Phoenix Wright: Ace Attorney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ordunque, è da giovedì che continuo a stripparmi con PW e ho giusto giusto appena finito il primo gioco (o meglio, sono arrivata alla fine con la storyline, avrei un ultimo caso da fare).
    Sebbene, come appena detto, conosca il gioco da 3 giorni scarsi, me ne sono appassionata subito :(mki):.
    Tuttavia, devo ancora fare i capitoli seguenti, perciò (con la collaborazione di wikipedia 8D) mi limiterò a spiegare come funziona il gioco, senza specificare troppo la storia.

    Phoenix Wright: Ace Attorney (逆転裁判 蘇る逆転 Gyakuten Saiban Yomigaeru Gyakuten?) è il primo videogioco della serie Ace Attorney creata dalla Capcom.
    Come negli altri titoli della serie, il giocatore deve vestire i panni di un avvocato impegnato a difendere i propri clienti dalle accuse di omicidio. Il gioco alterna fasi di indagine e processi. Per ogni caso sarà presente un pubblico ministero (procuratore) che tenterà di ottenere un verdetto di colpevolezza nei confronti dell'imputato.

    Questo gioco penso che sia conosciuto principalmente per la celebre esclamazione "OBIEZIONE!". Difatti ho creato anche una piccola cagata connessa con Hetalia 8D


    Bene, lascio a voi la parola °v°
     
    Top
    .
  2. Feƒe~Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conosco il gioco ma amo la tua opera 8D *__* vedo benissimo Rod come avvocato!!! XD
     
    Top
    .
  3. P e n RAINBOW.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè leggendo il titolo del topic ho pensato a te, mmh.
    Ho deciso che provo a giocarci, forse anche a causa di questa genialata con Rod 8°D
     
    Top
    .
  4. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheheh, consiglio ad entrambe di giocarci se en avete la possibilità... SPECIE TU, PEN! B I
     
    Top
    .
  5. (ruka)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO MA QUELLA FOTO E' UGUALE. *AMA*

    8DDDDDDD
     
    Top
    .
  6. chie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waa è identico.
    anche io ci sto giocando ma visto che il mio è in inglese non ci capisco una mazza e vado avanti una volta ogni tre mesi
     
    Top
    .
  7. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, vedo che è molto apprezzata la mia opera 8°°D
    Vi ringrazio.♥
     
    Top
    .
  8. Hika~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo Ace Attorney *__*
    Io non ci ho giocati a tutti, ho seguito mia sorella che ha giocato ai primi con Phoenix (abbiamo un solo ds) e poi io, una volta che aveva finito anche Apollo ho cominciato direttamente da Apollo XD Ma un giorno farò anche i primi, sìsì. u.u
    E' uscito anche Professor Layton vs Phoenix Wright :ç
     
    Top
    .
  9. Fé~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hika~ @ 17/6/2011, 09:16) 
    Stupendo Ace Attorney *__*
    Io non ci ho giocati a tutti, ho seguito mia sorella che ha giocato ai primi con Phoenix (abbiamo un solo ds) e poi io, una volta che aveva finito anche Apollo ho cominciato direttamente da Apollo XD Ma un giorno farò anche i primi, sìsì. u.u
    E' uscito anche Professor Layton vs Phoenix Wright :ç

    Io l'ho un po' mollato dopo aver finito la storyline del primo, in poche parole devo ancora finire il 5° cosa extra 8°D
    Comunque, l'amica che me ha consigliato PW, mi ha anche consigliato il Professor Layton, che ho appena iniziato 8°D
    Quindi sono anche a conoscenza del gioco cross-over °v°
     
    Top
    .
8 replies since 12/6/2011, 18:15   72 views
  Share  
.