Mondo di Patty che la mia cuginetta guardava, ricordo che quello che mi colpì fu il doppiaggio: spesso le parole non coincidevano con i labiali degli attori..
    Patty e compagnia bella non li ho mai potuti soffrire....poi come avete detto, de gustibus....
     
    Top
    .
  13. ~ChiàLuvTreins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipo si nemmeno io sopporto cose tipo Il mondo di Patty Beautiful , cento vetrine eccetera..roba che praticamente sta spopolando =w= Poi non accendo molto la tv negli ultimi tempi ma quando la accendo le cose stupide ci sono sempre, tipo ultimamente stanno pure facendo una cosa con i Jonas Brader che tipo fa calare il latte alle ginocchia, al posto di Zeke e Luther (Che ad esser sincera non era male). Oh e non dimentichiamoci mai di Anna Montana. In generale non vado matta per le cose che continuano all'infinito, troppo alla patty, censurate o fatte e rifatte concludendo con le robe sdolcinate dai mille intrecci. Anche se ad esser sincera vado matta per Zack e Cody al Gran Hotel e non so ho sopportato le prime serie di The O.C. (si avete capito bene XD), la serie tv più lunga che ho visto credo sia Scrubs (ben 9 stagioni) e ne vado pazza<3 seguivo pure cose del genere Dr.House e Grey's Anatomy che però non ho finito(ora ho capito da dove mi è venuto di voler fare medicina °v°). Poco fa vedevo anche Rai4 forse unico canale decente e senza la censura(parere mio) e stavano facendo cose carucce tipo Life On Mars(UK non so di quanto tempo fa), Dead Like me, Roswell(che se non sbaglio avevano trasmesso pure su mtv), mi pare li stessero facendo anche Misfits(che io ho comunque visto sub su youtube xD) stavano persino rifacendo streghe, che io da piccola adoravo. Per le serie Inglesi mi dispiace perché son abbastanza corte, si che ho detto che le serie troppo lunghe non mi piacciono, ma senza esagerare XD Ah un'altra cosa che non sopporto proprio Smallville, BRRR ._. (Comunque Solidale con i capelli color Carota di Lex Lutor =w=).
     
    Top
    .
  14. chie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se ad esser sincera vado matta per Zack e Cody

    si anch'io
    CITAZIONE
    la serie tv più lunga che ho visto credo sia Scrubs (ben 9 stagioni) e ne vado pazza<3 seguivo pure cose del genere Dr.House e Grey's Anatomy che però non ho finito(ora ho capito da dove mi è venuto di voler fare medicina °v°). Poco fa vedevo anche Rai4 forse unico canale decente e senza la censura(parere mio) e stavano facendo cose carucce tipo Life On Mars(UK non so di quanto tempo fa), Dead Like me

    scrubs è bellissimo e divertente, l'ho visto anch'io ma non tutte le stagioni.Dead like me lo guardavo sempre ma adesso non lo trovo più, lo stanno facendo ancora?
     
    Top
    .
  15. ~ChiàLuvTreins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    la serie tv più lunga che ho visto credo sia Scrubs (ben 9 stagioni) e ne vado pazza<3 seguivo pure cose del genere Dr.House e Grey's Anatomy che però non ho finito(ora ho capito da dove mi è venuto di voler fare medicina °v°). Poco fa vedevo anche Rai4 forse unico canale decente e senza la censura(parere mio) e stavano facendo cose carucce tipo Life On Mars(UK non so di quanto tempo fa), Dead Like me

    scrubs è bellissimo e divertente, l'ho visto anch'io ma non tutte le stagioni.Dead like me lo guardavo sempre ma adesso non lo trovo più, lo stanno facendo ancora?

    Beh credo che su Rai 4 non lo stanno facendo più, cioè credo che lo abbiano interrotto così..bruscamente, non so, ed è un peccato perché era davvero bello. Comunque penso che si possa trovare tranquillamente su youtube, o almeno qualche tempo fa ho trovato i primi episodi °v°
     
    Top
    .
15 replies since 25/5/2011, 21:35   154 views
  Share  
.