Danimarca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Danimarca

    Denmark Pictures, Images and Photos



    Il nome, il compleanno e l'età sono sconosciuti.
    È il secondo più alto delle regioni nordiche e si autodefinisce Re del Nord Europa. (Vai, un altro personaggio umile e modesto xD)
    Ha un vigore ed un umorismo giovanili, però è anche molto testardo e non ascolta molto gli altri. Da ciò ne deriva la tendenza a comandare gli altri, tanto da essere insopportabile.
    È un grande bevitore.
    È grande amico di Norvegia, e anche lui pensa lo stesso; non si accorge, però, dei commenti ironici di quest'ultimo
    Compare ufficialmente nell'anime nella quarta stagione. Prima era apparso solo per meno di un secondo nell'episodio di Svezia e Finlandia.
    Le altre nazioni nordiche si riferiscono a lui in diversi modi: Svezia lo chiama Danimarca, Finlandia Danimarca-san o Ta-san, Islanda Dan, Norvegia Anko (un diminutivo di fratello) o Den.

    Boh, a me ha sempre ispirato simpatia xD Beh, che dire.... complimenti ad Himaruya per aver sfornato un personaggio così gnocco interessante... :(ouo):
     
    Top
    .
  2. *Heaven*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono assurdamente i suoi capelli :wub:
     
    Top
    .
  3. Chibi_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, nemmeno il resto è da buttare via XD Per me è uno dei più belli insieme a Nonno Roma, Spagna e Prussia *sbava senza ritegno *
     
    Top
    .
  4. Julicch~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo adoro! *-* Non so perchè, ma il solo guardarlo mi fa sorridere x°D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Admin
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    * fangirling * Come on Denny, give me a kiss...
    AH-EHM!
    Lo amo un botto 'sto personaggio! >w< è il primo che ho conosciuto assieme a Germania e Italia del Sud, ma dei tre mi ha colpito di più lui! >w<

    CITAZIONE
    complimenti ad Himaruya per aver sfornato un personaggio così gnocco interessante... :(ouo):

    Gnoccognoccognoccognocco Non posso fare altro che quotare xD
     
    Top
    .
4 replies since 23/7/2011, 13:52   140 views
  Share  
.