Un Regalo per la Pik dalla Grande Madre Russia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemeryal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri Pik! E spero tu possa apprezzare questa piccola sciocchezzuola FrUkketosa (E con Pirate!Arhur sebbene vi sia solo un accenno e non ci sia un quadro storico ben ben preciso)
    Bhè, spero ti garbi!


    Auguri, Pik!



    Fête des Fous



    Lasciate che sia mia
    la voce che dà il via,
    e spinge l'allegria
    Folle alla follia!

    ~ Gringoire,
    La Festa dei Folli,
    Notre Dame de Paris
    ~




    La folla sciamava e si accalcava davanti a Notre Dame, urlando e brindando con vino scadente e birra oleosa. Francia aveva gli occhi languidi da ubriaco e scivolava tra la calca con la camicia bianca macchiata di vino, le labbra ancora bagnate dall’orlo della coppa.
    E quando Inghilterra gli si avvicinò, il volto contratto da una smorfia schifata, gli occhi verdi che saettavano da una parte all’altra, quasi a sfidare chiunque ad avvicinarsi, il giovane lo afferrò per il polso e lo attirò a sé, soffiandogli parole intrise di folle allegria sulle labbra.
    -Shit..!- imprecò Inghilterra, storcendo il naso e cercando di divincolarsi -Sei pazzo, France-
    Francia gettò la testa all’indietro, e lasciò i polsi dell’inglese solo per avventarsi sul suo capo e strappargli il cappello piumato dalla testa.
    -Nessun France, mon Arthùr- cantilenò, posandosi la nuova conquista sul capo e calando la tesa larga sugli occhi –C’est la Fête des Fous..!- e si allontanò con un saltello, rubando una coppa di vinaccia da una bancarella e bevendone a lunghi sorsi –Oggi sono semplicemente Francis Bonnefoy!-
    Schivando, sgomitando, imprecando e bestemmiando, Inghilterra lo fermò prima che potesse arrampicarsi su un carro e sparire in quella torba di folli ubriaconi: gli afferrò un lembo della camicia e gli bloccò il polso, impendendogli la fuga.
    Francis gli schiaffeggiò una mano e si allontanò con un saltello, per poi rivolgergli un inchino con tanto di svolazzare del cappello.
    L’inglese, stizzito e con lo sguardo infuocato, raggiunse il francese a grandi falcate e gli si parò davanti, squadrandolo da capo a piedi con un’espressione oltremodo disgustata.
    -Sei il Re dei Folli, Bonnefoy- sibilò, incrociando le braccia al petto.
    L’altro sogghignò: gli occhi, lucidi di vino, riflettevano tutta la follia che pulsava nelle vene dei Parigini in quel giorno di Festa, dove ogni regola era dimenticata, dove lo straccione era Re e i Matti filosofi.
    Le voci che gridavano e cantavano e strillavano erano grumi vibranti di allegria e dissoluzione, che bagnavano di nero e di grigio lo sguardo altrimenti limpido di Francis: in quel giorno di ributtanti capovolgimenti, anche la Francia poteva comportarsi come il più pazzo dei mortali.
    -Sarò anche il Re- Francis si tolse il cappello e si avvicinò ad Inghilterra –Ma tu sei il Papa- sorrise e sfiorò le labbra di Inghilterra con le proprie –Venire ogni anno, sapendo già cosa ti aspetta..-
    L’inglese avvertì la tesa del cappello calargli sulla fronte, ma era un evento di ben poca cosa se paragonato al sapore di vino che gli aveva appena avvolto la bocca.
    La mano destra di Francis, ferma sulla spalla, scivolò lungo la linea del collo, fino a sfiorare lo zigomo e poi affondargli le dita tra i capelli; la sinistra rimase ferma, quasi sospesa, sul suo fianco.
    -Credevo..- mormorò Arthur, allontanando il proprio viso da quello del francese –Che solo qualche strana mostruosità potesse avere l’onore di essere Papa dei Folli-
    -Oh, non ti preoccupare, mon cher- gli rispose Francis, mordendogli il labbro inferiore –Le tue sopracciglia rientrano benissimo nella categoria-


    L'Aprosdòketon finale non poteva mancare! XD
    Ancora auguri!





     
    Top
    .
  2. Pik.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh my FrUking God.
    T-tu...cioè, si, insomma, la FF...cioè, tu...cioè, boh ç////ç è...è...è...awh, non so cosa dire çAç è meravigliosa! No, di più, è...meravigliosissima (?) ç__ç
    Dio, è...oh, okay, mi serve un attimo per calmarmi.
    ...
    No, mi serve più di un attimo, non penso che mi calmerò molto in fretta D: Howevah, sul serio, è qualcosa di stupendo ç__ç e si, insomma, Arthur, e Francis, e i folli, e la festa, e Arthur, e Francis, e ArthureFrancisinsieme, e il capppello, e poi Arthur è piratesco, e Francis è pornoso si, beh, è.
    E poi c'è anche l'aprosdoketon ♥
    Okay. *riprende fiato* Ti amo per questa cosa, sappilo çAAç"
     
    Top
    .
  3. Nemeryal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awwww! Sono contenta che ti sia piaciuta! *abbraccia*
    Ancora auguroni!

    Il FrUking God mi ha fatto morire X°°°D
     
    Top
    .
  4. Arthur;ENGLAND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si intromette perchè può e anche se non può, può lo stesso*
    Ma diavolo è...è...E'.
    E' magnifica, la fine è magnifica, è tutta magnifica *ride da un buon quarto d'ora* Jesus :°°°°D *venera*
     
    Top
    .
  5. Nemeryal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie *V* Sono contenta che ti sia piaciuta! :3
    *inchino*
     
    Top
    .
4 replies since 11/7/2011, 23:00   108 views
  Share  
.